Vai al contenuto
Yoong

Annunciato Racing Team Manager

Post raccomandati

Interessante, speriamo sia fatto bene :aham:

 

 

Sar? un caso, ma l'annuncio di questo simulatore di team manager di F1 arriva a poche settimane dalla notizia che la licenza del campionato automobilistico pi? seguito del mondo ? passata dalle mani di Sony a quelle di Codemasters.

 

Come che sia, Kalypso Media ha annunciato Racing Team Manager, il primo prodotto di questo genere da sei anni in qua. Sviluppato con ex piloti di Formula 1 ed esperti di corse, il gioco uscir? nel Regno Unito all'inizio di luglio, in concomitanza con il Gran Premio di Silverstone.

 

Senza voler stravolgere un genere pi? che collaudato, RTM vi permetter? di assumere il controllo di un team o di crearne uno vostro: dovrete negoziare i piloti, i fornitori e gli sponsor, partecipare alla ricerca e allo sviluppo della tecnologia pi? all'avanguardia da montare sulle vostre monoposto, decidere le strategie di gara prima e durante i weekend, tenere sott'occhio qualifiche, prove libere e la corsa vera e propria.

 

Apparentemente in questo "sim-Briatore" non ? prevista la possibilit? di aprire un locale fashion in Sardegna e spupazzarsi qualche showgirl. Peccato.

 

In compenso si potr? giocare in multiplayer in due, partecipare al campionato del mondo sulle diciassette piste disponibili e mettere mano ai "roster" del gioco (170 piloti e 350 altri addetti del team) con l'apposito editor. Essendo privo di licenza ufficiale, le macchine e i piloti saranno farlocchi. Ma sono sicuro che nel giro di pochi giorni uscir? una patch amatoriale riparatrice ^____^

 

Rimaniamo in attesa delle prime immagini del gioco.

 

img0.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vqa0jw0ffcg5mpl1wu7l.jpgjzi72iheytzmpxaghqee.jpgl2cc5yswtztxvjtjc251.jpg5ujj86u0fxonnli8iivf.jpg6qjl4pb5g064kykluk9p.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figo! finalmente potr? mandare in pensione il caro vecchio f1 manager 99 :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa schifo. mi sa che non manderai in pensione niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esce a luglio e gi? sai che fa schifo?

 

Da cosa lo deduci? Dalla grafica? :confuso:

 

Comunque se si danno dei giudizi cos? netti ? meglio argomentare... o risparmiarsi il post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sinceramente sono un p? astio a sti giochi manageriali...

 

la f1 ? uno degli sport pi? seguiti e credo che si merita un gioco di simulazione ben fatto... altro che manageriale... poi anche quello magari, ma un gioco di f1 ? prima di tutto un gioco di guida, poi uno di gestione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura astio :superlol:

 

Per curiosita, che manageriali hai giocato? :unsure:

 

I giochi, appunto perch? riproducono uno sport tanto seguito devono soddisfare i gusti pi? variegati, visto che non tutti amano o sono interessati alle simulazioni di guida.

Poi ci sono manageriali per bordelli e isole di dinosauri, se permetti un manageriale sulla F1 credo sia pi? che appropriato...

 

Che ultimamente non si siano visti giochi di guida sulla F1 ? per via delle license ma anche per mancanza d'interesse da parte delle Software House, visto che un gioco sensa license, ma di qualit? si pu? sempre fare.

 

Comunque RTM non ha license F1, ma non ? esclusa una qualche patch casereccia :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Esce a luglio e gi? sai che fa schifo?

 

Da cosa lo deduci? Dalla grafica? :confuso:

 

Comunque se si danno dei giudizi cos? netti ? meglio argomentare... o risparmiarsi il post.

 

in italia esce a luglio. ma una demo ? uscita a maggio. poco prima della versoine completa (germania forse inghilterra).

 

la simuazione della gara ? abbastanza ridicola. il peggior manegeriale della f1 mai provato. ? carina invece la parte che riguarda la costruzione della vettura e sviluppo, e per le parti di riserva. ma per il resto no comment. il migliore rimane ancora quello della micropose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in italia esce a luglio. ma una demo ? uscita a maggio. poco prima della versoine completa (germania forse inghilterra).

 

la simuazione della gara ? abbastanza ridicola. il peggior manegeriale della f1 mai provato. ? carina invece la parte che riguarda la costruzione della vettura e sviluppo, e per le parti di riserva. ma per il resto no comment. il migliore rimane ancora quello della micropose.

 

allora per i miei gusti ? ottimo, nei manageriali di F1 che ho provato finora ? l'aspetto che pi? mi interessava e tutti pi? o meno erano superficiali. Della grafica in gare non m'importa molto, possono anche metterci le micromachines come nel vecchio F1 manager :hihi: tanto non la uso mai quella modalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi rimangio tutto quello che ho detto...l'ho appena provato e, anche se l'idea non era male, il gioco ? pessimo. Le funzioni di setup sono ridotte al minimo, scelta delle gomme, dell'incidenza delle ali e della benzina...poi non essendoci alcuna indicazione da parte dei piloti o degli ingegneri non si capisce quale sia l'assetto ideale e bisogna andare alla cieca, che ? il difetto pi? grande. Praticamente ingiocabile...peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'avevo detto io che era penoso voi non mi ascoltate mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×