Vai al contenuto
rumpen78

COSA FAREBBE OGGI SCHUMACHER?

Post raccomandati

E chi sarebbe oggi Michael Schumacher se Ayrton Senna non ci avesse lasciati il 1? Maggio 1994?

 

Sono tutti discorsi che non hanno granch? senso. Schumacher ? stato un grande. Lasciamo spazio ai grandi di oggi senza essere troppo banali e dire che bla bla bla...

Almeno... io la penso cos?.

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher si ? ritirato perch? ha mantenuto fede alla parola data. Disse che si sarebbe ritirato quando qualcuno lo avrebbe battuto. Alonso ha vinto gli ultimi due mondiali ergo Schumacher si ? messo le pantofole.

Fantasticare su cosa potrebbe o non potrebbe fare Schumacher se oggi fosse ancora in pista ? interessante ma utile quanto un buco del c... sul gomito! (giusto per citare Tarantino :hihi: )

 

peccato che questa teoria venga confutata dal fatto che Schumacher ha annunciato il ritiro a Monza, quando era due punti sotto Alonso e con una macchina che era nettamente piu veloce a quel punto del campionato. Schumacher, in quel momento, era il favorito per il titolo....ma, soprattutto, Schumacher, per detta sua, ha deciso quando aveva raggiunto anche il record delle pole position fatte ;)

 

Ti dir?.. io mi ricordo questa dichiarazione di schumy in particolare, ed effettivamente poi ? andata cos?.

PS: in passato ci sono stati ritiri e successivi ritorni illustri.. la ferrari non avrebbe certo rifiutato il tedesco qualora avesse deciso di rimanere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa farebbe oggi Schumacher? Semplice: si starebbe allenando per parcheggiare bene alla rascasse! :hihi:

 

Scherzo! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa farebbe oggi Schumacher? Semplice: si starebbe allenando per parcheggiare bene alla rascasse! :hihi:

 

Scherzo! :hihi:

 

bellissima! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa farebbe oggi Schumacher? Semplice: si starebbe allenando per parcheggiare bene alla rascasse! :hihi:

 

Scherzo! :hihi:

Scherzo? :hihi:

 

 

i vecchii problemi di aFIAbilit? :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa farebbe oggi Schumacher? Semplice: si starebbe allenando per parcheggiare bene alla rascasse! :hihi:

 

Scherzo! :hihi:

 

ora che ci penso ? passato un anno dal fatto... come passa il tempo... sembrava ieri :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa farebbe oggi Schumacher? Semplice: si starebbe allenando per parcheggiare bene alla rascasse! :hihi:

 

Scherzo! :hihi:

 

ora che ci penso ? passato un anno dal fatto... come passa il tempo... sembrava ieri :stupito:

e gi?... per? stavolta andr? diversamente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa farebbe oggi Schumacher? Semplice: si starebbe allenando per parcheggiare bene alla rascasse! :hihi:

 

Scherzo! :hihi:

 

ora che ci penso ? passato un anno dal fatto... come passa il tempo... sembrava ieri :stupito:

e gi?... per? stavolta andr? diversamente!

 

anca massa! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe un mondiale a senso unico.secondo me hamilton ? quello che si avvicina di piu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa farebbe oggi Schumacher? Semplice: si starebbe allenando per parcheggiare bene alla rascasse! :hihi:

 

Scherzo! :hihi:

 

 

Il furby... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cosa farebbe oggi Schumacher? Semplice: si starebbe allenando per parcheggiare bene alla rascasse! :hihi:

 

Scherzo! :hihi:

 

 

Il furby... :hihi:

 

furbymacher.jpg

 

:hihi:

 

Mitica la scorrettezza del kaiser! :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Human stupidity: no limits! :hihi:

 

 

 

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher si ? ritirato perch? ha mantenuto fede alla parola data. Disse che si sarebbe ritirato quando qualcuno lo avrebbe battuto. Alonso ha vinto gli ultimi due mondiali ergo Schumacher si ? messo le pantofole.

