pier 0 Inviato 23 Febbraio, 2007 Ho un problema con il programma Reward 1.6 x gp4, in pratica quando vado ad ediatare i nuovi punteggi e exporto i valori poi mi da un problema con il gp4.exe. Sapete dirmi coma mai succede questo e come posso trovare una soluzione. GRAZIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 23 Febbraio, 2007 Ho un problema con il programma Reward 1.6 x gp4, in pratica quando vado ad ediatare i nuovi punteggi e exporto i valori poi mi da un problema con il gp4.exe. Sapete dirmi coma mai succede questo e come posso trovare una soluzione. GRAZIE Troppa roba editata...e i vari editor crashano nel gioco....succede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pier 0 Inviato 23 Febbraio, 2007 Troppa roba editata...e i vari editor crashano nel gioco....succede C'? modo x risolvere questo problema o mi devo tenere il gioco cos?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 23 Febbraio, 2007 usi l'exe No-CD senza la patch 9.6? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Febbraio, 2007 una volta esisteva un editor che modificava solo i punti. perch? non usate quello?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pier 0 Inviato 24 Febbraio, 2007 uso l'exe NoCD e la patch 9.6... di che editor parli? io uso il Reward 1.6 x editare i punti. ne esistono altri? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Febbraio, 2007 si ce ne un altro nato per fare solo quello data d'uscita settembre 2002. prova a cercarlo in siti che tengono file vecchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Febbraio, 2007 uso l'exe NoCD e la patch 9.6... di che editor parli? io uso il Reward 1.6 x editare i punti. ne esistono altri? Grazie si, l'editor ? quello. cambia solo l'assegnazione dei punteggi. Prova a sostituire l'exe, mettendo quello SENZA patch 9.6 Cos? dovrebbe funzionare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 25 Febbraio, 2007 io ho installato la stagione 1994... per gp4, ? la migliore che c'? Rispetto alla 2001 ? molto meglio e non ? finta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti