mav 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 8 febbraio, Varano 20.30 - 21.00 prove libere (non obbligatorie) 21.05 - 21.20 qualifiche ufficiali 21.30 - 22.00 gara1 22.10 - 22.40 gara2 Hoster: Francesco LFS o King Iscritti: #01 ricki158 #02 kingluky #13 mde #18 Rubens Tarantello #21 KimiAle #22 mav #27 SpammingDriver #28 Scarde #33 Maxl Rose #37 Malefix #41 Nitro41 #46 vale46 #86 Zakke #171 Ayeye #174 TheAngel #175 Billymos PRESENTE IN FORSE ASSENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 io ci sono... ma se nessuno si fa vivo ne per dire/mandare le skin o per il team di appartenenza, io nn posso fare lo skin pack!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Febbraio, 2007 Presente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 presente. ciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 6 Febbraio, 2007 99% non ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 Azz gi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Febbraio, 2007 Azz gi?? Ess? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 da WC nn credo di doverlo segnalare, cmqe assente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Febbraio, 2007 presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 nonostante impreparazione cronica (spero di rimediare stasera) hovviamente presente :aham: haaa magari stasera hostio un pochetto... chi si vuole unire ? il benvenuto :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 dovrei esserci anch'io e come al solito penso di saltare le prove libere.... km percorsi con le clio : una dozzina. km percorsi a varano : 0 (spero che non sia difficile da imparare) il Rose Team c'? B) .... forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 krafen... come facciamo con le skin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 sono appena rientrato 10 min e uppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 volevo uppare col dedicated ma cappello qualcosa e non vengo pubblicato... poco male vedo un server extreme mi butto dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 volevo uppare col dedicated ma cappello qualcosa e non vengo pubblicato... poco male vedo un server extreme mi butto dentro io volevo entrare solo per fare un collaudo ma il solito server extreme ? apparso e poi scomparso... boh, ci si vede domani Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 AVVERTO che Spamming, 126 C2, Ayeye, TheAngel e Billy non hanno consegnato le skin... che lo facciano al pi? presto, senn? indichino una skin di default... innoltre i ho aggiunto un team "Wild Team" composto da Spamming e 126 C2... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayeye 0 Inviato 7 Febbraio, 2007 SCUSATEEEEE!!!!!! skin spedite, purtroppo, io, correr? solo le gare del sabato (ecco perch? mi sono iscritto come WC), quindi per questa passo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 8 Febbraio, 2007 AVVERTO che Spamming, 126 C2, Ayeye, TheAngel e Billy non hanno consegnato le skin... che lo facciano al pi? presto, senn? indichino una skin di default... innoltre i ho aggiunto un team "Wild Team" composto da Spamming e 126 C2... come indicato nel thread delle iscrizioni, usero' la skin di default "Energy racing", #37 spero di poter esserci per la 3^ gara del giovedi'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 8 Febbraio, 2007 non so se sono ancora in tempo... ma purtroppo mi tocca ritirare la mia iscrizione per questa sera... ho avuto la brillantissima idea di mettere su Vista e purtroppo il PC ? fuori uso... infatti ora sto scrivendo dal portatile di mio padre... ad ogni modo ci sar? sicuramente per la prossima gara... ciao a tutti e buona gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 8 Febbraio, 2007 ragazzi nisba per stasera .... :triste: ci vediamo sabato .... :sisi2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti