Vai al contenuto

Metal

Inactive
  • Post

    257
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Metal

  1. Metal

    Quante vittorie 2013, pilota per pilota?

    Button: 5 vittorie Perez: 3 vittorie Alonso: 3 vittorie Massa: 1 vittoria Vettel: 3 vittorie Webber: 2 vittorie Raikkonen: 1 vittoria Grosjean: 1 vittoria Hamilton: 1 vittoria Button Campione del Mondo
  2. Metal

    Bruno Senna

    Ma Bruno non ha fatto malissimo, non ha abbstanza costanza, cioe' non sara' mai un campionissimo, pero' qualche gara molto valida l'ha fatta, pero' poi ne fa 3 o 4 inguardbili prima di un altro weekend decente. Nello scontro con Pastor l'ha fregato il weekend in Spagna dove Maldonado aveva la concentrazione di un blocco di cemento armato, ma alla lunga hanno dato l'impressione di essere alla pari.
  3. Metal

    Come migliorare i Tilkodromi

    Anche se Hockenheim era meglio per lo spettacolo e favoreggiava i sorpassi c'e' da dire che il tratto vecchio che non c'e' piu' non ci voleva mica un genio a disegnarlo. Era solo un mega rettilineo ricurvo per tornare verso il resto del circuito frastagliato da 3 semplicissime chicane. Alla fine per i sorpassi basta fare un rettilineo, poi una curva lenta dove non serve carico cosi quello dietro non ha turbolenze e perde contatto e poi un altro rettilineo lungo e un'altra curva lenta per poter ritardare molto la frenata, tutto qui.
  4. Metal

    Fernando Alonso lascia la F1

    Mi sa che e' propio vero che l'ansia colpisce anche ad alti livelli come la F1, basta guardare Alonso cosa fa quando la meta dell'esito del mondiale e' sempre piu' vicina oppure com'e' cambiato Massa da quando ha il contratto in tasca. L'ansia da prestazione varra' come minmo 3 decimi, e' quasi un ala anteriore nuova di zecca
  5. Metal

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Si e' beccato un decimo, e' vero, ma lui Grosjean lo dovrebbe asfaltare.
  6. Metal

    La banda del forum a Monza

    Hehe, io invece sono molto entusiasta di come si prospetta questa stagione per noi. Posso scommettere quanto vuoi con te che entro la fine di maggio avremo la salvezza in mano
  7. Metal

    La banda del forum a Monza

    Grazie Francesco!!!! Anche voi e la vostra compagnia mi manca. Lo stato di salute di mia mamma sta andando per il meglio dai, speriamo si risolva tutto presto. Anch'io spero di rivederci presto! E' stata una grande sorpresa questo rally di Robertino per me, una speranza si e' riaccesa per rivederlo in F1, ma non toglierti mai il cappellinoo ora, devi tenerlo in testa anche a letto, se no tanti saluti a Robert in Ferrari
  8. Metal

    Fernando Alonso lascia la F1

    Quando avevo visto questa manovra durante il Gp, dall'esterno mi sembrava una cosa quasi da galera per Rosberg, una mossa da serial killer. Invece qui dalla camera-car, che non avevo mai visto, si vede chiaramente che Alonso non aveva neanche un millimetro dell'ala anteriore appaiata alla Mercedes, quindi Rosberg finche' sceglieva solo una direzione dove spostarsi poteva andare anche fuori pista che era una cosa lecita al 100%.
  9. Metal

    La banda del forum a Monza

    L'hai gia' sporcato per bene lo zerbino eh Francesco? Hai propio calpestato il buon nome di Schumi Il tuo vero amore ce l'hai in testa va! Grande!!
  10. Metal

    Incidente Kubica in Rally in Liguria

    Dopo 3 tappe su 4 Kubica e' sempre primo con 42 secondi di distacco sul secondo. Gli altri non saranno dei grandi rallisti, ma penso propio che non vada tanto piano il buon Robert.
  11. Metal

    Incidente Kubica in Rally in Liguria

    Almeno forse lo vedremo in qualche rally di spicco, per lui sarabbe gia' tanto. Ora sogno il campionato Wrc per Robert anche se i rally non mi entusiasmano.
  12. Metal

    La banda del forum a Monza

    Ciao raga! Mega invidia, ma purtroppo questa volta ho dovuto saltare, che peccato. Grande Domenico, finalmente ce l'hai fatto a vedere Il Sole in faccia, da vicino Capisco bene che emozione che sara' stata per te, come per me quando avevo visto Kubica, ero andato completamente in bambola. Alex fai ancora 30 scatti al secondo? Aspirate il fumo delle monoposto, deliziate i vostri timpani con i 130 decibel di ogni singolo motore e riempitevi le narici con l'odore delle gomme bruciate anche per me. L'unica cosa che vi perderete in questo gp e' un incidente di Grosjean, ma per questo ce' ancora tempo, e' qualcosa che vedremo spesso nei prossimi 9-10 anni Divertitevi ragazzi! Marcin
  13. Metal

    Incidente Kubica in Rally in Liguria

    Trovato, ecco l'articolo dell'Equipe: Il test di Kubica Nel titolo dice, ha segnato migliori crono di Solberg e Latvala(non Gronholm, errore mio). Spero sia vero.
  14. Metal

    Incidente Kubica in Rally in Liguria

    Il "almeno per ora" mi da' un bricciolo di speranza Claudio, anche se ci credo sempre meno. Il test con la Ford WRC sembra praticamente certo, tutti i siti l'hanno dato come una cosa sicura, come Autosport. Addirittura sul forum di autosport dicono che L'Equipe ha scritto che e' andato piu' forte sia di Latvala che di Gronholm, ma ci credo poco, ho chiesto il link.
  15. Metal

    La banda del forum al Tabac

    Si, si, sono vivo e vegeto, il terremoto qui ci ha graziati per fortuna. C'ho messo un po' a postarlo perche' ero un po' incasinato a casa. E' stato veramente un weekend meraviglioso, in tutto e per tutto, ringrazio a tutti per la compagnia e per avermi sopportato per 5 giorni
  16. Metal

    Schumi torna in F1!

    Lol, ma e' possibile che tutte le volte mi dimentico la prima regola dei forum, mai sbilanciarsi sui pronostici. Mi sono fregato da solo, sic, adesso mi faccio un poster gigante di Brawn vicino al letto e prego tutte le sere prima di andare a dormire.
  17. Metal

    Schumi torna in F1!

    Anch'io non penso questo circuito sia adatto per le Mercedes, magari domani e dopodomani mi smentiscono alla grande, pero' per questa macchina ci vogliono dei gran rettilinei e anche qualche curva a gomito, ma non i curvoni veloci. La mercedes vincera' di nuovo in Canada, l'avete sentito qui per la prima volta
  18. Grande Gio'! Mi vuoi propio vedere versare un paio di lacrime eh?
  19. Metal

    McLaren MP4-27

    Ma la Ferrari non potrebbe fare la stessa cosa con Massa??
  20. Metal

    Test 2012

    Io cmq non capisco come la Mclaren non abbia nessun aggiornamento da testare in quella che e' sempre stata una delle pause piu' decisive a livello di sviluppo delle monoposto. Assurdo.
  21. Metal

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Uno che sta godendo veramente come un riccio adesso e' Boullier, che aveva preso due rischi immensi, prendendo uno che non solo era lontano dalla F1 da due anni, ma gli ultimi anni era svogliato, faceva un errore ogni due gare e veniva doppiato in termini di punti da Massa nel 2009 e un altro che si era bruciato con quella Renault disastrosa e sembrava un fermo. Adesso hanno riempito il podio lottando per la vittoria.
  22. Metal

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Questo e' vero, ma se ti ricordi nel 2010 questa squadra(la Renault) era stata una delle migliori a sviluppare la macchina, forse insieme alla Mclaren, parlavano di piu' di 2 sec di sviluppo. E anche vero pero' che avevano una macchina abb lenta all'inizio ed era piu' facile svilupparla. A volte pero', magari un anno su 3 o 4, ci beccano con lo sviluppo.
  23. Metal

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Beh domenica era la macchina piu' veloce in assoluto, col miglior passo gara e con Grosjean che ha fatto vedere di sottomersi a Raikkonen da subito, Kimi potrebbe lottare per la seconda stellina.
  24. Metal

    Schumi torna in F1!

    Con la macchina che si ritrova non puo' demoralizzarsi cosi facilmente, e' un'occasione che non va assolutamente sprecata. Puo' fare vedere che vale ancora tanto, che e' ancora un campione, che riesce a battere giovani talenti come Nico e potrebbe migliorare i suoi record disumani di vittorie, pole e via dicendo.
  25. Metal

    Schumi torna in F1!

    Cos'e' successo all'orecchio sinistro di Rosberg in questo video, era gia' dopo la tirata d'orecchi da parte di Michael per la figuraccia che gli ha fatto fare?
×