Vai al contenuto
luke36

GP2 Main Series 2008: Round 8 - Valencia - GARA 2

Post raccomandati

Ti ricordi che ? successo (in F1) l'ultima volta che ha vinto di grassi (in Gp2)?

Grandissimo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti ricordi che ? successo (in F1) l'ultima volta che ha vinto di grassi (in Gp2)?

Quand'? stato pi??

 

 

 

Oggi voglio risentire quell'inno. E non da Piqu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mia mamma piace di bellezza di grassi e filippi.

 

Mamma: "Che bella gente che c'?"

 

Io: "Sei stata fortunata che buemi e chandhok non son saliti sul podio" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buemi quando ? in certe pose ? da odiare a prescindere... che faccia.

 

Chandcock ? un figo, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A mia mamma piace di bellezza di grassi e filippi.

 

Mamma: "Che bella gente che c'?"

 

Io: "Sei stata fortunata che buemi e chandhok non son saliti sul podio" :hihi:

:superlol:

 

Ho visto solo gli ultimi sei giri, cos' ? successo a Senna?

 

E Filippi cosa ha combinato con Grosjean?

 

Son contento per Pantano che ne riesce rafforzato, malgrado la figuraccia del team in gara uno.

 

Dispiace per Senna, perch? avrei voluto un finale pi? combattuto, ma ora i conti sembrano quasi fatti, sempre che non accada qualcosa, e non ? per niente da escludere... Potrebbe anche vincere Di Grassi... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:superlol:

 

Ho visto solo gli ultimi sei giri, cos' ? successo a Senna?

 

E Filippi cosa ha combinato con Grosjean?

 

Son contento per Pantano che ne riesce rafforzato, malgrado la figuraccia del team in gara uno.

 

Dispiace per Senna, perch? avrei voluto un finale pi? combattuto, ma ora i conti sembrano quasi fatti, sempre che non accada qualcosa, e non ? per niente da escludere... Potrebbe anche vincere Di Grassi... :unsure:

 

Filippi verr? penalizzato. Sicuro

 

Campionato finito.

 

Senna --> bella CAZZATA !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non dispiace sto Di grassi..non sar? un fenomeno ma ha iniziato il monadiale 6 gare dopo gli altri e quasi quasi rischia di essere lui lo sfidante di Pantano per il titolo eppure sembra unanimemente bollato come "pippa" "raccomandato" e "sculato". L'avesse fatto qualche altro pilota connazionale si sprecherebbero fiumi d'inchiostro al miele e poemi epici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Senna --> bella CAZZATA !

Se dici cos? la deve averla combinata grossa, ma cos'? successo?

Un dritto o un entrata alla Chandock/Zuber? :stupito:

 

a me non dispiace sto Di grassi..non sar? un fenomeno ma ha iniziato il monadiale 6 gare dopo gli altri e quasi quasi rischia di essere lui lo sfidante di Pantano per il titolo eppure sembra unanimemente bollato come "pippa" "raccomandato" e "sculato". L'avesse fatto qualche altro pilota connazionale si sprecherebbero fiumi d'inchiostro al miele e poemi epici...

Lo scorso anno era in lotta per il mondiale ma non ha fatto mai vedere un guizzo, una prova aggressiva e di carattere.

In queste gare sembra un altro pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se dici cos? la deve averla combinata grossa, ma cos'? successo?

Un dritto o un entrata alla Chandock/Zuber? :stupito:

 

 

In splendida solitudine, quando era 4? e con Pantano dietro, ? andato a muro dopo un testacoda. Insomma. Mi ha fatto incazzare per la prima volta ! Hai il podio a portata di mano e Pantano ti sta dietro. Sii determinato e concentrato no ? Dopo ieri, oggi Bruno ha letteralmente buttato la possibilit? di vincere il titolo. Gara 2 era occasione giusta per recuperare terreno ed aveva anche fatto bei sorpassi immediatamente dopo la partenza. Sto ragazzo non lo seguo !!!! Mi ha veramente lasciato perplesso. Non aveva nessuna pressione e poteva solo arrivare tranquillo al traguardo e sapendo che Grosjean era stato buttato fuori e Filippi sar? sanzionato, oggi era comodo secondo !!! Non si va lontano se si comemttono tali ingenuit?. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se dici cos? la deve averla combinata grossa, ma cos'? successo?

Un dritto o un entrata alla Chandock/Zuber? :stupito:

Lo scorso anno era in lotta per il mondiale ma non ha fatto mai vedere un guizzo, una prova aggressiva e di carattere.

In queste gare sembra un altro pilota

 

ma infatti quasi tutti i piloti esplodono da un anno all'altro e viceversa. Filippi l'anno scorso pareva un bel pilota, quest'anno fa pena e compassione. Mi ricordo Hakkinen fino al 98 era un ottimo pilota ma nulla di pi?, poi l'anno dopo si mise a fare il fenomeno e continu? fino al 2001. Comunque se lo scorso anno fu in lotta per il mondiale e anche quest'anno con mezzo campionato meno degli altri non poteva essere e non ? una pippa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In splendida solitudine, quando era 4? e con Pantano dietro, ? andato a muro dopo un testacoda. Insomma. Mi ha fatto incazzare per la prima volta ! Hai il podio a portata di mano e Pantano ti sta dietro. Sii determinato e concentrato no ? Dopo ieri, oggi Bruno ha letteralmente buttato la possibilit? di vincere il titolo. Gara 2 era occasione giusta per recuperare terreno ed aveva anche fatto bei sorpassi immediatamente dopo la partenza. Sto ragazzo non lo seguo !!!! Mi ha veramente lasciato perplesso. Non aveva nessuna pressione e poteva solo arrivare tranquillo al traguardo e sapendo che Grosjean era stato buttato fuori e Filippi sar? sanzionato, oggi era comodo secondo !!! Non si va lontano se si comemttono tali ingenuit?. Purtroppo.

quoto.

oggi Bruno mi ha veramente deluso.

come si dice dalle mie parti, t'andaria na bela bar? 'n si urie, ti meriti una legnata sulle orecchie. :bastonate:

a cosa crispa stava pensando????? :incazzato:

 

Nene <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma filippi sarebbe il nostro futuro???ogni tanto lo vedo correre in gp2 ? una cosa allucinante, ma piloti italiani giovani forti non ne esistono proprio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma filippi sarebbe il nostro futuro???ogni tanto lo vedo correre in gp2 ? una cosa allucinante, ma piloti italiani giovani forti non ne esistono proprio?

No, speriamo per il futuro in qualche ragazzino... a me piace questo Valsecchi, per? ? da inquadrare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che Di Grassi ? maturo per la F1. Non a caso sa evitare sempre l'autoscontro e questo ? segno di maturit?. Inutile nascondersi dietro un dito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io dico che Di Grassi ? maturo per la F1. Non a caso sa evitare sempre l'autoscontro e questo ? segno di maturit?. Inutile nascondersi dietro un dito.

Infatti, Crosjean vuole fare a tutti i costi la star dell'anno e ne sta uscendo con le ossa rotte sia ne campionato che con il confronto con Di Grassi.

 

Roman, ha un gran talento, ma deve maturare molto prima di essere pronto per la F!, DiGrassi anche se non ? un talento puro lo vedo molto pi? maturo e "quadrato" per la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poco tempo fa non lo pensavo, ma ormai mi sa che solo di grassi e pantano sono pronti.. Neanche senna ancora mi sa..

 

Sono d'accordo, valsecchi promette molto bene.. Peccato per la sfortuna che ha avuto quest'anno.. Se matura bene ? una bella promessa.. L'unica forse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Boh di Digrassi quel poco che so ? che ha vinto il gp di Macao di c**lo contro Kubica all'ultimo giro sfruttando una S.C.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul suo c**lo non c'? dubbio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza un p? di c**lo non vai da nessuna parte, o forse, quindi ? pi? una dote che altro..

 

Certo, con lui ? un p? troppo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se c'? una cosa che questo week end dovrebbe aver insegnato ? che il campionato non ? per nulla chiuso perch? per perdere una gara basta un nulla.

 

Giorgio: fenomenale in partenza, poi sfrutta errori e sfortune altrui. Non ? ripagato delle sfighe sue, ma almeno pu? consolarsi un po'. Bravo a non attaccare D'Ambrosio quando era quarto visto che i sorpassi a Valencia paiono molto pericolosi.

 

FIlippi: criticarlo lo trovo piuttosto sciocco, primo perch? di talento ne ha e se lo conosceste bene lo sapreste anche voi. Fa una bella gara con una vettura non al top si difende tirando fuori gli attributi. Che lo penalizzino o meno ? una prestazione che gli pu? dare fiducia e farlo tornare in se.

 

Di Grassi: le prende da Petrov che miracolosamente, dopo l'arrivo di un uomo renault in squadra, si ritrova un razzo sotto il deretano e comincia a sembrare un pilota vero... ma ? meglio sorvolare sull'argomento. Vince gara due, la gara di serie B per come ? impostata questa categoria. Sfrutta gli errori degli altri stando attento a non commetterne lui stesso. Fine settimana da sufficienza.

 

Grosjean: l'ultimo che pu? lamentarsi per le ruotate altrui per due motivi: il primo, il pi? lampante, ? un pilota molto scorretto (basti pensare a come si ? difeso a Silverstone da Pantano e a quante ne ha combinate in Ungheria, tutto molto gratuitamente), secondo perch? parte della colpa ? anche sua. Non puoi pensare di rimanere a centropista quando hai uno che per met? macchina ti si ? affiancato. Inoltre questo vizio di stringere gli avversari deve toglierselo, e l'unico modo per toglierselo ? sbatterci il muso (o la fiancata!). Se si fosse allargato Filippi con tutta probabilit? sarebbe finito lungo, ma forse il viziatello aveva paura di subire la medesima onta subita il giorno prima da Maldonado.

 

Senna: io faccio fatica a criticarlo per l'affetto che mi lega a lui, quindi mi limito a ricordare che mentre gli altri suoi rivali (e non mi riferisco solo a Pantano) correvano nei kart e in altre categorie Bruno sognava danvanti alla televisone di diventare un pilota. Ricordo Schumacher (non un pirla qualsiasi dunque...) perdere il controllo dalla vettura a Indianapolis mentre era in testa con una pista di vantaggio. Se uno cos? sbaglia tanto pi? uno che, nonostante alcuni anni in monoposto alle spalle, ha ancora da fare esperienza, e non solo nella gestione della gara. Il pilota ? forte, veloce, determinato e a volte maniacale nel concentrarsi sulle gare (non sapete quanto!), quindi va solo aspettato... se sono rose fioriranno (e per me sono rose...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×