Vai al contenuto

ariannamistrini

Inactive
  • Post

    5
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su ariannamistrini

  • Grado
    Nuovo Arrivato
  1. Ragazzi, ma siamo sicuri che la questione sia proprio la pioggia? cio?, se ho capito bene la discussione qui si sta dicendo che sn stati gli ultimi minuti a stabilire il risultato della gara e guarda caso in quegli ultimi minuti pioveva. Ma nn credo che qualcuno metta in discussione la naturalit? della pioggia...voglio dire c'? sempre stata e sempre ci sar?! (Certo, salvo piste indoor!!)
  2. ariannamistrini

    eliminazione rifornimenti ai box

    Grandissimo! Sei il mio idolo! Qst si che ? una bella idea!! Tutti a elettricit?, magari nn si ridurrebbero i costi, ma di sicuro faremmo del bene all'ambiente e otterremmo il plauso degli ecologisti! Scommetto che qst idea per? nn verr? presa in considerazione...chiss? perch?...
  3. Dai ragazzi, io nn sono un'esperta, ma voglio dire, qualcuno mi sa spiegare quale sia la logica dietro una decisione di questo genere?? Se il motore ? uguale per tutti buona parte della gara ? gi? andata... Si parla di motori in una gara di auto!! Nn ha senso privare la F1 di uno dei settori di ricerca pi? affascinanti... a cosa dovrebbero servire allora i team e gli ingegneri? A questo punto diamo un triciclo a ciascun pilota e siamo a posto: i costi sarebbero ridotti e tutti partirebbero alla pari! Nn ha senso!
  4. ariannamistrini

    postilla alonso in ferrari, petizione

    Diciamo che ? bello vedere dei piloti giovani pieni di grinta e voglia di fare, ma ? anche vero che i cazzotti a fine gara non mi sembrano il massimo. Gli atleti di ogni disciplina dovrebbero dare il loro meglio per essere degli esempi..
  5. Ciao ragazzi! Ho seguito le prove e mi pare che hamilton sia proprio bello gasato...ma dopo le dichiarazioni di alonso che dice di voler fare di tutto pur di buttarlo fuori, nn riesco proprio a immaginare come andr? a finire...sar? massa alla fine a trarne maggiori benefici?
×