Fantasticare su cosa potrebbe o non potrebbe fare Schumacher se oggi fosse ancora in pista ? interessante ma utile quanto un buco del c... sul gomito! (giusto per citare Tarantino :hihi: )

 

peccato che questa teoria venga confutata dal fatto che Schumacher ha annunciato il ritiro a Monza, quando era due punti sotto Alonso e con una macchina che era nettamente piu veloce a quel punto del campionato. Schumacher, in quel momento, era il favorito per il titolo....ma, soprattutto, Schumacher, per detta sua, ha deciso quando aveva raggiunto anche il record delle pole position fatte ;)

 

Ti dir?.. io mi ricordo questa dichiarazione di schumy in particolare, ed effettivamente poi ? andata cos?.

PS: in passato ci sono stati ritiri e successivi ritorni illustri.. la ferrari non avrebbe certo rifiutato il tedesco qualora avesse deciso di rimanere.

 

per l'esattezza avveva detto "che avrebbe continuato a correre finche fosse stato competitivo",il che non vuol dire necessariamente vincere il mondiale.piu' che altro vuol dire essere in grado di lottare per la vittoria.quindi non credo che si sia ritirato perche' ha vinto alonso,infatti nonostante la sconfitta schumahcer e' rimasto competitivo fino alla fine.

 

ha deciso a imola dopo aver battuto il record di pole.ormai non aveva piu' stimoli.chiaramente c'era un contratto da rispettare e l'ha rispettato da professionista,ma si puo' dire che le voci che fosse ossessionato dall'8? titolo erano completamente inventate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice risposta: VINCEREBBE cn una mano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse farebbe il ridicolo pi? assoluto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Human stupidity: no limits! :hihi:

 

 

 

 

:rolleyes:

 

:aham:

 

davvero una manovra stupida quella di schumi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher ha lottato e ai vertici anche con monoposto nn proprio vincenti, ? stato protagonista in quasi tutti i mondiali se si eccettua forse l'annus horribilis 2005, ? il prototipo del pilota vincente, era perfetto nell f1 ke fu, lo ? stato anche nell'era moderna. Poi i mondiali con lotte serrate ed equilibrio si perdono per episodi, purtroppo l'anno scorso ? andata male, ma il valore dimostrato nel recuperare 25 (venticinque) punti in met? campionato con questo sistema dei punti, annichilendo gli avversari spesso e volentieri, beh credo che un pilota che ha dimostrato tali qualit? dubito si sarebbe potuto trovare in difficolt? oggi con questi 4 piloti, per carit? molto veloci e di talento, ma non della stessa pasta. Peraltro sono piloti con cui ha gi? corso (escluso hamilton) e battuto sonoramente in pista regolarmente, tranne uno ke ? alonso, che cmq se nn ha battuto ha dimostrato sicuramente di non essergli inferiore... ammesso che per battuto dobbiamo prendere in considerazione un testa a testa x il mondiale. Detto questo quoto quanto detto da rossoferrari, l'apporto di michael sarebbe stato molto pi? evidente in termini di sviluppo e motivazione della squadra. Poi per ci? che concerne la pista, i fatti parlano per lui. Ogniuno ? libero di pensarla come vuole per carit?, ma affermare che uno schumacher, anche se a fine carriera, possa avere difficolt? con certi piloti e con questa ferrari bhe ci vuole un bel coraggio e soprattutto un bel po di ignoranza, se non altro riguardo a ci? che ha fatto in 15 anni di carriera. Ah non dimentichiamoci che massa , casualmente ? esploso dopo 1 anno di apprendistato con schumacher, che per sua stessa ammissione, ha dato un contributo molto importante alla sua crescita come pilota. Insomma io credo che, nonostante la ferrari ( e anche noi) non potr? pi? godere della presenza in pista di un fuoriclasse come schumy, sicuramente avr? cmq un vantaggio che spero nn verr? perso, cio? il cosiddetto "metodo" che schumy ha impostato dal primo giorno in ferrari e che ha permesso alla rossa di stare al vertice per parecchi anni.

quoto tutto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Human stupidity: no limits! :hihi:

 

 

 

 

:rolleyes:

 

:aham:

 

davvero una manovra stupida quella di schumi ;)

il diavolo sa pi? per vecchio che per saggio. Il problema ? che nella FIA erano (e sono) pi? vecchii :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Human stupidity: no limits! :hihi:

 

 

 

 

:rolleyes:

 

:aham:

 

davvero una manovra stupida quella di schumi ;)

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

beh l'anno scorso Massa l'ha battuto solo 2 volte e quest'anno sta dominando come prestazioni,e ho detto tutto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×