Vai al contenuto

Post raccomandati

Quindi di questo passo il gioco sar? pronto tipo in autunno... E pensare che parlavano di aprile come tempo massimo... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi viene selezionato deve firmare, o accettando le condizioni d'uso, dove si ? obbligati a non divulgare notizie, chi verr? scoperto a farlo il suo account sar? bloccato e cancellato da qualsiasi sezione test di quel produttore, oltre a pagare una penale per aver violato l'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che hanno mandato altri inviti oggi e ne manderanno ancora durante la settimana...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che st***ta la macchina durante la gara qualifiche la comandi l'utente tramite mouse, bottone destro sinistro per acceleratore e freno, spostamento laterale per lo sterzo, e commandi via tastidera per il drs e kers.

 

senza contare per avere pezzi precisi della vettura, bisogna fare un abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, il modo di guidare lo conoscevo gi?, non mi sembrava malvagio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, il modo di guidare lo conoscevo gi?, non mi sembrava malvagio.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"The game is free to play but adopts the so called 'freemium' model, in which extra elements are available via in-game micro-transactions using Codemasters points. No payments gain the player an advantage per se - such as a turbo boost - but instead they're used for customisation and convenience. The majority of cash will go on speeding up the build and upgrades. Essentially, this means that you don't have to wait 24 hours for your team to build a new part, as paying gives you it instantly. This will not create a major advantage on the track, just give an option for the less patient players."

 

Quindi non mi d? molto fastidio.

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wow, sembra fatto veramente bene.. Sono molto ansioso, sar? che non gioco a nulla riguardante la F1 da anni, Gp4 ? stato l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

carino, ma avrei preferito un gioco stile f1 grand prix world della micropose, dove tu ti preoccupavi della parte manageriale dai contratti dei capo gruppo allo sviluppo della vettura, per passare alla strategia di gara, per poi seguirla stile muretto dei box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

carino, ma avrei preferito un gioco stile f1 grand prix world della micropose, dove tu ti preoccupavi della parte manageriale dai contratti dei capo gruppo allo sviluppo della vettura, per passare alla strategia di gara, per poi seguirla stile muretto dei box.

 

Concordo, un Football Manager sulla F1 diciamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato selezionato per la Beta *-*

Adesso devo solo capire se potro usufruirne soltanto una volta o ogni volta che ci sono dei test.

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende quanti ne hanno selezionati.

 

quando lavoravo nel settore si selezionavano x persone per x giorno e solo li la potevi usare. in altre societ? era ingresso libero, oltre ai giorni prestabiliti. dipende quante richieste hanno ricevuto e quale tipo di test devono fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato selezionato per la Beta *-*

Adesso devo solo capire se potro usufruirne soltanto una volta o ogni volta che ci sono dei test.

 

Mi sa che siamo in molti!!!

 

ecco l'email...

 

Siamo felici di informarti che sei stato selezionato per partecipare alla closed beta di F1 Online: The Game?. La closed beta ? disponibile oggi, dalle 18:00 BST (UTC +2) e fino a ulteriore notifica, senza restrizioni sull'accesso e sui contenuti di gioco. Il sito web della closed beta ? disponibile unicamente in inglese, tuttavia il gioco ? localizzato in tutte le lingue supportate. Dopo aver cliccato sul pulsante Play nel sito web potrai selezionare la lingua in cui vuoi giocare.

 

Per partecipare alla closed beta dovrai accettare un accordo di riservatezza.

Il forum sar? accessibile a partire dalle 18:00 BST.

 

Speriamo che ti divertirai con F1 Online: The Game e che parteciperai subito alla closed beta!

Il team di sviluppo di F1 Online: The Game.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora non ci sono vincoli di orario puoi andare quando ti pare e sperare trovi persone il tuo account sar? valido dalle 17 di oggi suppongo ti ricordo non potrai parlare nessuno del gioco ne fare screen ne dare giudizi fino al uscita di esso, se verrai beccato a farlo ti possono denunciare e escludere in automatico da tutte le future beta test del gruppo della codemasters.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono stato selezionato, ma quando provo a lanciarlo non mi parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io, diciamo che hanno accontentato un po' tutti. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me ? partito oggi ma la mail l'ho guardata solo oggi era li da venerd?. la parte di sviluppo della vettura almeno se ti crei il tuo team ? a livello hai raggiunto con i piazzamenti, e sta cosa non mi va gi? perch? se ti capita di etnrare in una partita gli altri sono tutti a livello 8 ? inutile giocarci visto ti doppiano in una gara di tre giri, velocit? della mia macchina 135 miglia come punta contro i 205 miglia delle altre 20.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora non ci sono vincoli di orario puoi andare quando ti pare e sperare trovi persone il tuo account sar? valido dalle 17 di oggi suppongo ti ricordo non potrai parlare nessuno del gioco ne fare screen ne dare giudizi fino al uscita di esso, se verrai beccato a farlo ti possono denunciare e escludere in automatico da tutte le future beta test del gruppo della codemasters.

ahahahahah

LA LAPIDAZIONE NO?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la denuncia comporta alla violazione del contratto di copyright e silenzio stampa puoi essere multato fino a 10.000 euro circa visto la codemasters ? inglese. non prenderla tanto per ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×