SirVanhan 0 Inviato 6 Gennaio, 2007 Ciao, mi servirebbe una firma con queste immagini (anche sovrapposte magari tipo quelle che fa Antony), e con la scritta "Daytona 500, live on Radio Box" P.S. sarebbe meglio "Coming Soon: Daytona 500, live on Radio Box" per? mi sa che ? troppo lungo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 7 Gennaio, 2007 anno nuovo passioni vecchie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 Non sono esperto di Photoshop, spero ti piaccia! :bacio: PS: se non ti piace il fonts del testo lo cambio, ne ho usato uno di default... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 figo! le misure sono gi? quelle secondo regolamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 figo! le misure sono gi? quelle secondo regolamento? Sarebbero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 figo! le misure sono gi? quelle secondo regolamento? Sarebbero? Se le sapevo non stavo qui a farmi fare le firme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 figo! le misure sono gi? quelle secondo regolamento? Sarebbero? Se le sapevo non stavo qui a farmi fare le firme Vabb? credo che vadano la firma non ? grandissima...comunque ti va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 figo! le misure sono gi? quelle secondo regolamento? Sarebbero? Se le sapevo non stavo qui a farmi fare le firme Vabb? credo che vadano la firma non ? grandissima...comunque ti va bene? s? mi piace tantissimo! grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 Ciao, ho ritrovato il mio font preferito e ho provato a modificarlo, vedi se ti piace! P.s: ho snellito anche un p? l'immagine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 Grazie mille ? stupenda!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2007 Grazie mille ? stupenda!!!! Di nulla! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Febbraio, 2007 Mi potete fare la firma con questa foto e scritto "NASCAR on Radio Box"? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 27 Febbraio, 2007 Up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 27 Febbraio, 2007 il lavorazione, domani forse ? pronta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti