dave 0 Inviato 14 Marzo, 2007 non avendo un TV che supporta il 16:9 mi toccher? (salvo novit? RAI) vedere il GP con le barre nere... ma registrandolo su VHS, se lo riguardo quando avr? comprato il 16:9, le barre dovrebbero cmq sparire giusto?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Marzo, 2007 Che schifo mettere il logo della F1 in mezzo allo schermo perch? alcune tv taglieranno le immagini ai lati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Marzo, 2007 Io avedo una TV che il 16:9 lo supporta nn ho problemi particolari credo, ma per chi nn ce l'ha secondo me tra avere l'immagine tagliata ai lati ma a pieno schermo e l'imagine con le bande nere sopra e sotto ma intera, meglio la seconda ipotesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 14 Marzo, 2007 Io avedo una TV che il 16:9 lo supporta nn ho problemi particolari credo, ma per chi nn ce l'ha secondo me tra avere l'immagine tagliata ai lati ma a pieno schermo e l'imagine con le bande nere sopra e sotto ma intera, meglio la seconda ipotesi. Credo dipenda dalle emittenti televisive, ma potrei sbagliare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 14 Marzo, 2007 Io avedo una TV che il 16:9 lo supporta nn ho problemi particolari credo, ma per chi nn ce l'ha secondo me tra avere l'immagine tagliata ai lati ma a pieno schermo e l'imagine con le bande nere sopra e sotto ma intera, meglio la seconda ipotesi. Credo dipenda dalle emittenti televisive, ma potrei sbagliare si dipende da come zummano (se zummano) in rai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poleman 6 Inviato 15 Marzo, 2007 Io avedo una TV che il 16:9 lo supporta nn ho problemi particolari credo, ma per chi nn ce l'ha secondo me tra avere l'immagine tagliata ai lati ma a pieno schermo e l'imagine con le bande nere sopra e sotto ma intera, meglio la seconda ipotesi. Credo dipenda dalle emittenti televisive, ma potrei sbagliare si dipende da come zummano (se zummano) in rai In Rai l'immagine la zummano di sicuro. Fanno la stessa cosa nello sci. Inoltre, se fate attenzione, nell'immagine della fom, in basso a sinistra c'? la scritta F1 che non ? sulla estrema sinistra, in modo che, qualora l'immagine venga tagliata ai lati, la scritta appaia lo stesso sui teleschermi. (Stessa cosa accade per l'immagine del cronometro nello sci) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erny uomoWilliams 0 Inviato 15 Marzo, 2007 scusate nn per disturbare ma qualcuno p?? rispondere ad una mia semplice domanda stasera RTL trasmetter? le prove libere (se si a che ora)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Marzo, 2007 Io avedo una TV che il 16:9 lo supporta nn ho problemi particolari credo, ma per chi nn ce l'ha secondo me tra avere l'immagine tagliata ai lati ma a pieno schermo e l'imagine con le bande nere sopra e sotto ma intera, meglio la seconda ipotesi. Credo dipenda dalle emittenti televisive, ma potrei sbagliare si dipende da come zummano (se zummano) in rai In Rai l'immagine la zummano di sicuro. Fanno la stessa cosa nello sci. Inoltre, se fate attenzione, nell'immagine della fom, in basso a sinistra c'? la scritta F1 che non ? sulla estrema sinistra, in modo che, qualora l'immagine venga tagliata ai lati, la scritta appaia lo stesso sui teleschermi. (Stessa cosa accade per l'immagine del cronometro nello sci) Quindi a sto punto daranno l'immagine a schermo intero, senza bande nere, per? tagliata ai lati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Marzo, 2007 In diretta ci sono solo su Eurosport France su Dsf sono in replica alle 13 e alle 20. Qualcuno prima diceva che venivano mandate live su ORF 2(canale austriaco)ma purtroppo non ti so dire di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 16 Marzo, 2007 non avendo un TV che supporta il 16:9 mi toccher? (salvo novit? RAI) vedere il GP con le barre nere... ma registrandolo su VHS, se lo riguardo quando avr? comprato il 16:9, le barre dovrebbero cmq sparire giusto?. S?, solo che probailmente la RAI non trasmetter? con le bande nere quindi saranno dinuovo favoriti i possessori di TV 4:3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2007 La Rai trasmetter? in 4:3 con l'immagine tagliata ai lati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferro 0 Inviato 16 Marzo, 2007 Ciao a tutti sono nuovo, anche io come voi sopporto ugualmente a un pugno in faccia le telecronache di Mazzoni, cmq ? da Autosprint di questa settimana che prendo con piacere la notizia che dalla Francia al massimo Sky trasmetter? i Gp da un canale di Sky sport, non si sa ancora quale, il settimanale mette la Francia come gp possibile pi? lontano, ma non esclude, anzi trova probabile la possibilit? che si possa partire gi? da 2 o 3 gp prima!!! Sono troppo cntento di questa notizia, il commentatore sar? Leopizzi con accanto un commentatore tecnico che si alterner?, non so dirvi di pi? ma credo che questo basti e avanzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2007 Difficile, come ha detto ducati, Sky nn fa certo le cose a met?! O tutto o niente! Di Autosprint e di Boccafogli scusa nn mi fido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
saber111 0 Inviato 16 Marzo, 2007 Sky A VOLTE le cose a met? (come dici tu) le fa. 2004/2005 Campionato di serie C, Napoli. Fino alla 3? giornata di campionato SKY non aveva raggiunto un accordo per la vendita e la trasmissione delle partite del Napoli...questa ? storia e a volte la storia si s?, usa ripetersi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2007 Hai detto 3? giornata di campionato, praticamente l'inizio! Il GP di Francia ? a met? mondiale! Ma vi leggete dopo ke avete scritto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
saber111 0 Inviato 16 Marzo, 2007 Ciccio si parla di GP di Spagna, al pi? tardi quello di Francia. Modera i termini e non essere arrogante nell'esprimerti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 16 Marzo, 2007 ? innegabile che Sky si st? muovendo per la F1, troppi indizi fanno una prova... anche io ho letto su Autosprint, (e non solo su AS) questa notizia. vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Marzo, 2007 Hai detto 3? giornata di campionato, praticamente l'inizio! Il GP di Francia ? a met? mondiale! Ma vi leggete dopo ke avete scritto? +F1 inizi? a met? 1996 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 16 Marzo, 2007 Nel caso in cui Sky trasmetta le gare comprer? i diritti dalla FOM direttamente oppure dalla Rai che ha l'esclusiva per il solo territorio nazionale ? Faccio questa domanda perch? potrebbe risultare molto costoso a Sky trasmettere il segnale FOM sul satellite rendendolo di fatto visibile anche fuori dal nostro paese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 16 Marzo, 2007 Hai detto 3? giornata di campionato, praticamente l'inizio! Il GP di Francia ? a met? mondiale! Ma vi leggete dopo ke avete scritto? +F1 inizi? a met? 1996 Nel 1996 naque la F1Digital+, al GP di Germania, ma +F1 part? dal 1997! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti