Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Gennaio, 2007 Dopo una consultazione con mav ho deciso di aprire questo sondaggio: ciascuno vota esprimendo qui la propria preferenza. Votano solo coloro che parteciperanno al campionato (vero ioannis?). Il thread rester? aperto fino a domenica sera alle 20.00. Aggiornero' il 3d man a mano, riassumendo la situazione. ETCC 1) Kraven VanHelsing 2) mde 3) Nitro 4) 126C2 5) SpammingDriver Clio 1) Zakke 2) kingluky 3) ricki 4) TheAngel 5) Vale 6) scarde 7) mav P.s. per quanto possibile limitiamoci ad esprimere la propria preferenza. Per altri commenti usiamo l'altro thread. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 a sto punto Clio tutta la vita... l'ETCC ? abberrante sotto tantissimi punti di vista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Clio! Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 CLIOOOO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 CLIO .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 19 Gennaio, 2007 mi ? difficile scegliere..perch? da una parte mi sarebbe piaciuto vedere una griglia con auto diverse.....per? dall'altra avere un monomarca....rende quasi uniforme le prestazioni..... a malincuore....dico CLIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 dai per rendere pi?qq pepato il sondaggio che andr? alle clio e per rompere un po i co****ni ETCC... salute :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 19 Gennaio, 2007 ETCC senza alcun dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 scheda bianca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 clio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 19 Gennaio, 2007 ETCC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 20 Gennaio, 2007 anche per me ? lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 20 Gennaio, 2007 Decidetevi che devo preparare le skin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Gennaio, 2007 Decidetevi che devo preparare le skin Qui si vota, non si spamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 20 Gennaio, 2007 Io sgommo con le Clio B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Gennaio, 2007 Ok, procediamo con le Clio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti