SirVanhan 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 La notizia appare oggi su Sport Auto Moto e vuole che Bernie Ecclestone voglia produrre tutti e 17 i gran premi della stagione 2007, e che Rupert Murdoch sia in trattativa per fare 4 canali tematici sulla F1 per questa stagione Non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 La notizia appare oggi su Sport Auto Moto e vuole che Bernie Ecclestone voglia produrre tutti e 17 i gran premi della stagione 2007, e che Rupert Murdoch sia in trattativa per fare 4 canali tematici sulla F1 per questa stagione Non vedo l'ora Questa notizia ha cambiato la mia vita! In internet non trovo la notizia per?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Gennaio, 2007 Sar? una cosa tipo Premiere in Germania credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Gennaio, 2007 La notizia appare oggi su Sport Auto Moto e vuole che Bernie Ecclestone voglia produrre tutti e 17 i gran premi della stagione 2007, e che Rupert Murdoch sia in trattativa per fare 4 canali tematici sulla F1 per questa stagione Non vedo l'ora AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :deluso: :deluso: :deluso: :deluso: :deluso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 La notizia appare oggi su Sport Auto Moto e vuole che Bernie Ecclestone voglia produrre tutti e 17 i gran premi della stagione 2007, e che Rupert Murdoch sia in trattativa per fare 4 canali tematici sulla F1 per questa stagione Non vedo l'ora Questa notizia ha cambiato la mia vita! In internet non trovo la notizia per?... Sta sul giornale infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Gennaio, 2007 La notizia appare oggi su Sport Auto Moto e vuole che Bernie Ecclestone voglia produrre tutti e 17 i gran premi della stagione 2007, e che Rupert Murdoch sia in trattativa per fare 4 canali tematici sulla F1 per questa stagione Non vedo l'ora Questa notizia ha cambiato la mia vita! In internet non trovo la notizia per?... Sta sul giornale infatti tienici informati , mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 La notizia appare oggi su Sport Auto Moto e vuole che Bernie Ecclestone voglia produrre tutti e 17 i gran premi della stagione 2007, e che Rupert Murdoch sia in trattativa per fare 4 canali tematici sulla F1 per questa stagione Non vedo l'ora Questa notizia ha cambiato la mia vita! In internet non trovo la notizia per?... Sta sul giornale infatti ah ecco Magari mettono anche l'interattivit? :bananarossbrawn: Ciao ciao Mazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 ma non ho capito non ci sono gi? contratti firmati per la prossima stagione? Io che non ho Sky invece non provo la vostra gioia, anzi per me sarebbe tremendo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 ma non ho capito non ci sono gi? contratti firmati per la prossima stagione? Io che non ho Sky invece non provo la vostra gioia, anzi per me sarebbe tremendo.. Tranquillo la RAI rimarr?, si ritorner? come dal 1997 al 2003... anzi forse solo come nel 2003 perch? da quanto ho capito ci sar? solo la FOM a produrre gli eventi e non pi? le incompetenti regie nazionali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 ma non ho capito non ci sono gi? contratti firmati per la prossima stagione? Io che non ho Sky invece non provo la vostra gioia, anzi per me sarebbe tremendo.. Tranquillo la RAI rimarr?, si ritorner? come dal 1997 al 2003... anzi forse solo come nel 2003 perch? da quanto ho capito ci sar? solo la FOM a produrre gli eventi e non pi? le incompetenti regie nazionali ..meno male.. :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Gennaio, 2007 i diritti non valgono cmq i 60 euro al mese ,tanto io vado a scrocco e non spendo niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 aaaaaah... sbav...sbav!!! +F1 che bei ricordi...... sbav sbav... speriam bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Gennaio, 2007 i diritti non valgono cmq i 60 euro al mese ,tanto io vado a scrocco e non spendo niente quali 60 ? ? manco il pacchetto completo costa cos? tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Gennaio, 2007 i diritti non valgono cmq i 60 euro al mese ,tanto io vado a scrocco e non spendo niente quali 60 ? ? manco il pacchetto completo costa cos? tanto ogni volta che chiedo a mio padre se facciamo l'abbonamento mi dice :"col ca**o che spendo 60 euro al mese!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Arcade 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ditemi di si azz tenete up questo post che se fosse vero aggiungo immediatamente al mio pacchetto! Non ne posso piu della Rai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Gennaio, 2007 i diritti non valgono cmq i 60 euro al mese ,tanto io vado a scrocco e non spendo niente quali 60 ? ? manco il pacchetto completo costa cos? tanto ogni volta che chiedo a mio padre se facciamo l'abbonamento mi dice :"col ca**o che spendo 60 euro al mese!" normale sapienza paterna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Gennaio, 2007 i diritti non valgono cmq i 60 euro al mese ,tanto io vado a scrocco e non spendo niente quali 60 ? ? manco il pacchetto completo costa cos? tanto ogni volta che chiedo a mio padre se facciamo l'abbonamento mi dice :"col ca**o che spendo 60 euro al mese!" Merdoch non avr? MAI i miei soldi, che siano 11?, 60?, 1.000?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 18 Gennaio, 2007 tutto sommato per i possessori di sky non ? una brutta cosa se ci sar? da pagare anche 10 euro per tutta la stagione(io non avevo +f1 quindi non so dirvi quanto si spender? approssimativamente) credo che tutti li pagheremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 tutto sommato per i possessori di sky non ? una brutta cosa se ci sar? da pagare anche 10 euro per tutta la stagione(io non avevo +f1 quindi non so dirvi quanto si spender? approssimativamente) credo che tutti li pagheremo... Mi pare costasse parecchio +F1! Per? Sky costa proprio meno di Tele+, quindi speriamo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Se lo mettono a pagamento credo non costi pi? di 8 euro al mese (lo stesso prezzo che bisogna pagare per Milan channel e simili) Almeno spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti