Vai al contenuto
mde

prossimo torneo

Post raccomandati

dai, si cercano candidati x far parte dell'organizzazione del nuovo torneo... c'? da coprire tutta la scala gerarchica dal main coordinator in giu :P

 

chi vuole rendersi disponibile metta qui sotto una firma specificando il tipo di ruolo che vorrebbe ricoprire... sostanzialmente servono

 

- un organizzatore generale x la stesura del regolamento, calendario, gestione campionato in generale (preferirei tenermi fuori, l'ho sempre fatto + x necessit? che x piacere)

- qlche collaboratore x la manovalanza tipo apertura topic ufficiali e compilazione e aggiornamento classifica (direi almeno un paio)

- qlche hoster (almeno 3)

- giudici di gara (almeno 3)

 

naturalmente si possono ricoprire + ruoli contemporaneamente ;)

 

forza e coraggio, fatevi sotto! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, Mauro, per quello che pu? servire (hoster, giudice, post e classifica), se partecipo al prossimo campionato, puoi contare su di me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bhe, Mauro, per quello che pu? servire (hoster, giudice, post e classifica), se partecipo al prossimo campionato, puoi contare su di me.

bene! allora fa tutto 72!!! :up: :up: ...tanto a driverina ci pensa Moglie :o

 

io come hoster ci sar? (sempre con hamachi, ma ormai mi pare un problema superato), a prescindere dalla mia partecipazione al torneo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok grazie davide ma nn dirlo a me, dillo al prox organizzatore generale! :hihi:

 

x ricoprire quel ruolo, oltre all'affidabilissimo scarde (aspettiamo di avere sue notizie), vedo bene come candidato mav che mi ? sembrato piuttosto predisposto :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai, si cercano candidati x far parte dell'organizzazione del nuovo torneo... c'? da coprire tutta la scala gerarchica dal main coordinator in giu :P

 

chi vuole rendersi disponibile metta qui sotto una firma specificando il tipo di ruolo che vorrebbe ricoprire... sostanzialmente servono

 

- un organizzatore generale x la stesura del regolamento, calendario, gestione campionato in generale (preferirei tenermi fuori, l'ho sempre fatto + x necessit? che x piacere)

 

Disponibile

 

- qlche collaboratore x la manovalanza tipo apertura topic ufficiali e compilazione e aggiornamento classifica (direi almeno un paio)
Disponibile anche qui

 

- qlche hoster (almeno 3)

 

Solo per eventi da otto piloti o meno (causa pc e soprattutto linea adsl)

 

- giudici di gara (almeno 3)

 

Disponibile anche qui :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono disponibile x collaborare ad aprire topic e ad agigornare classifiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...cut...

 

Disponibile

 

...cut...

 

Disponibile anche qui

 

...cut...

 

Solo per eventi da otto piloti o meno (causa pc e soprattutto linea adsl)

 

...cut...

 

Disponibile anche qui :)

ok, abile ed arruolato... grande kraven, pensa tu ora a completare lo staff!! :D

 

io d? la mia disponibilit? come hoster (finch? regge la mia linea sgrausa), come giudice di gara e se serve come consulente generale il che naturalmente vuol dire tutto e nulla... soprattutto la seconda :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avete bisogno di uno skinner (ritorno al futuro :aham: ;-) )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto complimenti mauro... lo sai che quando fai questi post riepilogo/organizzativi sei il mio idolo incontrastato!!! :D

 

come giudice di gara e se serve come consulente generale il che naturalmente vuol dire tutto e nulla... soprattutto la seconda :P

 

per consulente generale del nulla posso darti una mano!!! B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto complimenti mauro... lo sai che quando fai questi post riepilogo/organizzativi sei il mio idolo incontrastato!!! :D

 

come giudice di gara e se serve come consulente generale il che naturalmente vuol dire tutto e nulla... soprattutto la seconda :P

 

per consulente generale del nulla posso darti una mano!!! B)

 

in questa funzione possso coadiuvare maxl ..... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto complimenti mauro... lo sai che quando fai questi post riepilogo/organizzativi sei il mio idolo incontrastato!!! :D

 

come giudice di gara e se serve come consulente generale il che naturalmente vuol dire tutto e nulla... soprattutto la seconda :P

 

per consulente generale del nulla posso darti una mano!!! B)

 

in questa funzione possso coadiuvare maxl ..... :rolleyes:

ottimo direi che il ruolo a questo punto ? ben ricoperto.

passiamo alle altre cariche ora!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

situaz attuale:

 

main director

Kraven Van Helsing

 

collaboratori

ricki158

Scarde (se conferma siamo in una botte di ferro :P )

Spamming Driver

 

hosting

francesco lfs

Kraven Van Helsing

mde

Scarde

Spamming Driver

 

giudici di gara

Kraven Van Helsing

mde

Scarde

Spamming Driver

 

skinpack (nulla di impegnativo, nomi sui vetri ed eventualmente qlche piccola personalizzazione di skin esistenti)

Nitro41

francesco lfs

ricki158

 

parassiti :hihi:

Maxl

TheAngel

 

per la parte "gestionale" mi permetto di suggerire una precisa suddivisione dei compiti, ossia ? meglio che un preciso compito (apertura topic di iscrizione, aggiornamento classifica, ecc...) venga assegnato ad un unica persona onde evitare possibili accavallamenti di vario genere, post doppi, ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

agggiungimi agli skinnisti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cedo il posto volentieri a ricky... se si tratta solo di qualche nome e piccole cose trasferiscimi pure nella directory parassiti :hihi: il divertente dei nostri champ erano anche le nostre bitiche skin... martini, graffiate... giallonze ma vabbe checcevoifa XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cedo il posto volentieri a ricky... se si tratta solo di qualche nome e piccole cose trasferiscimi pure nella directory parassiti :hihi: il divertente dei nostri champ erano anche le nostre bitiche skin... martini, graffiate... giallonze ma vabbe checcevoifa XD

orca se te la senti di personalizzarle tutte benvenga!! :o

 

? che mi sembrava un po "massiccio" come impegno, x qsto ho indicato la personalizzazione minima necessaria... tutto ci? che riesci a fare in pi? ? manna dal cielo! :)

 

tra l'altro se dovessimo scegliere le BMW serie 1 la personalizzazione sarebbe d'obbligo visto che le originali sono tutte bianche :aham:

 

io prenoto la skin gialla con le bande nere :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe dare una mano a Kraven nell'organizzazione generale. Ovviamente consulenza gratuita XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn credo ci siano problemi, tra stesura regolamento, calendario, circuiti, ecc... ce n'? da fare... mettetevi d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
orca se te la senti di personalizzarle tutte benvenga!!

 

non ? che con il gtp me le sono ciucciate tutte... qualcuno si arrangiava, chi non riusciva gli davo volentieri una mano... cmq come gia detto mi licenzio mettetemi nel gruppo dei parassiti e stop <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
orca se te la senti di personalizzarle tutte benvenga!!

 

non ? che con il gtp me le sono ciucciate tutte... qualcuno si arrangiava, chi non riusciva gli davo volentieri una mano... cmq come gia detto mi licenzio mettetemi nel gruppo dei parassiti e stop <_<

Uhm, mi sa che qui devo intervenire io....... <_<

Se non ricordo male, tu quest'anno hai messo il barbecue in muratura.

Non so, ho come la sensazione che una di queste mattine ti potresti svegliare con il comignolo nel letto.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×