Vai al contenuto
mde

1? Rose Mini Trophy

Post raccomandati

qualifiche:

1? - 1pt. Pirci

2? Maxl Rose

3? MMx

4? Francesco

5? mde

6? Gigi57

7? Matomo

 

gara 1:

1? - 10 pt. Pirci

2? - 6 pt. Maxl Rose

3? - 4 pt. mde

4? - 3 pt. MMx

5? - 2 pt. Matomo

6? - 1 pt. Francesco

7? - 0 pt. Gigi

 

gara 2:

1? - 10 pt. MMx

2? - 6 pt. Matomo

3? - 4 pt. mde

4? - 3 pt. Maxl Rose

5? - 2 pt. Francesco

6? - 1 pt. Pirci

 

classifica:

1? - 13 pt. MMx

2? - 12 pt. Pirci

3? - 9 pt. Maxl Rose

4? - 8 pt. mde

5? - 8 pt. Matomo

6? - 3 pt. Francesco

7? - 1 pt. Gigi (ad honorem)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mad.gif evvabbbb?, facciamolo sapere a tutti sad.gif

cmq io ero convinto di essere secondo e controllavo la situazione inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmx primo? noooooooooooooo ecco perch? ieri e sabato c'era un tempo di m......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mmx primo? noooooooooooooo ecco perch? ieri e sabato c'era un tempo di m......

beh... veramente mmx ? sempre stato molto veloce, uno dei pi? seri candidati al titolo wink.gifrolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le pagelle di mderruzzi:

 

voto 10 a Matomo

nel momento in cui tutto sembra andare in scatafascio ed il caos regna sovrano sale in cattedra e prende in mano la situazione, chiama tutti su msn, detta i tempi di entrata e uscita in pista, con calma e autorit? riorganizza le qualifiche, infonde sicurezza e ci permette di concludere dignitosamente una giornata di gara che stava prendendo una piega a dir poco drammatica, rinuncia alle qualifiche e ad un possibile buon risultato in gara1 sacrificandosi x la causa... EROICO happy.gif

 

voto 6 a Pirci

veloce ? veloce, e qsto l'avevamo capito da tempo, l'unico dubbio riguardava la sua condotta di gara e la sua seriet? in una circostanza ufficiale... ci sorprende piacevolmente dimostrandosi serio e corretto... finch? in gara 2 nn rimane senza benzina e decide di parcheggiare la vettura a modo suo... PERICOLO whatchutalkingabout_smile.gif

 

voto 5 a MMx

veloce, corretto, sempre presente... in una parola affidabile... se nn fosse che appoggia in ogni modo la campagna antinetKar di sgm, le uniche lettere che escono dalla sua tastiera durante i vari brief pregara sono: "nascar nascar nascar nascar nascar nascar nascar nascar..."... INFILTRATO ph34r.gif

 

voto 4 al modem di mde

parte con le migliori intenzioni, finge di poter reggere all'hosting senza problemi ma tradisce nel momento cruciale... da l? in avanti si rifiuta di ospitare qualsiasi concorrente che nn sia mde stesso... l'hosting passa a matomo e da l? in avanti i problemi svaniscono come per magia e il livello di connessione diventa apprezzabile... EGOISTA dry.gif

 

voto 0 a sgm

si presenta puntuale e apparentemente carico, nelle prime prove ottiene tempi ai suoi livelli (massimi) e x un istante sembra di rivedere l'sgm dei tempi d'oro di LFS... ma alle prime difficolt? (tecniche) incomincia a remare contro, il suo pessimismo cosmico emerge in maniera disarmante, critica senza ritegno il multi di nK, prima di ogni tentativo ne annuncia il fallimento inevitabile, decanta le qualit? del suo simulatore preferito (NASCAR), insinua il dubbio in tutti i partecipanti e propone piattaforme di gioco alternative: da nascar a LFS all'ETCC mod x il F1 della EA e cerca di portare dalla sua parte il resto del team... BASTIANCONTRARIO mad.gif

 

voto -1 al volante di gigi

pare funzionare bene in ogni fase di calibratura ma una volta entrato in multi nn ne vuole sapere di svoltare a dx (sar? comunista?) e nn permette a gigi di esprimersi ai suoi livelli abituali (hemmm) mettendo a dura prova la sua pazienza... ESASPERANTE wacko.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A grande richiesta le VERE pagellonze della prima di campionato!!!! tongue.gif

 

 

 

MMx ? voto 7? La prima manche caotica lo vede fuori dai giuochi,ha poco tempo anche per fare le qualifiche dove rimedia comunque un ottimo 3? posto.Nella 2^manche da il meglio di s?,francobollando il leader Pirci e, approffitando del suo ritiro, si invola verso una cavalcata trionfale che lo proietta gi? come leader della classifica. SICUREZZA user posted image

 

 

Pirci ? voto 6 Sicuramente il pilota che pi? ha dimostrato doti di velocit? nella gara di sabato.In realt? meriterebbe 9 per la pole position ,per il dominio di gara 1 e quasi quello di gara 2,ma una leggerezza commessa ai box nella valutazione del consumo del carburante,gli fa perdere l?opportunit? di fare l?en-plein!!!E? costretto al ritiro nella 2^manche e abbandona la macchina in una posizione al limite del regolamento. SCHEGGIA IMPAZZITA user posted image

 

Maxl Rose ? voto 7 Ottima qualifica,battuto solo da un irresistibile Pirci,sfrutta al meglio la posizione e la mantiene nella 1^manche. In gara 2,causa griglia di partenza inversa,non pu? fare molto,sbagliando subito alla prima curva ? costretto ad inseguire.Ostacolato da un ?brusco?rientro in pista dopo un?escursione del solito mde,rompe le sospensioni e fa gara di conserva fino all?ultimo giro,quando deve difendersi in maniera ?energica? dalla rimonta strepitosa di Francesco. SORPRESA user posted image

 

mde ? voto 6/7 Qualifiche da dimenticare,poi per? riscattate da due podi.Finisce la 1^ manche al pelo con la benzina segno di grande lavoro ai box. La seconda manche soprattutto lo vede protagonista di svariati fuori pista,con rientri brutali. Ancora una volta ? in contatto ravvicinato con Maxl Rose (ormai ? un duello al calor bianco) e la sua propensione alla battaglia corpo a corpo gli permette di uscirne vittorioso. MIGLIORABILE user posted image

 

matomo ? voto 7 Il voto ? soprattutto per la signorilit? con la quale si mette a disposizione dei partecipanti,rinunciando praticamente alle qualifiche per hostare in maniera precisa.

Partendo da dietro quindi la gara 1 la vive un p? in maniera passiva,ma quando c?? da fare sul serio sfodera un?ottima prestazione che lo porta a ridosso della vittoria. Candidato certo per la vittoria finale. LORD INGLESE user posted image

 

 

 

Francesco ? voto 5 Qualifiche cos? cos?,gare sotto la sufficienza. E? evidente che quando finisce la gara,lui non ? ancora riuscito a scaldarsi per la brevit? delle stesse.Commette anche lui un errore in gara 2 (forse toccato anch?egli da mde ?!?!),ma non demorde fino a recuperare completamente il gap con Maxl Rose all?ultima chicane. Probabilmente ostacolato anche nell?ultimo tornantino ? comunque bravo ad evitare l?incidente. DIESEL user posted image

 

 

Gigi57 - voto 5 Ha grossi problemi alla sua vettura sin dalle prime battute,che si trascina dietro da parecchio tempo. I tecnici non sono riusciti ancora a risolvere quel ?lieve? problema di sottosterzo nelle curve verso destra. La sua gara e le sue qualifiche sono quindi fortemente condizionate da questo fattore tanto da indurlo a rinunciare a gara 2 per la sua incolumit? e per quella degli altri partecipanti. OGGETTO MISTERIOSO user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm faccio notare che sono il solo ad aver compiuto l'unico vero sorpasso della gara su nientepopodimenoche matomo, sorpasso studiato, preparato ed eseguito alla perfezione e sono rimasto coinvolto in un incidente a causa di un errore di francesco... da l? in avanti ho fatto numeri da circo con una vettura inguidabile vincendo il confronto diretto con Maxl e Francesco... cosa avrei potuto fare di pi???? blink.gif

