Vai al contenuto
Hunaudieres

Motogp 2007

Post raccomandati

Uhm, De Puniet ? da ottimi livelli gi? da due gare(un quinto a Barcellona ed un sesto a Donington).. che voglia far bene pure qua? Se fossi nella Kawa me lo terrei stretto pure per la prossima stagione. In compenso non capisco che cosa stia succedendo a colui che lo aveva preceduto in Kawa, cio? Nakano. O la RCV del Team Konica Minolta ? una carretta o c'? qualcosa di grossissimo che non va in Shinya. :piango:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno se ne accorge ma sta risorgendo Hayden. La HRC ha deciso di dargli lo stesso materiale di Pedrosa e guarda un po'... :rolleyes:

allora perch? non danno a Capirossi lo stesso materiale di Stoner? :hihi::rotfl: Almeno toglierebbero punti a Rossi...

Comunque Assen ? una pista che piace al ragazzo del Kentucky

Link al post
Condividi su altri siti

Se Capirossi cade a 5 giri dalla fine possono anche fare la fatica di puntare su un solo pilota :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Uhm, De Puniet ? da ottimi livelli gi? da due gare(un quinto a Barcellona ed un sesto a Donington).. che voglia far bene pure qua? Se fossi nella Kawa me lo terrei stretto pure per la prossima stagione. In compenso non capisco che cosa stia succedendo a colui che lo aveva preceduto in Kawa, cio? Nakano. O la RCV del Team Konica Minolta ? una carretta o c'? qualcosa di grossissimo che non va in Shinya. :piango:

Michelin. Ricordi Tamada? Un lampo con le Bridgestone, poi va al Konica Minolta con le Michelin e non combina pi? un cavolo

Link al post
Condividi su altri siti
Se Capirossi cade a 5 giri dalla fine possono anche fare la fatica di puntare su un solo pilota :hihi:

lo credo bene :hihi: come la Yamaha punta su uno gi? dall'inizio (perch? uno ? una pippa) la Ducati ora deve farlo con Stoner! anche se mi sembra se la cavi pure da solo! certo per? che se l'Australiano vincesse pure ad Assen sarebbe una grossa mazzata per il Dottore! sar? una lotta dura, vediamo che combinano!

Link al post
Condividi su altri siti

Michelin. Ricordi Tamada? Un lampo con le Bridgestone, poi va al Konica Minolta con le Michelin e non combina pi? un cavolo

Uh, ? vero, non ci avevo pensato, con la Kawa ha sempre usato le Ponte di Pietra. Possibile, comunque, che le gomme incidano cosi tanto su un rider giapponese(strano che sia lui che Tamada abbiano avuto lo stesso problema)?

Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno se ne accorge ma sta risorgendo Hayden. La HRC ha deciso di dargli lo stesso materiale di Pedrosa e guarda un po'... :rolleyes:

mah,in realt? non ha un grande passo,almeno se confrontato con stoner,rossi e de puniet.quello di pedrosa non l'ho visto.comunque mi fa piacere vederlo davanti

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare evidente che la rc212 non sia una grande moto,almeno per il momento visto che ? quella che ha cambiato di piu rispetto al 990cc,sopratutto di motore.fatto sta che al momento non sanno che pesci pigliare e un po tutti sono in difficolt? con questa moto.

avete visto elias come si ? fratturato il femore?? :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

1 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'37.537 :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Stoner ? sicuro che adesso sta girando sulla stessa pista dell'altro :rotfl:

PS...tra poco inizieranno le scoperte di Meda per giustificare il gap

Link al post
Condividi su altri siti

chiuedo scusa per i 3 msg postati, il tasto del mio mouse ha fatto il cattivo. :imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora basta scuse per Rossi. E' dietro ad Edwards ed ? dietro a Pedrosa. Basta.

Grandissimi Chris e Casey!!! E wow che giro De Puniet alla fine :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande giro di melandri alla fine

Link al post
Condividi su altri siti

se piover? domani , solo i gommoni della Canalis potranno salvare Valentino :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? giusto per?, loro l'acqua ce l'hanno sempre.. <_<

Link al post
Condividi su altri siti

continuo a convincermi sempre d + che rossi ok che nn ? aiutato dalle gomme e ha 100.000 problemi da risolvere x? secondo me anche lui nn c sta molto con la testa. Ha fatto 2 lunghi oggi in qualifica..ok la pista bagnata x? da 1 che ha la sua esperienza..ho la sensazione come se nn sia perfettamente concentrato

Link al post
Condividi su altri siti
continuo a convincermi sempre d + che rossi ok che nn ? aiutato dalle gomme e ha 100.000 problemi da risolvere x? secondo me anche lui nn c sta molto con la testa. Ha fatto 2 lunghi oggi in qualifica..ok la pista bagnata x? da 1 che ha la sua esperienza..ho la sensazione come se nn sia perfettamente concentrato

vero, poi ancora oggi si ? lamentato delle gomme, ok ? palese che le Bridgestone sono migliori in queste condizioni, ma mi sembra che Pedrosa e, soprattutto, il compagno di squadra abbiano le stesse gomme..oggi Rossi si ? preso un bel gap da Edwards, cosa c'entrano le gomme con questo?

Link al post
Condividi su altri siti

e che per le moto imbruttirebbe anche le gare...

Link al post
Condividi su altri siti

e che per le moto imbruttirebbe anche le gare...

vero, il mondo ? strano :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

vero, poi ancora oggi si ? lamentato delle gomme, ok ? palese che le Bridgestone sono migliori in queste condizioni, ma mi sembra che Pedrosa e, soprattutto, il compagno di squadra abbiano le stesse gomme..oggi Rossi si ? preso un bel gap da Edwards, cosa c'entrano le gomme con questo?

In realt? Rossi non ? mai stato un granch? con l'acqua!

Link al post
Condividi su altri siti