Vai al contenuto
Riccardo1

Nuovo PC

Post raccomandati

Nel lavoro non uso PC. Sono antiprodottivi :hihi:

 

 

Uso una mac di 2,8 GHZ - 8 core, Leopard, 10 gyga di RAM, ed uno schermo di 30". Sufficente? Beh, mi sto pensando di mettere un altro di 30" per fare la "coppietta" (scherzo) XD

 

Nella mac ne ho anche un 2? Hard disk con windows XP ...che solo uso quando sono malumorato con la civilizazione e mi viene in testa insultare al icono del Explorer o quel del "Tour Windows XP" :hihi:

 

Gran bei computer i mac...peccato che costino un occhio della fronte :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto lo pagasti il 30"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto lo pagasti il 30"?

Apple fornisce tutto insieme, anche il monitor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha detto che il monitor ? un samsung

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono mesi che cerco di prendere un PC/Portatile nuovo, c'ho pure i soldi da parte eppure non mi riesco a far piacere in toto nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esteticamente o a livello di configurazione hardware?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono mesi che cerco di prendere un PC/Portatile nuovo, c'ho pure i soldi da parte eppure non mi riesco a far piacere in toto nulla.

Beh guarda che ci sono alcuni produttori (tipo sony) che te lo fanno configurare il portatile. Il problema è che andiamo su prezzi non proprio banali...per i fissi invece puoi configurartelo a tuo piacimento.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto lo pagasti il 30"?

1175 euro, 2 anni fa

 

E se dovesse spendere ancora una volta lo stesso prezzo, lo spenderebbe senza dolore :hihi:

 

 

 

Voglio dire che è un computer + schermo per lavorare, da professionista della grafica. Non è a casa.

 

Adesso vi scrivo da casa mia con la macbook collegata ad un schermo di 23". ...un altra roba

 

 

 

Ma se avete soldi ....raga ...c'e una imac 27" i7core a 2.80 meravigliosa. E potete anche correre windows 7 32 o 64 bits facendo una 2ª partizione nel HD col bootcamp. Due computer in uno solo

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1175 euro, 2 anni fa

 

E se dovesse spendere ancora una volta lo stesso prezzo, lo spenderebbe senza dolore :hihi:

 

 

 

Voglio dire che è un computer + schermo per lavorare, da professionista della grafica. Non è a casa.

 

Adesso vi scrivo da casa mia con la macbook collegata ad un schermo di 23". ...un altra roba

 

 

 

Ma se avete soldi ....raga ...c'e una imac 27" i7core a 2.80 meravigliosa. E potete anche correre windows 7 32 o 64 bits facendo una 2ª partizione nel HD col bootcamp. Due computer in uno solo

A quel punto spendo molto meno del mac e mi faccio un pc con dual boot windows e linux (che è gratis ma è più o meno a livello del mac come serietà del sistema operativo...se non fosse per la carenza di driver).

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi come oggi per stare tranquillo con risoluzioni full hd punterei su una 5850

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che la 5850 non solo al momento sia difficilmente reperibile, ma abbia prezzo esagerato. si deve aspettare che torni al suo prezzo reale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma conviene spendere tutti quei soldi di vga per giocare a un paio di giochini decenti in full hd ? quanto vengono le 5750 e 5770 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma conviene spendere tutti quei soldi di vga per giocare a un paio di giochini decenti in full hd ? quanto vengono le 5750 e 5770 ?

Credo sotto i 200

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5770 sui 130 euro, 5750 sui 100, ovviamente conviene la prima.

e poi sui giochini dipende dall'uso, io non ho mai usato console quindi una scheda video buona la devo sempre avere, ovvio che non spendo 300 euro per compra la migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che la 5850 non solo al momento sia difficilmente reperibile, ma abbia prezzo esagerato. si deve aspettare che torni al suo prezzo reale.

 

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_hd_5850.aspx

 

Ma perchè continuate a dire che la hd5850 sia difficilmente reperibile? E' più di un mese che su internet si trova ovunque. Certo nel negozietto sotto casa è impossibile trovarla, visto che vendono ancora le Radeon 9600 a 100€.

Il prezzo magari scenderà con l'uscita delle nuove Nvidia, ma non mi pare che 250€ siano esagerati (senza scomodare ebay), una scheda di quella fascia negli anni passati costava molto di più, ricordo quando uscì la x1900, costava quasi 600€, facendo scalare la x1800 sui 400. Qua parliamo quasi della metà, per una scheda di fascia alta.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli anni passati non significa niente, 250 euro sono esagerati eccome, qualsiasi componente pc oggi costa nulla rispetto al passato se per questo. all'uscita la scheda costava 230 e anche meno, se non sbaglio per qualche gg lho anche vista quasi a 200, poi causa volumi minimi ha avuto un balzo pauroso. al momento presso molti shop non è disponibile, solo alcuni la hanno in disponibilità limitate.

la serie 50 ati lha sempre proposta sotto i 200 euro e la 70 un po' sopra, ora sia per mancanza di concorrenza sia perchè ce ne sono poche il prezzo è alto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se questa la danno a 200 o meno, quelle per gli htpc le dovranno regalare. E comunque sia il prezzo di lancio della 5850 era di 230?, poco pi? di 10? di differenza con il pi? basso di trovaprezzi, il che rientra nella norma dell'altalena dei prezzi. E la disponibilit? non mi sembra affatto inferiore a tanti altri modelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la 5770 che ? la scheda inferiore alla 5850 costa 130 euro, 70% in meno, ? chiaro che la 5850 ha un prezzo troppo alto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che ? quasi 2 volte pi? potente della 5770 non mi sembra poi esagerata la differenza di prezzo.. :hihi:

Forse ? la sigla che inganna, ma sono due schede di fascia ben diversa.. di fatti a breve verr? colmato questo "salto" dall'uscita della 5830, che si inserir? nella fascia di prezzo/prestazioni tra la 5770 e la 5850.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? neghi che costano troppo le 5800 :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×