Spamming Driver 3 Inviato 9 Febbraio, 2007 Vero che siamo ancora a tempo a cambiare il mod?...... :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Febbraio, 2007 Vero che siamo ancora a tempo a cambiare il mod?...... :unsure: Mmmh... vediamo... No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Febbraio, 2007 eccomi, ciao a tutti... settimana bianca ormai archiviata sono tornato... chi mi aggiorna sul winter cup? ho visto che sono saltate alcune gare... come si procede? per la prossima ci sono sicuro fatemi sapere se recuperate qualche gara in questi d? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Febbraio, 2007 La situazione ? questa: gara 2 a Varano non ? ancora stata recuperata. Sabato scorso non si ? corsa la gara in programma a Livet Glen, recuperata gioved? sera (soli tre partecipanti). La prossima dovrebbe essere sabato 3 ma ancora non abbiamo deciso se correre a Oulton come da calendario o a Snetterton facendo cos? "slittare" gli appuntamenti in avanti di una gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 26 Febbraio, 2007 Sono tornato, quindi a meno di imprevisti dovrei esserci per le prox gare. Qualcuno che ha provato ha notato differenze tra il mod originale e la patch 2 delle clio? Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Febbraio, 2007 La differenza principale ? nel peso: le vetture sono pi? leggere di un centinaio abbondante di kg e vanno percio' circa 2 secondi pi? veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Marzo, 2007 buond?, come va il torneo? dove trovo la classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Marzo, 2007 buond?, come va il torneo? Benone dove trovo la classifica? Fino a questo punto sono state disputate: G1 di Varano G1 e G2 di Livet Glen G1 e G2 di Snetterton Per i punteggi ripassa pi? tardi, vedro' di fare qualche calcolo ora mi fa fatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 12 Marzo, 2007 io ce li ho i punteggi... circa... quando faremo g2 di varano vi dar? i punteggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 13 Marzo, 2007 A proposito..... Kraven, si va avanti seguendo il calendario? Gioved? ci sarebbe il ritorno di Varano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Marzo, 2007 A proposito..... Kraven, si va avanti seguendo il calendario? Gioved? ci sarebbe il ritorno di Varano... Mass? famola :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 14 Marzo, 2007 In teoria ci sarebbe oulton, dato che le abbiamo scalate tutte. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 14 Marzo, 2007 Oulton al posto di Varano quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Marzo, 2007 Oulton al posto di Varano quindi? :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti