Vai al contenuto

Foto

F1 2017

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1 Froome

Froome

Still I Rise

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 8,599 Messaggi:
    Pilota:Lewis Hamilton
  • Team:.
  • Circuito:Monza Malesia

Inviato 09 March 2017 - 18:33

http://www.formulapa...17-codemasters/

• 0

#2 mircocatta

mircocatta

Membro Master

• Members
  • 9,091 Messaggi:
    Pilota:Schumacher, Alonso
  • Team:Ferrari
  • Circuito:Imola

Inviato 10 March 2017 - 13:16

ottimo, speriamo supporti la VR visto la grave assenza (voluta) nella versione 2016 ( in dirt rally era già presente da almeno 2 anni, e l'ego engine utilizzato è più vecchio di quello di f1 2016)

Modificata da mircocatta, 10 March 2017 - 13:21.

• 0

#3 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,573 Messaggi:
    Pilota:xxxxx
  • Team:xxxx

Inviato 10 March 2017 - 17:19

l'uso di  un visore non dipende dal motore grafico.  ma solamente la volontà di far riconoscere al codice sorgente il visore. se crammond vuole pure su gp2 può mettere il visore.

f1 2016 non poteva  avere il codice del visore al suo interno. uscendo il gioco prima del visore sony. visto la serie f1 non viene programmata su pc e poi  convertita come è successo su dirt. ma al contrario programmazione su ps4, convertite nelle altre versioni.

invece dirt è nato su pc  sviluppo proseguito su questa piattaforma. e solo una volta ultimato su pc è uscito anche per console. tantè la  patch per la com patiblità del vr sulla versione ps4. è arrivata solo a febbraio.

• 0

#4 Froome

Froome

Still I Rise

• Members
  • 8,599 Messaggi:

Inviato 10 March 2017 - 17:40

dal video i miglioramenti sembrano sicuramente positivi, ma per ora quantitativamente deludenti 

• 0

#5 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,573 Messaggi:

Inviato 10 March 2017 - 18:11

quali video? la   closed beta deve ancora iniziare, e  chi partecipa  ha il divieto di parlarne fino a maggio.

la prima versione giocabile è datata settimana scorsa per fare una comparazione dei tempi  reali dei test,

il video da te   messo è  il gameplay di f1 2016.

• 0

#6 Aerozack

Aerozack

Grande Membro

• Members
  • 6,875 Messaggi:
    Pilota:M.Schumacher
  • Circuito:Nordschleife

Inviato 10 March 2017 - 18:34

Nel video lui spiega in cosa consistono i miglioramenti...le immagini nel video non sono indicative...

• 0

#7 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,573 Messaggi:

Inviato 10 March 2017 - 18:49

a livello fisico il gioco non era male.

i punti dove devono migliorare molto, è la gestione dei danni (soprattutto nel posteriore), i guasti meccanici ti portano al ritiro. sono molto rari,

a livello di IA devono migliorare nei sorpassi anche se non hanno il drs.  devono essere più cattivi in frenata perché una volta affiancati  non tirano mai la staccata.

IA deve essere più imprevedibile. sarebbe bello ogni tanto commettono errori. un po come su gp4

a livello grafico e fisico. devono migliorare  la gestione del meteo quando si passa dal asciutto al bagnato. secondo me è troppo rapido nella gara al 100%

a livello di menu migliorare le comunicazioni  via radio perché con il gamepad  senza cuffie  sono scomode da gestire.

• 1

#8 Paolo1986

Paolo1986

Membro Junior

• Members
  • StellaStella
  • 311 Messaggi:

Inviato 19 May 2017 - 10:17

Devono migliorare:

IA più corretta, sopratutto nei rettilinei

IA migliore nella difesa della posizione

Possibilità di settare la difficoltà del gioco in percentuale come in Project Cars

Penalità più corrette, non è possibile che le subiamo sempre noi e mai gli altri

Grafica lievemente migliore (cosa normale per un titolo che esce ogni anno).

Per il resto f1 2106 mi è piaciuto molto ed è un'ottima base per l'edizione 2017. 

• 0

#9 felix

felix

Membro Junior

• Members
  • StellaStella
  • 1,270 Messaggi:
    Pilota:Robert Kubica
  • Team:RK WRT

Inviato 05 August 2017 - 12:39

Su Facebook gira una possibile edizione speciale sul ritorno di kubica con tanto di console , sono foto montaggi o per davvero lo stanno facendo ?
  • 0

#10 Froome

Froome

Still I Rise

• Members
  • 8,599 Messaggi:

Inviato 05 August 2017 - 12:56

Non mi risulta, intanto è uscito il trailer su YouTube. Nella modalità carriera è stata introdotta l'uscita delle power unit e del cambio, sara interessante vedere quanto fedelmente hanno riprodotto questa caratteristica.
Come detto da Paolo, la IA ha ancora ampi margini di miglioramento soprattutto nella lotta con l'utente, è davvero troppo facile superare. Sarebbe bello se in aggiunta a ciò, commettessero un errore ogni tanto. Un lungo, un bloccaggio, qualcosa del genere.

Una cosa che spero sia stata sistemata e il degrado gomme, decisamente eccessivo per l'utente in termine di vita della gomma, con forature dopo 8-10 giri di guida conservativa e l'AI che te ne fa 15.
  • 0

#11 Ferrariway

Ferrariway

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 140 Messaggi:
    Pilota:Alonso
  • Circuito:Suzuka

Inviato 05 August 2017 - 13:58

io già l'ho preordinato,in cosa consiste di preciso l'uscita delle power unit o del cambio,non ho capito molto
  • 0

#12 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,573 Messaggi:

Inviato 05 August 2017 - 14:05

Su Facebook gira una possibile edizione speciale sul ritorno di kubica con tanto di console , sono foto montaggi o per davvero lo stanno facendo ?

no è una notizia fake. perché kubica se sarà messo sotto contratto   lo fanno per la stagione 2018. 

io già l'ho preordinato,in cosa consiste di preciso l'uscita delle power unit o del cambio,non ho capito molto

non ho capito cosa intendi per uscita. se puoi  mettere il link della notizia magari ti possiamo aiutare.

per quanto ho capito io per la prima volta nel gioco viene simulata anche la limitazione dei pezzi della power unit e del cambio  come nella realtà forse si riferisce a quello. perchè finalmente pure le nostre auto possono subire guasti ci porterà al ritiro.

• 0

#13 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,573 Messaggi:

Inviato 05 August 2017 - 14:11

in risposta a froome non mi fa quotare 

nel 2016 mai avuto problemi del genere facendo gare al 100%  ho forato  solo una volta nelle libere  ma era una cosa voluta volevo vedere cosa succedeva se arrivato al 100% di usura.

l'usura piu alta l'ho subita in cina  dove  ho fatto lo stint di 12 giri  ed ero a 45% con la mescola piu morbida usata in qualifica. e mi sono fermato perchè era prevista a quel giro la sosta. due tre giri li potevo fare ancora

• 0

#14 Froome

Froome

Still I Rise

• Members
  • 8,599 Messaggi:

Inviato 05 August 2017 - 14:27

volevo dire usura, non uscita 

• 0

#15 Ferrariway

Ferrariway

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 140 Messaggi:
    Pilota:Alonso
  • Circuito:Suzuka

Inviato 05 August 2017 - 14:37

a me al 75% di usura forava spesso e si consumavano le gomme troppo velocemente

comunque,secondo voi (dato che non ho avuto F1 2013 su cui c'erano già le macchine classiche)cosa si potrà fare con appunto le macchine classiche?
  • 0

#16 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,573 Messaggi:

Inviato 05 August 2017 - 15:07

ho visto un video le  vetture classiche oltre   alla gara singola. saranno integrate in eventi speciali  nella carriera.

in gare classiche in time attack e altri eventi non ricordo. es ce una gara con le vetture classiche in notturna a montecarlo. e tre quattro piste ci saranno gare  in layout diversi rispetto  al campionato  2017.

• 0

#17 Ancient Mariner

Ancient Mariner

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 32 Messaggi:
  • ?Preferenze
    Pilota:Michael Schumacher

Inviato 06 August 2017 - 15:34

Quest'anno saranno utilizzabili le varie componenti della power unit come nella realtà. Avremo una percentuale di usura per ogni componente, che poi tra una gara e l'altra potremo sostituire. Ovviamente i pezzi sono limitati altrimenti si va in penalità.

Per l'aggiornamento dell'auto durante la stagione, ci saranno 115 elementi da poter migliorare, e per svilupparli tutti ci vorranno 7 stagioni. Poi, sviluppandone uno, non è detto che questo funzioni.

• 0

#18 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,573 Messaggi:

Inviato 06 August 2017 - 21:05

Quest'anno saranno utilizzabili le varie componenti della power unit come nella realtà. Avremo una percentuale di usura per ogni componente, che poi tra una gara e l'altra potremo sostituire. Ovviamente i pezzi sono limitati altrimenti si va in penalità.

Per l'aggiornamento dell'auto durante la stagione, ci saranno 115 elementi da poter migliorare, e per svilupparli tutti ci vorranno 7 stagioni. Poi, sviluppandone uno, non è detto che questo funzioni.

4 stagioni con la sauber 7 con i top team  per svilupparli tutti. perchè inbase alla scuderia  hanno costi differenti.

• 0

#19 Ancient Mariner

Ancient Mariner

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 32 Messaggi:
  • ?Preferenze
    Pilota:Michael Schumacher

Inviato 06 August 2017 - 21:27

4 stagioni con la sauber 7 con i top team  per svilupparli tutti. perchè inbase alla scuderia  hanno costi differenti.

;-)

• 0

#20 Froome

Froome

Still I Rise

• Members
  • 8,599 Messaggi:

Inviato 07 August 2017 - 09:57

se il gioco è realistico, gli aggiornamenti Honda saranno difficili da far funzionare 

• 0

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi