ricki158 0 Inviato 14 Gennaio, 2007 livet glen versione corta o quella che volete... al posto di oulton park Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Gennaio, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) ho scelto piste medio lunghe. Sicure sono: - Misano - Oulton Park - Birmingham Per la quarta si accettano proposte. Percorrenza sul giro tra 1.30 e 1.45 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) ho scelto piste medio lunghe. Sicure sono: - Misano - Oulton Park - Birmingham Per la quarta si accettano proposte. Percorrenza sul giro tra 1.30 e 1.45 secondi. boh fate vobis... a sto punto non saprei proprio che dire... mi ero gi? fatto la bocca per fare una gara a varano (splendida) ma a sto punto penso sia inadeguata... birmingham quale versione??? ha mille layout.. su quale hai intenzione di correre??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Gennaio, 2007 Ha 3 versioni, solo quella pi? lunga corrisponde alla forbice di tempi che ho indicato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) Bah, nel sondaggio ho votato le clio da 190 o quelle da 250 cavalli? Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Gennaio, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) ho scelto piste medio lunghe. Sicure sono: - Misano - Oulton Park - Birmingham Per la quarta si accettano proposte. Percorrenza sul giro tra 1.30 e 1.45 secondi. allora rivaluta anche autopolis non so il tempo di percorrenza con le clio pompate non avendo modo di provarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Gennaio, 2007 Sulle tre piste gi? scelte si va 3.8 secondi pi? veloce, all'incirca. Domani provo anche l'Autopolis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 22 Gennaio, 2007 sempre valida la proposta del nurburgring (versioen turismo) in 3 giri per il gran finale ^^ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 main directors,avete gi? deliberato le piste che verranno utilizzate? :pensieroso: In virtu' dell'iniezione di potenza (247,5cv invece degli iniziali 190: grazie Octavia ) ho scelto piste medio lunghe. Sicure sono: - Misano - Oulton Park - Birmingham Per la quarta si accettano proposte. Percorrenza sul giro tra 1.30 e 1.45 secondi. ci sono dei linkettini per scaricare la stessa versione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Gennaio, 2007 - Oulton Park: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...n%20Park%202005 La versione da scaricare ? 1.0+bumpfix, si correr? sulla Island GP. - Misano: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Misano - Birmingham: http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...ham%20Motorplex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 Grande Misano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 un link anche per la patch ? chiedere troppo? visto che il tempo per allenarmi ? sempre poco,almeno quando scendo in pista ho gi? le mie cosine a posto!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Gennaio, 2007 un link anche per la patch ? chiedere troppo? visto che il tempo per allenarmi ? sempre poco,almeno quando scendo in pista ho gi? le mie cosine a posto!!!! La patch ? in fase di rifinitura: tra stasera e domani a quest'ora dovrei averla sistemata a dovere e la metter? a disposizione per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 ma... e VARANO??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 un link anche per la patch ? chiedere troppo? visto che il tempo per allenarmi ? sempre poco,almeno quando scendo in pista ho gi? le mie cosine a posto!!!! La patch ? in fase di rifinitura: tra stasera e domani a quest'ora dovrei averla sistemata a dovere e la metter? a disposizione per tutti. ok,grassie kraferone!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 ma... e VARANO??? A proposito di Varano......anche a voi alla 1? esse (credo si chiami proprio cos?) le sconnessioni "strappano" di mano il volante Scusate se non c'azzecca molto col thread brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Gennaio, 2007 ma... e VARANO??? A proposito di Varano......anche a voi alla 1? esse (credo si chiami proprio cos?) le sconnessioni "strappano" di mano il volante Scusate se non c'azzecca molto col thread brigna Ma bentornato Che volante hai? Le botte che danno quei due cordoloni sono in effetti toste anche se sul mio volante si sentono poco per limiti "teNNici" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 23 Gennaio, 2007 e del pistino afdelta heineken che ne dite? non ricordo se ? il nome esatto perch? dopop la 1.150 non ho avuto molto tempo per giocare con rf e non l'ho pi? scaricata/installata ma a memoria mi sembrava ben fatta, corta e "gustosa" :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti