Vai al contenuto

conan_2022

Inactive
  • Post

    36
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su conan_2022

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Visite recenti

410 visite nel profilo
  1. Hamilton ? stato furbo, ma Raikkonen ? stato Fesso! Mi sa che adesso si che deve lasciare spazio a Massa!
  2. conan_2022

    Alonso ha dato 6 decimi alla McLaren

    Provo a giocare un po', seguendo il tuo ragionamento (delirante, IMHO, ma ? divertente notare che il rosicamento nei confronti di Alonso sia piu' grande di quello per Hamilton e soprattutto per la McLaren ): Alonso grazie a qualche email di soffiate sui consigli di Stepney ? riuscito a limare 6 decimi. Figurati un Alonso in Ferrari cosa farebbe XD, doppierebbe Raikkonen e Massa probabilmente Quindi tu credi che un Alonso qualsiasi possa andare dallo staff di ingegneri e impartire istruzioni sulle modifiche aerodinamiche e meccaniche? Se fosse cos? allora la laurea in ingegneria dello spagnolo non sarebbe andata sprecata! Ma... Ooops! Mi sa che Alonso non ? laureato! Allora, non ? che Alonso in realt? facesse parte di un'associazione a delinquere in cui a delinquere erano tutti, ma veramente tutti? Se poi mi venite a dire che Hamilton ? innocente vi direi che forse ? cos?, ma in ogni caso sta guidando una macchina-furto!
  3. Che vuol dire che "non si pu? fare"? :huh: Schumacher per 5 anni ha avuto un treno ad esempio e dici che non si pu? fare!?! Alonso sono diversi anni che ugualmente ha un treno e dici che non si pu? fare? Alesi, Fisichella, Trulli, Raikkonen... beh, effettivamente non si pu? fare!!! B)
  4. Beh, Chiss? perch? da quando Raikkonen ha abbandonato la McLaren miracolosamente queste sono diventate pi? robuste di un Tiger tedesco! Che lo sviluppo c'entri qualcosa? Se c'? una cosa che Alonso e soprattutto Schumacher hanno dimostrato in questi anni ? che puoi fare tutte le simulazioni e analisi di telemetria che vuoi, ma alla fine ci? che conta ? la sensibilit? del pilota. Alonso ha c*lo, ? vero, ma la straordinaria affidabilit? delle sue monoposto non pu? essere spiegata solo con quello! La squadra Ferrari al giorno d'oggi brancola nel buio perch? come ai tempi di Alesi e Berger non ha nessuno che dalla pista faccia partire considerazioni utili per lo sviluppo; Ripeto: Basta vedere come Raikkonen riesce a pasticciare con i manettini al volante (vedi Monza) per rendersi conto della poca adattabilit? alle superultratecnologicamenteavanzate monoposto di oggi e un Massa che ? un buon secondo, nulla pi?. Se a questo poi aggiungiamo la tattica "suicida" dei 2 primi piloti, tattica che ha sempre portato disastri in Ferrari, il quadro ? bell'? fatto.
  5. Credo proprio si sia riformata la coppia Alesi-Berger! Sempre la sfortuna, la macchina che comincia bene la stagione e finisce in calando, mille rotture etc... Purtroppo di schumacher ce n'era uno solo e Alonso sta dimostrando di esserne il degno erede, NON Raikkonen. E' ovvio ora che non puoi dare a Raikkonen la responsabilit? dello sviluppo della macchina perch? evidentemente, a giudicare anche dalla difficolt? che ha ad esempio a gestire i manettini del volante (schumacher ci giocava come un bambino) non ne ? capace punto. Massa ? un Barrichello un p? pi? fortunato e basta. Con questa coppia puoi giusto aspirare a fare ci? che ? stato fatto quest'anno, nulla pi?. Dunque o i progettisti l'anno prossimo mettono un missile sotto il c*lo dei due oppure assisteremo all'ennesimo trionfo di Alonso e McLaren.
  6. conan_2022

    Pronuncia Del Nome Schumacher

    I tedeschi dicono: M?hael Ci?mah?r! :aham:
  7. conan_2022

    Piloti Di Ieri

    Keke Rosberg - e chi se lo ricorda? Nelson Piquet - La fantasia al volante, faceva cose da playstation; Alain Prost - Il ragioniere,il pilota che ogni mamma avrebbe voluto(non correre..); Ayrton Senna - Uno che voleva vincere. E basta. Nigel Mansell - Il leone C.....e Damon Hill - Uno che si ? trovato al posto giusto, nel momento giusto col cognome giusto; Mika H?kkinen - Enorme, sconfinato, talento purissimo... una volta ogni tanto; Jacques Villeneuve - Se fosse stato un p? meno convinto...
  8. conan_2022

    Win Me - Win Xp Pro

    Xp ? un altro pianeta rispetto a qualsiasi SO. se non ti piace l'aspetto puoi sempre modificarlo e farlo diventare uguale a W classico. per quanto riguarda la scheda video probabilmente ? una questione di settaggi del bios.
  9. conan_2022

    Mi Hanno Regalato Un Computer...

    In realt? gi? prima della legge Urbani si pagava una tassa per i supporti di memorizzazione (cd\masterizzatori\hard disk\videoregistratori ecc...). La legge Urbani ha solo ritoccato in alto questa tassa: non vorrei dire cavolate, ma penso che su una cifra di 150 euro pesi circa 7/10 euro a dir tanto. Stessa cosa per le sanzioni riguardanti il p2p e la pirateria in generale: le leggi esistevano anche prima solo che sono state inasprite le pene. Alla fine dei conti per?, sanzioni significative scattano non per il semplice utente che scarica o masterizza materiale, ma per chi cerca di trarne profitto Questa ? la situazione oggi come oggi. 62819[/snapback] Gli HD non sono toccati da questa tassa, che ha raddoppiato i prezzi dei CD (campana Verbatim da 50pz ? 30 anzich? 15) perch? cos? si pagano i diritti d'autore!
  10. conan_2022

    Mi Hanno Regalato Un Computer...

    Se riesci a formattare il disco vuol dire che il bios lo vede. Puoi provare a scaricarti Powermax, che ? un programma di diagnostica che ti dice cosa ha il tuo disco.
  11. conan_2022

    Mi Hanno Regalato Un Computer...

    La scheda grafica "accellerata" 3D per i tempi era una scheda di altissimo livello (l'avevo pagata 350.000 Lire ) che permetteva ad un PC di modesta potenza (oggi) di far girare i giochi al meglio, poi oltre GP2 c'era Tomb Raider...
  12. conan_2022

    Mi Hanno Regalato Un Computer...

    Per GP2 basta anche un 60Mhz! l'importante ? avere una bella scheda Grafica accellerata da almeno 16Mb, che non credo sia pi? da nessuna parte. (almeno per le vecchie mobo...)
  13. conan_2022

    Mi Hanno Regalato Un Computer...

    Infatti per questo occorre andare dall sfasciacarrozze I vecchi Pc erano un p? pi? semplici da assemblare rispetto ai nuovi Mostri dal Bus tendente all'infinito! Prima bastava un buon procio, discrete memorie su una asus ed eri pi? che a posto! ora devi fare mille calcoli di compatibilit?... Io sul mio vecchio IBM P75 ho raggiunto i 32Mb e W98 gira discretamente. L'unico limite forte era l'HD da appena 750Mb (cui ho affiancato un altro da 650)! manco un CD, bastava appena per contenere il SO! se lui ha addirittura 1,5 Ghz ? a cavallo! Secondo la mobo che ha pu? addirittura trovare banchi da 16Mb (X4 slot = 64Mb) che garantirebbero anche un XP! ehm, vabb? mica tanto! per? ? perfettamente fattibile a patto di riuscire a trovare le memorie. Prova su E-Bay.
  14. conan_2022

    Mi Hanno Regalato Un Computer...

    Formatta, formatta! e poi, come dice mmx sarebbe meglio W95 per?... poi puoi usare il pc solo come macchina da scrivere perch? ormai quasi tutti i programmi (compresi i driver delle nuove stampanti) girano minimo su W98SE. Il '98 sarebbe pi? lento ma non insopportabilmente (io ce l'avevo su un P75!) l'unica cosa da fare ? girare per gli "sfasciacarrozze" e procurarsi dei banchi di memoria per ottimizzare al meglio l'hardware dopodich? secondo me sei a posto.
  15. conan_2022

    Confronto

    Francamente, non me ne voglia the insuperable, la domanda ? un p? come dire...difficile! perch? nonostante si tratti pur sempre di due macchine in realt? sono due cose ben diverse! una ? una macchina da corsa e pertanto non ha niente a che vedere con l'auto cos? come la conosciamo noi e l'altra ? una "normale" auto da strada costruita per essere confortevole, duratura e abbastanza veloce cio? tutto il contrario filosoficamente della macchina da gara. E' come chiedersi il perch? delle differenze di prestazioni fra la Juventus e la squadra di calcio dell'oratorio!
×