 

voto 0 alle pagelle di Maxl Rose: INGENEROSO mad.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tongue.gif

 

e cmqe dovresti cambiare almeno la voce "fuoripista" xch? nn ne ho fatto neanche uno (tranne che x passarti all'esterno qndo avevi met? vettura in pista e met? fuori xch? all'interno ti stava passando matomo.. in pi? mi hai fatto perdere una posizione... soprattutto a causa delle risate nel vederti arrancare nell'erba laugh.gif ), ho fatto solo dei 360 rimanendo sempre sull'asfalto a causa della sosp piegata... qndi i "rientri bruschi" te li sei sognati dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei aprire una ferita non ancora rimarginata,ma ANCORA UNA VOLTA il sig.mde si ? reso protagonista di scorrettezze in pista contro la mia personcina,e pi? precisamente ha eseguito un rientro in pista dopo un'escursione a funghi da ritiro della patente zigzagando davanti alla mia macchina fino a quando ? riuscito nell'impresa a lui tanto congeniale : l'urto violento!!!

Per questo motivo,le mie pagelle sono da ritenersi pi? che abbondanti!!! sarcastico.gif

 

p.s.

comunico che non risponder? alle future sicure provocazioni del sig.mde... rolleyes.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che troiaio... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei aprire una ferita non ancora rimarginata,ma ANCORA UNA VOLTA il sig.mde si ? reso protagonista di scorrettezze in pista contro la mia personcina,e pi? precisamente ha eseguito un rientro in pista dopo un'escursione a funghi da ritiro della patente zigzagando davanti alla mia macchina fino a quando ? riuscito nell'impresa a lui tanto congeniale : l'urto violento!!!

Per questo motivo,le mie pagelle sono da ritenersi pi? che abbondanti!!!  sarcastico.gif

 

p.s.

comunico che non risponder? alle future sicure provocazioni del sig.mde...  rolleyes.gif

tranquillo, l'avevo capito dalle tue pagelle che l'imparzialit? nn vive in casa Rose dry.gif

 

ho la documentazione completa che dimostra:

 

1. il sorpasso pi? bello (nonch? l'unico degno di qsto nome) di tutta la gara ? stato effettuato da mde ai danni di matomo (il quale nn avr? nessuna difficolt? a testimoniare)

 

2. il tamponamento di mde ai danni di francesco ? dovuto ad un errore del secondo (lo ha gi? ammesso pi? volte) qndi mde ? da ritenersi parte passiva nella vicenda

 

3. mde effettua UNA sola escursione nel prato con l'unico scopo di superare il pilota Maxl Rose il quale stava trotterellando allegramente a bordo pista xch? lo spazio all'interno era gi? occupato da matomo

 

4. le altre debacle di mde (testacoda trasformati in perfetti 360 controllati) sono avvenute solo ed esclusivamente sull'asfalto, nessun rientro qndi xch? mde ? SEMPRE stato in pista

 

5. la vettura di mde procedeva a zigzag a causa del danno subito nel contatto con francesco ed il tamponamento da parte del sig. Rose era assolutamente evitabile, pertanto la responsabilit? del fatto ? da attribuire solo ed esclusivamente al "pilota" Maxl Rose

 

nn ho altro da aggiungere Vs. onore, presenter? in appello la documentazione fotografica relativa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa ? l'unica volta che rispondo giuro..... tongue.gif

 

 

 

 

 

MDE BUFFONE laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa ? l'unica volta che rispondo giuro.....  tongue.gif

 

 

 

 

 

MDE BUFFONE  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

ah, gente che padroneggia il forum come maxl non se ne trova facilmente... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa ? l'unica volta che rispondo giuro.....  tongue.gif

 

 

 

 

 

MDE BUFFONE  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

ah, gente che padroneggia il forum come maxl non se ne trova facilmente... hihi.gif

ma porca zozza,? rimasto sul forum 0,2 sec!!!!

che caxxo hai,un rilevatore automatico di parentesi quadre????? dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, ho un rilevatore di ca**ate... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sbonk.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

p.s.

comunico che non risponder? alle future sicure provocazioni del sig.mde...  rolleyes.gif

tongue.gif

rolleyes.gif

MDE BUFFONE  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come avvocato difensore del sig. MDE prego gentilmente il sig. ROSE di inserire una valida documentazione fotografica degli avvenimenti in questione, quali tamponamento, fuori pista, testacoda. e chiedo gentilmente i contendenti di non prendere per il c*lo il mio assistito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come avvocato difensore del sig. MDE prego gentilmente il sig. ROSE di inserire una valida documentazione fotografica degli avvenimenti in questione, quali tamponamento, fuori pista, testacoda. e chiedo gentilmente i contendenti di non prendere per il c*lo il mio assistito.

laugh.gif huauauaaua grande maxx!! laugh.gifsbonk.gif

 

incominciamo dalla partenza... prima curva, mde (nastri rossi sui fari) prepara il sorpasso su matomo

user posted image

 

costretto ad una traettoria interna matomo esce largo e leggermente pi? lento, mde incrocia e si infila all'interno

clicca qui e fai il refresh

 

passa...

clicca qui e fai il refresh

 

...e chiude. cool.gif

user posted image

 

foto gentilmente fornite da Matomo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gentili signore e signori della corte, laugh.gif ,non v'? bisogno alcuno di portare documentazione fotografica (anche perch? non ? in mio possesso biggrin.gif ) in quanto da gran gentiluomo delle piste quale io sono cool.gif ,non ho ritenuto di sporgere reclamo, anche se ve ne erano i presupposti.

Ho solo voluto far notare come questi abusi vengano perpetrati di continuo dal sig.mde nei miei confronti!

Era solo un grido di aiuto nell?indifferenza tutt?intorno.

Quest?uomo (mde) che mi accusa di essere stato volutamente di manica stretta nelle pagellonze, vede solo la pagliuzza negli occhi degli avversari,e nei miei in particolare,ma non si accorge della trave che getta addosso alle macchine avversarie ogni qualvolta si avvicini alle stesse.

Vs.Onore,membri della giuria, ? per questo che vi chiedo con il cuore in mano, che questi abusi abbiano a finire,? per questo che vi chiedo solennemente :?LEGATE MDE?

 

 

p.s.

belle le foto laugh.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gentili signore e signori della corte, laugh.gif ,non v'? bisogno alcuno di portare documentazione fotografica (anche perch? non ? in mio possesso  biggrin.gif ) in quanto da gran gentiluomo delle piste quale io sono  cool.gif ,non ho ritenuto di sporgere reclamo, anche se ve ne erano i presupposti.

Ho solo voluto far notare come questi abusi vengano perpetrati di continuo dal sig.mde nei miei confronti!

Era solo un grido di aiuto nell?indifferenza tutt?intorno.

Quest?uomo (mde) che mi accusa di essere stato volutamente di manica stretta nelle pagellonze, vede solo la pagliuzza negli occhi degli avversari,e nei miei in particolare,ma non si accorge della trave che getta addosso alle macchine avversarie ogni qualvolta si avvicini alle stesse.

Vs.Onore,membri della giuria, ? per questo che vi chiedo con il cuore in mano, che questi abusi abbiano a finire,? per questo che vi chiedo solennemente :?LEGATE MDE?

sbonk.gifsbonk.gifsbonk.gifsbonk.gifsbonk.gif

p.s.

belle le foto  laugh.gif

mmm eppure prima funzionavano!! sarcastico.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×