Osrevinu 34 Inviato 16 Gennaio, 2007 Cari admin/mod volevo kiedere ke sono e a ke servono quelle stelline sotto la foto utente ke si vedono se si apre la pagina personale di ogni utente. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Gennaio, 2007 Serve agli altri utenti per votarti, come si fa anche con i thread. Ti ho dato un bel 5 ma la media sembra un po' strana: era a 1/5 e dopo il mio voto ? salita solo a 2/5... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 figata... come si fa a votare che devo dare 0 a mde? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Gennaio, 2007 figata... come si fa a votare che devo dare 0 a mde? 0 non si pu? dare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 16 Gennaio, 2007 figata... come si fa a votare che devo dare 0 a mde? 0 non si pu? dare sul profilo di alberto puoi dare anche valori negativi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 figata... come si fa a votare che devo dare 0 a mde? 0 non si pu? dare sul profilo di alberto puoi dare anche valori negativi vero, ho provato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Gennaio, 2007 Grazie Be' che altro dire..... votatemi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Grazie Be' che altro dire..... votatemi! Cosa sono quei quadratini blu che compaiono sulla sinistra sotto il nome e l'avatar????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Gennaio, 2007 ? una specie di classifica ...parte da 1 e arriva a 4 dipende dal numero di post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 ? una specie di classifica ...parte da 1 e arriva a 4 dipende dal numero di post Il mio arriva a 3 che vuol dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Gennaio, 2007 ? una specie di classifica ...parte da 1 e arriva a 4 dipende dal numero di post Il mio arriva a 3 che vuol dire? male...molto male...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Gennaio, 2007 ? una specie di classifica ...parte da 1 e arriva a 4 dipende dal numero di post Il mio arriva a 3 che vuol dire? Che hai circa 215 messaggi al tuo attivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 ? una specie di classifica ...parte da 1 e arriva a 4 dipende dal numero di post Il mio arriva a 3 che vuol dire? guarda.. se stai a 3 hai ancora qualche speranza, ma se sali a 4 ? meglio se ti fai ricoverare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Gennaio, 2007 ? una specie di classifica ...parte da 1 e arriva a 4 dipende dal numero di post Il mio arriva a 3 che vuol dire? guarda.. se stai a 3 hai ancora qualche speranza, ma se sali a 4 ? meglio se ti fai ricoverare quanti quadratini c'hai te sir? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Gennaio, 2007 ? una specie di classifica ...parte da 1 e arriva a 4 dipende dal numero di post Il mio arriva a 3 che vuol dire? guarda.. se stai a 3 hai ancora qualche speranza, ma se sali a 4 ? meglio se ti fai ricoverare quanti quadratini c'hai te sir? Tu addiritura sei passato al rettangolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Gennaio, 2007 ? una specie di classifica ...parte da 1 e arriva a 4 dipende dal numero di post Il mio arriva a 3 che vuol dire? guarda.. se stai a 3 hai ancora qualche speranza, ma se sali a 4 ? meglio se ti fai ricoverare quanti quadratini c'hai te sir? Tu addiritura sei passato al rettangolo infatti, ti sembro normale? :tigro: :happcat: :silvestro: :pooh: :marmotte: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ne ho 3 precisi precisi se se ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ne ho 3 precisi precisi Come tre sono quattro sei cieco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti