Jump to content

Asturias

S.O.P.F.
  • Content Count

    3,836
  • Spam

    705 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    43

Asturias last won the day on September 6

Asturias had the most liked content!

Community Reputation

1,219 Professore

About Asturias

  • Rank
    Membro Senior
  • Birthday 10/30/1981

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari

Info Profilo

  • Professione
    Studente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ungheria ´98. Comunque vorrei rassicurare @KimiSanton, comincerai a guardare GP del passato al ritiro di Kimi previsto nel 2047.
  2. Iniziativa di raro interesse (confermi che guardi sul canale YT di F1TV o come si chiama?). Inviterei a questo punto anche il sempre puntuale @KimiSanton a redigere eventualmente le sue proverbiali schede di presentazione per ciascun GP, e soprattutto chiederò eventualmente a @ClaudioMuse di anticipare l´appuntamento in prossima visione, in modo da convogliare l´interesse e l ´usufruizione dello stesso da parte dell´intero forum, onde successivamente costruire un ampio e costruttivo dibattito critico, appunto sulla base di quanto accade per i GP odierni. Pensavàteci.
  3. Asturias

    TotoPB

    Bah insomma, Danica Patrick non era poi così male. Ad ogni modo topic da potenziale altissima cagaura, poi miseramente naufragato sotto i colpi di uno spamming stanco e vecchio e che non fa ridere neppure i bocciari del bar alla quinta cedrata. Non intacca la grandezza nè tantomeno le ambizioni del campione @effe per il PB 2020, ma certamente fotografa una situazione di imitazione annacquata di quel fantastico prodotto editoriale che resta PBS. E soprattutto conferma una volta di più l´inutilità di certi stronzi, come può ben confermare anche il biografo @Kimimathias.
  4. Complimenti agli italiani per le fantastiche settimane bianche a base di spritz e parasole che anche quest´anno potranno godersi all´ombra degli apprezzabili ecomostri costruiti con i soldi FIAT bzw. i nostri.
  5. Che belli che sono questi caschi @crucco. Dove li trovi? (accetto link in forma di messaggio privato a @F.126ck). Ma se si scrivevo boero mi ritrovavo il pippacchione Mandinghela a farmi la predica sulla Farantheid o quello che è.
  6. Asturias

    Modellismo

    E´sicuramente in atto un´asta di Sant´Andrea per la mia adozione. Da una parte il Campione @effe che mi introdurrebbe finalmente ai segreti del rimming thailandese e dell´alcool d´accompagnamento al gatto, e dall´altra appunto tu con la tua invidiabile ospitalità accompagnata da una desiderabilissima bicicletta modificata. In Primavera, quando le nevi si scioglieranno e i valichi si apriranno, la risposta definitiva.
  7. Condivido e rilancio. E´innegabile che dopo la sbornia di musi ammerda e peones da avantastiera, il buon @Kimimathias abbia decisamente cambiato passo con l´entrata dei top 16, non a caso aperta dal "io non mi schiodo dagli ottavi" irrefinalibile @Asturias. Sulla scia della presentazione del Sindaco filippino è poi appunto venuta una ottima intro per il non sempre protetto @Areolafa o come si chiama. E d´altra parte lo spargimento di grandezza umile è prerogativa dei grandi direttatori. PBS homages.
  8. Mi sa che ci ritroveremo un nuovo minestrone alla Schumi. Non lo rivediamo più dai.
  9. Notizia che non riesce ad emozionarmi di più delle fondamentali poppe della biondona di cosotrans. #Giornalistimoderni #Figlidisky
  10. Curiosità mazzoniana: @Aerozack detiene il curioso primato di utente con più storpiature del nickname, in luogo della natura spellinglogica del medesimo che si presta a numerose interpretazioni; Areozack l´errore più comune. Segue in questa speciale classifica il mai troppo rimpianto @rhobarIII, spesso ridotto a un più slinguale Rollbar o un fieristico Rhòbar. Bonus content: @Aerozack condivide con il quasi omoalfabetico @Asturias il non invidiabile primato dell´essersi fatto maciullare a GT Sport dal commissariato @Bigmeu. PBS facts.
  11. E chi non lo era, tifoso del baffo che conquista.
×