Pietro60 0 Inviato 27 Febbraio, 2007 Salve a tutti, sono per puro caso, a reperire un nuovissimo cd di Grandprix 3 2000 season, sinceramente non so ancora chi di questa buona comunit?, fa ancora questo gioco, cmq non riesco proprio ad effettuare modifiche, tipo cambiare vetture, caschi, meccanici box e via dicendo, l'unica cosa che accetta di modificare, sono i cockpit e sinceramente parlando ci sto diventando scemo uso l'apposito editor per carset gp 3 2000 season; di tanto in tanto, si presenta l'errore del f1gstate.sav, il quale dice che ? mancante o danneggiato, a me pare invece tutto a posto. Se c'? quelche buon'anima, confido in voi. Grazie in anticipo. Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Febbraio, 2007 entra nel gioco quando esciti chiede di salvare le modifhce fai si. in automatico ti crea o ricrea il file di salvataggio nuovo. per aggioranre piloti team art perfomance cockpit gomme punteggio ti serve solo il gp3 edit. per le fisica e perfomance la solita gpx pacht. i circuiti non me li riccordo ma devi sostiuire i file da te scaricati con quell vecchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 0 Inviato 28 Febbraio, 2007 Grazie Ducati, ci prover? e poi semmai ti faccio sapere. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 28 Febbraio, 2007 buttalo via fai prima... :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Febbraio, 2007 no tienilo gp3 gp32000 sono nettamente migliori di gp4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 0 Inviato 2 Marzo, 2007 Certo Ducati999 che me li tengo belli stretti stretti, poich? ? difficile reperirli in commercio per prima cosa, io forse una volta tanto sono stato foprtunato, e secondariamente, GP 4, non mi piace purtroppo i gusti non sono tutti uguali, anche se ho provato invano a farmelo piacere, purtroppo senza successo; per le modifiche allo stato attuale grazie ancora, sembra procedere tutto per il meglio. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 2 Marzo, 2007 Certo Ducati999 che me li tengo belli stretti stretti, poich? ? difficile reperirli in commercio per prima cosa, io forse una volta tanto sono stato foprtunato, e secondariamente, GP 4, non mi piace purtroppo i gusti non sono tutti uguali, anche se ho provato invano a farmelo piacere, purtroppo senza successo; per le modifiche allo stato attuale grazie ancora, sembra procedere tutto per il meglio. Ciao. Non mi fraintendete...io scherzavo nel post di prima... Anche a me piacciono ma purtroppo ne gp3 ne gp2 mi girano piu nel pc Senn? sarei ancora a barcamenarmi con il mitico gp2 Un Saluto a tutti voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 0 Inviato 2 Marzo, 2007 Ma ci mancherebbe, capisco la tua battuta molto scherzosa e spiritosa, ? strano che Gp 3 non ti giri sul tuo pc, per quanto riguardo Gp 2, posso pure capirlo, che sistema operativo usi? Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 2 Marzo, 2007 Ma ci mancherebbe, capisco la tua battuta molto scherzosa e spiritosa, ? strano che Gp 3 non ti giri sul tuo pc, per quanto riguardo Gp 2, posso pure capirlo, che sistema operativo usi? Ciao. Windows XP Service Pack2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro60 0 Inviato 3 Marzo, 2007 Ma ci mancherebbe, capisco la tua battuta molto scherzosa e spiritosa, ? strano che Gp 3 non ti giri sul tuo pc, per quanto riguardo Gp 2, posso pure capirlo, che sistema operativo usi? Ciao. Windows XP Service Pack2 E' strano anche io uso Windows xp sp 2, e pure Windows Vista Business, eppura va tutto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti