mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 tranquillo sto scherzando ...mmm.. mde che parla di superlicenza??!?!?!?!? Se fossi in lui mi preoccuperei di tenermi ben stretto quei fottutissimi 18 p.ti che gli rimangono sulla sua patente!!!!! mi hai punto sul vivo ps. c'? un vigile amico mio di nome frank... gli ho suggerito di appostarsi sulla padana superiore nelle ore di punta... prima o poi la becca una africa twin sospetta sfrecciare a oltre 70 all'ora!! fai pure tanto nn possiedo un africa twin!!!! ah... che caxxo ? la tua moto allora? ? cos? sgangherata che nn si capisce neanche il modello! intanto, ora che arriva la brutta stagione, gli ho detto di fermare tutte le ford frocius Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Novembre, 2003 tranquillo sto scherzando ...mmm.. mde che parla di superlicenza??!?!?!?!? Se fossi in lui mi preoccuperei di tenermi ben stretto quei fottutissimi 18 p.ti che gli rimangono sulla sua patente!!!!! mi hai punto sul vivo ps. c'? un vigile amico mio di nome frank... gli ho suggerito di appostarsi sulla padana superiore nelle ore di punta... prima o poi la becca una africa twin sospetta sfrecciare a oltre 70 all'ora!! fai pure tanto nn possiedo un africa twin!!!! ah... che caxxo ? la tua moto allora? ? cos? sgangherata che nn si capisce neanche il modello! intanto, ora che arriva la brutta stagione, gli ho detto di fermare tutte le ford frocius 'stardo... la mia super ford frocius completamente ristrutturata ? un gioiellino!!! non possono fermarmi,sarebbe come fermare un'opera d'arte!!! intanto anche oggi,sono al lavoro in moto... un freddo della maronna ma resisto stoico!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Novembre, 2003 Pi? che legarlo io suggerirei di metterlo come spettatore alle gare............. la campagna diffamatoria nei miei confronti da parte di maxl ha ottenuto il suo primo proselito naturalmente il pi? boccalone Seeeeeee............. come se non ti conoscessimo..... La frase preferita di MDE: "IO passo.... se tu voli in tribuna sono fatti tuoi"........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Novembre, 2003 tranquillo sto scherzando ...mmm.. mde che parla di superlicenza??!?!?!?!? Se fossi in lui mi preoccuperei di tenermi ben stretto quei fottutissimi 18 p.ti che gli rimangono sulla sua patente!!!!! mi hai punto sul vivo ps. c'? un vigile amico mio di nome frank... gli ho suggerito di appostarsi sulla padana superiore nelle ore di punta... prima o poi la becca una africa twin sospetta sfrecciare a oltre 70 all'ora!! fai pure tanto nn possiedo un africa twin!!!! ah... che caxxo ? la tua moto allora? ? cos? sgangherata che nn si capisce neanche il modello! intanto, ora che arriva la brutta stagione, gli ho detto di fermare tutte le ford frocius UE!!!!.......... Non tocchiamo la Ford Focus!!!!!! Gran macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 spero di nn offendervi tornando un po IT ecco le img in esclusiva dell'incidente alla chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 flying mde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 le sosp avranno retto all'impatto? mde lo constata alla prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 maxl ne approfitta x farsi sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 troppo sotto maxl!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 altro testacoda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Novembre, 2003 altra battaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Novembre, 2003 spero di nn offendervi tornando un po IT ecco le img in esclusiva dell'incidente alla chicane Finalmente le prove della truffa di MDE......... HA LA MINI VOLANTE!!!!!!!! Ma ? meglio cos?........ visto che non riesce a sorpassare in pista senza buttare i concorrenti a funghi preferisce sorvolarli........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxx 0 Inviato 12 Novembre, 2003 Vostro Onore, signori della giuria, le prove fotografiche portate dal mio assistito provano inconfutabilmente la sua... buona fede... dico buona fede per non asserire che si tratta di prove schiaccianti della sua innocenza... l'accusatore, il sig Rose, si trova nettamente alle spalle del mio cliente, il sig. MDE, che tenta solo... perch? questa ? la sua unica colpa... di difendersi dagli attacci animaleschi dell'accusatore... che tenta in ogni modo di farsi spazio, senza preoccuparsi minimamente dell'incolumit? del suo avversario che, arrancando, tentava di terminare la gara... detto questo, mi rimetto alla clemenza della corte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Novembre, 2003 il giudice (cio? io) ha emesso questa sentenza: maxl rose colpevole condannato 54 anni di carcere da scontare nel ripostiglio delle scarpe di mmx e in piu lavori forzati cio? fagli il bucato. condanna il suo avvocato per manipolazione di prove, facendolo vestire da schumacher e poi rinchiuderlo nel fans club in colombia di montoya. qeusto ? tutto e non ritrattable almeno che non mi volete regalare una 360 modena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 12 Novembre, 2003 lo sapevo che la vincevo 'sta causa... hehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Novembre, 2003 lo sapevo che la vincevo 'sta causa... hehehe sicuro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 12 Novembre, 2003 lo sapevo che la vincevo 'sta causa... hehehe sicuro? ABUSO DI POTERE!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Novembre, 2003 chi ha modificato il mio post? mde non lo puoi fare lo sai benissimo rimetti la tua condanna e quella di maxx subito. o ti denuncio al capo del forum per abuso di potere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Novembre, 2003 chi ha modificato il mio post? mde non lo puoi fare lo sai benissimo rimetti la tua condanna e quella di maxx subito. o ti denuncio al capo del forum per abuso di potere modificato? a me nn risulta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Novembre, 2003 non mi freghi lo sai lo so che l'hai modificato tu il messaggio dimentichi che sono quasi laureato in ingegnieria informatica, mi devo sfogare buttandoti fuori pista a ogni gara a netkar o lfs o qualsiasi gioco di guida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti