Maxl Rose 0 Inviato 15 Gennaio, 2007 1- ce l'ha mia madre.... ed ? divertente quando guida mio padre...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Gennaio, 2007 Vabb?, vorr? dire che mi rassegner? a prendere i soliti 10-15 secondi a giro..... pazienza ETCC :aham: A Vale e Driver (e a gigi, dov'? finito?) le Alfa, tutti gli altri si smazzano le altre marche :aham: sono contemplati i neon e $rava_$fava? C'? dentro anche il caricatore dvd e il tom tom go :bacio: aggiudicata :bonovox: il TomTom con la voce del Ranzani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 15 Gennaio, 2007 Vabb?, vorr? dire che mi rassegner? a prendere i soliti 10-15 secondi a giro..... pazienza ETCC :aham: A Vale e Driver (e a gigi, dov'? finito?) le Alfa, tutti gli altri si smazzano le altre marche :aham: sono contemplati i neon e $rava_$fava? C'? dentro anche il caricatore dvd e il tom tom go :bacio: aggiudicata :bonovox: il TomTom con la voce del Ranzani meglio..... per? sono perplesso.... :unsure: c'? il display lcd per vedere i film?!! e la ps2?!! :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 15 Gennaio, 2007 1- ce l'ha mia madre.... ed ? divertente quando guida mio padre...... l'ultima volta che ha fatto una guida sportiva con la clio (1.2 16v) giravamo in un parcheggio... beh... faceva le curve di freno a mano.... sono uscito dalla macchina che sudavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 15 Gennaio, 2007 le clio mi fanno un po schifo.... le m3 mi strapiacciono... se rimaniamo su ta perch? non rimanere con le leon... ste clio non mi dicono niente troppo attaccate a terra troppo "strane"... ci sono pilotini che si lamentano di auto difficili da portare e quando ho iniziato a simulare on line sono entrato nel gruppo mentre i pilotini lamentoni qui sopra giravano con delle F3000 con netkar... eppoi ho sentito che i danni del winter cup non saranno manetta... ma se per schiantare una macchina con rf devi picchiare a velocit? warp IMHO pi? danni pi? attenzione - danni tutti + arrembanti... vabbe non so che cacchio sto dicendo ma i fatti mi cosano... che palle pero ste clio ma delle TP noo??? eddai allora ETCC ognuno si sceglie con che min**ia correre... e senza aspettare il champ si parte con due gare prechamp per decidere le zavorre e si pareggiano le prestazioni per semplificare si potrebbe prendere una TP (e quale sar????) una AWD (e anche qui la scelta ? durissima) e una sola TA... vabbe poi tanto corro con quello che decidete voi.... ma che schifo ste clio... haaa la muher chiama per andare a vedere 24 scappo... per? ste clio mi fanno prorpio cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 15 Gennaio, 2007 mah... a me piacciono parecchio... soprattutto quando entri in curva con la posteriore interna bloccata... e rimane ferma x tutta la curva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Gennaio, 2007 le clio mi fanno un po schifo.... le m3 mi strapiacciono... se rimaniamo su ta perch? non rimanere con le leon... ste clio non mi dicono niente troppo attaccate a terra troppo "strane"... ci sono pilotini che si lamentano di auto difficili da portare e quando ho iniziato a simulare on line sono entrato nel gruppo mentre i pilotini lamentoni qui sopra giravano con delle F3000 con netkar... eppoi ho sentito che i danni del winter cup non saranno manetta... ma se per schiantare una macchina con rf devi picchiare a velocit? warp IMHO pi? danni pi? attenzione - danni tutti + arrembanti... vabbe non so che cacchio sto dicendo ma i fatti mi cosano... che palle pero ste clio ma delle TP noo??? eddai allora ETCC ognuno si sceglie con che min**ia correre... e senza aspettare il champ si parte con due gare prechamp per decidere le zavorre e si pareggiano le prestazioni per semplificare si potrebbe prendere una TP (e quale sar????) una AWD (e anche qui la scelta ? durissima) e una sola TA... vabbe poi tanto corro con quello che decidete voi.... ma che schifo ste clio... haaa la muher chiama per andare a vedere 24 scappo... per? ste clio mi fanno prorpio cagare L'ETCC come puoi leggere nell'altra discussione, presenta vetture molto equilibrate nelle prestazioni pur essendo diverse tra loro. Chiaramente l'Alfa ? la migliore in assoluto (ma la cura ? concederla solo a qualche utente privilegiato ), l'unica TP ovvero la BMW320 ha bisogno di una bella rivoltata al setup e sto meditando anche di concedere un aiuto (non il TC che non serve a una ceppa, ma l'ESP). L'Audi ? pesante ma la trazione integrale ? affascinante. Le altre TA sono tutte pi? o meno sullo stesso livello (roba di uno due decimi). Domani sondaggio definitivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 15 Gennaio, 2007 le clio rimbalzano da un muro all'altro che ? un piacere... e si rompono ben poco, utile per la mia scuola guida certo che la proposta ETCC ? piu' intrigante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 raga e questo??? http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...rdo%20Challenge potrebbe essere interessante cimentarsi con una GT bella spessa... oggi lo provo e vi dico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 Auguri Zakke!!! :7salterelli: :cunnutazzo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 raga e questo??? http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...rdo%20Challenge potrebbe essere interessante cimentarsi con una GT bella spessa... oggi lo provo e vi dico... ok...prova... ..e gia che ci siamo... AUGURI FABIO!!!!!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 le clio mi fanno un po schifo.... le m3 mi strapiacciono... se rimaniamo su ta perch? non rimanere con le leon... ste clio non mi dicono niente troppo attaccate a terra troppo "strane"... ci sono pilotini che si lamentano di auto difficili da portare e quando ho iniziato a simulare on line sono entrato nel gruppo mentre i pilotini lamentoni qui sopra giravano con delle F3000 con netkar... eppoi ho sentito che i danni del winter cup non saranno manetta... ma se per schiantare una macchina con rf devi picchiare a velocit? warp IMHO pi? danni pi? attenzione - danni tutti + arrembanti... vabbe non so che cacchio sto dicendo ma i fatti mi cosano... che palle pero ste clio ma delle TP noo??? eddai allora ETCC ognuno si sceglie con che min**ia correre... e senza aspettare il champ si parte con due gare prechamp per decidere le zavorre e si pareggiano le prestazioni per semplificare si potrebbe prendere una TP (e quale sar????) una AWD (e anche qui la scelta ? durissima) e una sola TA... vabbe poi tanto corro con quello che decidete voi.... ma che schifo ste clio... haaa la muher chiama per andare a vedere 24 scappo... per? ste clio mi fanno prorpio cagare L'ETCC come puoi leggere nell'altra discussione, presenta vetture molto equilibrate nelle prestazioni pur essendo diverse tra loro. Chiaramente l'Alfa ? la migliore in assoluto (ma la cura ? concederla solo a qualche utente privilegiato ), l'unica TP ovvero la BMW320 ha bisogno di una bella rivoltata al setup e sto meditando anche di concedere un aiuto (non il TC che non serve a una ceppa, ma l'ESP). L'Audi ? pesante ma la trazione integrale ? affascinante. Le altre TA sono tutte pi? o meno sullo stesso livello (roba di uno due decimi). Domani sondaggio definitivo sono d?accordo con diego, mi sa che ci stiamo facendo troppe menate sul fronte difficolt?/robustezza vetture e appoggio in pieno la proposta di kraven, ormai mi ? venuta voglia di griglia variegata e nn riesco a levarmela dalla testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 raga e questo??? http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...rdo%20Challenge potrebbe essere interessante cimentarsi con una GT bella spessa... oggi lo provo e vi dico... ok...prova... ..e gia che ci siamo... AUGURI FABIO!!!!!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio: grazie 1000 vale ^_^ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 auguroni anche da parte mia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 auguroni anche da parte mia! grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 16 Gennaio, 2007 raga e questo??? http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...rdo%20Challenge potrebbe essere interessante cimentarsi con una GT bella spessa... oggi lo provo e vi dico... Che bella negli screenshot, da dove spunta questa? Scarico e provo :aham: Intanto auguri anche da parte mia :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 se usassimo questa? no? vabb? chissenefrega,tanto ora la guider? ogni giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 vabb? chissenefrega,tanto ora la guider? ogni giorno pagliaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 se usassimo questa? no? vabb? chissenefrega,tanto ora la guider? ogni giorno 'stardo va bene come risposta??? :incazzato: P.s. grazie kra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 vabb? chissenefrega,tanto ora la guider? ogni giorno pagliaccio rosica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti