Vai al contenuto
mde

prossimo torneo

Post raccomandati

Allora, tra ieri e oggi ho provato tutti i vari mod papabili, avendo in mente i soliti principi guida (comportamento "facile", setup piuttosto standard e attitudine alla bagarre)....

Grande Kra.. complimenti anche per il lavorone delle piste (anche se non ne conosco mezza :-D )

appena riesco scarico e provo puer questo mod... ho solo una domandina: ma c'? modo per poi disintallare i mod scaricati provati e scartati?

vorrei tenere il giuoco il pi? pulito possibile.

Grazie dei complimenti :bacio:

In effetti le piste sono tutte sconosciute anche a me, ma ? questo il bello... sarebbe noioso girare sempre sulle solite, considerata l'abbondanza di quanto offerto su rfactorcentral.

I mod purtroppo se non sono autoinstallanti (e dotati quindi di uninstaller) vanno chirurgicamente asportati a mano.

Su DrivingItalia ieri un utente aveva postato una soluzione apparentemente macchinosa ma a suo dire efficace.

Vedo di recuperare il post.

Io per il momento sono molto pi? grezzo: apro gli zip prima di metterli nella cartella del gioco e faccio uno screenshot del contenuto.

Quando voglio disinstallare roba, ripesco lo screenshot del mod e so cosa andare a togliere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ciaoo

Sono entrato anche io nel mondo di Rfactor grazie al mitico Ale....

Ci sono dei tornei dunque....come funge la cosa?

Uno ? appena finito (con le Leon), ora ne stiamo organizzando un'altro... verosimilmente partir? all'inizio di Febbraio.

Se vuoi partecipare ti iscrivi a tempo debito e ti presenti in pista, semplice :D

E, soprattutto, procurati un volante <_<

Ehm mi va un po a a scatti durante la gara sul cpu...

Uso i tasti perche il volante ( buttato via 5 min fa...) s'e rott....non accelera piu e non sterza piu a destra....che cesso..

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Roberto,

benvenuto e spero che ti integrerai presto nel gruppo :up:

Come ti ? gi? stato segnalato, per correre ? sufficiente il simulatore, il volante e un p? di passione :aham:

Il volante ? fondamentale in quanto corriamo senza l'ausilio di alcun aiuto (ad eccezione della frizione automatica... regola che dovremmo aggiornare...). E quindi guidare con la tastiera senza il Traction Control pu? diventare un'impresa ardua.

A presto

Link al post
Condividi su altri siti
Il volante ? fondamentale in quanto corriamo senza l'ausilio di alcun aiuto (ad eccezione della frizione automatica... regola che dovremmo aggiornare...). E quindi guidare con la tastiera senza il Traction Control pu? diventare un'impresa ardua.

Senza il Traction Control ? ardua ma per me non solo con quello....devo attivare quasi tutte le funzioni di aiuti tranne il freno automatico ( mica sono al livello lobotomized ...:D) perche se disattivo lo sterzo automatico capisci bene che con i tasti ? impossibile tenerla dritta la vettura....

Cmq per il resto le staccate e le traiettorie e le frenate le decido io...

Ho provato molte vetture, le piu guidabili mi sembrano le hammer, le Stock Cars sono un po goffe ma cera da aspettarselo, le f1 agilissime, le zondha stupefacenti....

Per ora sto installando circuiti, in quanto ci gioco solo da ieri sera...e li provo a fare gare veloci settando il mongoloidismo degli altri piloti in confronto con il mio...:):)

Ok....penso piu in la di comprarmi un volante serio ....

Sai mica un po di modelli fatti a mo, e un po di prezzi?

Grazie ciao

Link al post
Condividi su altri siti

noooo....anche tu hai biteFight???

anche io ci gioco io sono un vampiro....ma ? da tanto che non lo tocco perche e sempre ripetitivo e mi son venute du palle cosi...

Saui mica quale ? il tasto del replay a rfactor o come funziona la cosa???

Grazie ancora

Link al post
Condividi su altri siti

martedi provo le catheram e poi posto

Link al post
Condividi su altri siti

I prezzi dei volanti variano da un minimo di 20-30 euro a 200 euro per i pi? sofisticati e realistici, probabilmente ne esistono di pi? costosi, ma non credo faccia al nostro caso.

Un volante tra i 50 e i 100 euro, di qualit? medio-alta ? la soluzione ottimale per divertirsi con qualsiasi simulatore di guida.

Il mio per esempio ? un Logitech pagato 59 euro in offerta da Mediaworld un paio di mesi fa. Mi trovo benissimo.

Rfactor ha un men? dedicato ai Replay, lo noti a sinistra nella schermata principale (Controls - Replay). Per poter vedere i replay devi attivare la registrazione di questi ultimi all'interno del men?, inoltre puoi salvare i giri veloci e impostare la qualit?. Inoltre ? possibile anche salvare o esportare dei veri e propri video dei replay, ma l'elaborazione ? piuttosto lunga, quindi ? consigliabile salvare pochi giri, a meno che non si abbia un pc bomba e che si decida di farlo lavorare per un paio di ore...

P.S. Mi dispiace per te, ma io sono un Mannaro! XD

Link al post
Condividi su altri siti

E' incredibile come sto ragazzo sia diventato un uomo in carriera.

Adesso oltre che avere il macchinone programma pure in agenda cosa deve fare! :aham:

Luned?- Riunione

Marted? - Provare Caterham

Mercoled? - Riunione

Gioved? - Drift in rotonda

Venerd? - Trombare la segretaria

Sabato - Drift in rotonda trombando la segretaria

Domenica - Riposo

:P

Link al post
Condividi su altri siti

E' incredibile come sto ragazzo sia diventato un uomo in carriera.

Adesso oltre che avere il macchinone programma pure in agenda cosa deve fare! :aham:

Luned?- Riunione

Marted? - Provare Caterham

Mercoled? - Riunione

Gioved? - Drift in rotonda

Venerd? - Trombare la segretaria

Sabato - Drift in rotonda trombando la segretaria

Domenica - Riposo

:P

Questo, ovviamente, nei suoi sogni.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, decisamente ottimo!

Mancano pochi dettagli ma il lavoro per l'ottimizzazione del mod procede nella direzione giusta...

Ne saprete di pi? entro 24/48 ore :aham:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

? uscito oggi questo

edit: l'ho porvate.... sembrano facilmente usabili......e non si disfano + di tanto quando ti sdrumi

Link al post
Condividi su altri siti
? uscito oggi questo

edit: l'ho porvate.... sembrano facilmente usabili......e non si disfano + di tanto quando ti sdrumi

Scarico e provo.

Link al post
Condividi su altri siti
Ottimo, decisamente ottimo!

Mancano pochi dettagli ma il lavoro per l'ottimizzazione del mod procede nella direzione giusta...

Ne saprete di pi? entro 24/48 ore :aham:

Ottimo :up:

Link al post
Condividi su altri siti
? uscito oggi questo

Scarico e provo.

Provate: sono molto facili, non danno nessun problema e hanno sufficiente cavalleria.

Ho solo un problema con le skin, che in game risultano stranamente pi? scure che nello showroom.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
? uscito oggi questo

Scarico e provo.

Provate: sono molto facili, non danno nessun problema e hanno sufficiente cavalleria.

Ho solo un problema con le skin, che in game risultano stranamente pi? scure che nello showroom.

:aham: :aham: :aham:

:hihi: le skin .. bho non ho notato.. per?...favaini e via :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
? uscito oggi questo

Scarico e provo.

Mica ho detto che sono approvate :hihi:

Sto pensando di fare una cosa leggermente diversa sia dal Caterham sia (grazie del suggerimento) della Clio.

P.s. mi fa incazzare l'atteggiamento tipicamente da grandeur di fare un mod per l'intera comunit? e usare solamente il francese <_<

Qualcuno saprebbe tradurre cosa vogliono dire i vari upgrade?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
? uscito oggi questo

Scarico e provo.

Mica ho detto che sono approvate :hihi:

Sto pensando di fare una cosa leggermente diversa sia dal Caterham sia (grazie del suggerimento) della Clio.

P.s. mi fa incazzare l'atteggiamento tipicamente da grandeur di fare un mod per l'intera comunit? e usare solamente il francese <_<

Qualcuno saprebbe tradurre cosa vogliono dire i vari upgrade?

:zizi: infatti ho approvato io :zizi:

:zizi: usa il google :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non basta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83