Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Gennaio, 2007 io non sono tra la lista degli iscritti ...... un'altra wild card please .... :aham: Ti ho iscritto ora, prima non avevo proceduto per via del numero :unsure: Ho messo anche Billy come wild, in attesa di pubblicare il regolamento (devo trovare una mezz'ora per mettere a posto il tutto cmq non manca molto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 30 Gennaio, 2007 io non sono tra la lista degli iscritti ...... un'altra wild card please .... :aham: Ti ho iscritto ora, prima non avevo proceduto per via del numero :unsure: Ho messo anche Billy come wild, in attesa di pubblicare il regolamento (devo trovare una mezz'ora per mettere a posto il tutto cmq non manca molto). grazie Kraven ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Gennaio, 2007 Ciao a tutti! ...una delle persone di cui parlava The Angel, sono io; sono gi? stabilite le date? non le trovo, cos? vi posso dire se entro come WC o fisso. La Skin :pensieroso: direi personalizzata, se c'? tempo. ciaoz Ciao a tutti! La seconda persona sarei io. Mi chiamo Billy e mi iscrivo come WC, perche' vorrei prima leggere il regolamento. Vi saluto... Billy bienvenido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Gennaio, 2007 ... insieme a TheAngel e con n? 171 ... aaaaarghhhh sedotta e abbandonata :cuoreinfranto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
billymos 0 Inviato 30 Gennaio, 2007 Ciao a tutti! ...una delle persone di cui parlava The Angel, sono io; sono gi? stabilite le date? non le trovo, cos? vi posso dire se entro come WC o fisso. La Skin :pensieroso: direi personalizzata, se c'? tempo. ciaoz Ciao a tutti! La seconda persona sarei io. Mi chiamo Billy e mi iscrivo come WC, perche' vorrei prima leggere il regolamento. Vi saluto... Billy bienvenido Bentrovati! E grazie Kraven ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 2 Febbraio, 2007 Dovrei riuscire a partecipare a 5 gare, quindi non sono un WC Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 2 Febbraio, 2007 noto con dispiacere che ci sono 4 gare al sabato per cui a questo punto riuscro' a partecipare al massimo alle altre 4... e sempre che riesca a riportare in vita il pc per la prima gara... azz mi sento come stoddard che portava le macchine a melbourne ancora in kit di montaggio, altro che preparazione e test pre-campionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 6 Febbraio, 2007 ulteriori contrattempi, a questo punto passo a WC e come livrea prendo quella del team energy, #37 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti