Kimi-Ale? 0 Inviato 28 Dicembre, 2006 le f1 sono un pacco.stop.troppo veloci,brevi spazi di frenata,noiose.per me non sono adatte a noi. Quoto Simo , le F1 inaspriscono di molto i gap tra pilota e pilota proprio perch? vetture "estreme". Provate anche le V8 sono molto interessanti da guidare e mi sembrano uno step pi? difficile delle Leon (anche le megane non sono male) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 28 Dicembre, 2006 le f1 sono un pacco.stop.troppo veloci,brevi spazi di frenata,noiose.per me non sono adatte a noi. Quoto Simo , le F1 inaspriscono di molto i gap tra pilota e pilota proprio perch? vetture "estreme". Provate anche le V8 sono molto interessanti da guidare e mi sembrano uno step pi? difficile delle Leon (anche le megane non sono male) sii anche le buone vecchie megane non sono affatto male e credo abbiano qualche regolazione meno rispetto alle supercopa da quanto ricordo... un bel bmw by outrunner champ cmq sarebbe il top per chi non si vuole sbattere con i setup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 28 Dicembre, 2006 le f1 sono un pacco.stop.troppo veloci,brevi spazi di frenata,noiose.per me non sono adatte a noi. proprio perch? vetture "estreme". ma scusa nn ci chiamiamo exTreme? :lol: nn credo nessuno stia pensando di correre con le F1 moderne....imo quelle del 79 invece non sono affatto difficili da portare, certo cercare le prestazioni diventa un altro discorso, ma di per se nn mi sembrano sto gran che... cmq nn voglio inziiare una crociata per il mod 79 capisco il vostro punto di vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 secondo me... se vogliamo fare un champ con le 79 devono darci minimo 20 kili di zavorra in + (aiuti tipo trazione) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 ho provato ieri per un bel p? le f12005... non sono affatto un pacco... sono convincenti e ben fatte a mio avviso. Il discorso ? che non le vedo per nulla adatte al ns. campionato...bisogna fare tutto al triplo della velocit? e anche una minima distrazione la si paga a duro prezzo. Il '79 da quel che mi ricordo quando ho provato la versione demo era tutto fuorch? facile... mi scodavano anche al solo pensiero di dare gas da fermo!!! pomeriggio se riesco provo per benino le bmw e46 patchate e poi commento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 Ci sarebbe anche il FIA GT ... praticamente un copia incolla di GTR2 ..ora a parte i problemi etici, che chi usa emule o roba del genere non dovrebbe porsi, il mod non ? male. A quel punto potremmo scegliere varie catogorie (GT-GT2-GT3-NGT) ed in ogni categoria trovare pi? macchine ..(ferrari, porsche, lotus ecc.) un altro gran bel mod per me rimane il megane .. L'ETCC ? molto bello ma diventer? un monomarca Alfa ... ? superiore di molto alle altre. Poi come sempre visto la mia scarsa presenza all'ultimo champ non mi sento in diritto di parola :lol: e quindi star? alle decisioni dello staff e della bella gnocca .... :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 si, il Fia GT ? molto bello come mod: ? leggero, i modelli delle auto sono bellissimi, la fisica ? copiata a gtr2 :lol: ... x? ? un mod illegale purtroppo, anche se io personalmente lo vorrei usare x il prossimo champ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 ok, nel mio ventaglio personale ho ristretto la scelta a BMW 1 Challenge 2006 v1.0 Avg Rating: 418/500 BMW M3 E46 Street Racing v1.1 Avg Rating: 418/500 Skoda Octavia Cup v2.0 Avg Rating: 437/500 con la new entry Megane Trophy 2005 v1.0 Avg Rating: 436/500 che nn avevo preso in considerazione solo xch? si tratta di un mod "anzianotto" ma a qnto pare uno dei migliori in assoluto mai sfornati, noi nn l'abbiamo mai usato, qndi nn c'? motivo x scartarlo a priori ora, prendiamoci tutti l'impegno di provare pi? approfonditametne possibile qsti 4 MOD, ci scambiamo le impressioni e poi passiamo ai voti oki? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 io voto il megane a priori... se poi esce la patch x il campionato 2006 io prendo la macchina n. 5 xk? ho fatto io la skin :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 29 Dicembre, 2006 il bmw s1.... poche modifiche di assetto...e abbbastanza...gradevole come auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 a sto punto allora BMW M3 o megane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Dicembre, 2006 Sto scaricando il mod delle Megane e quello delle BMW 1.... poi vi dico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 La patch della m3 ? uscita prima di natale, la macchina ora ? perfetta e molto facile da portare (spariti i comportamenti "strani"). ma non eri tu che ti lamentavi della velocit? delle leon??? ma queste qui vanno ancora di meno!!! cmq. scherzi a parte,ho provato la versione patchata con l'upgrade per i 900? e devo dire che ora ? moooolto pi? intuitiva in effetti. finalmente si riesce a tenerla anche nei tornantini dove prima appena si toccava il gas partiva di c*lo ed ? sicuramente abbastanza abbordabile. Resta una mia incapacit? innata nonch? un avversione verso le TP ma ? un dettaglio ...se si dovesse decidere x questo mod. mi metto di buzzo buono e cerco di capire come caxxo si guidano... cos? a naso mi pare di capire che la mia guida pulita non ne tragga un gran beneficio!!!! :lol: Come aspetto negativo mi pare che le bussatine siano davvero difficili da controllare per chi le subisce,e questo non ? sicuramente un bene!!! p.s. c'? modo di abbassare il volume dei motori delle altre macchine? Quando si ? vicini non si sente assolutamente il proprio!!! :mellow: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Dicembre, 2006 Allora... BMW: mi garba, e molto anche, non particolarmente impegnativo come guida. Megane: aborro totalmente, molto impegnativa la guida, quasi da formula uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 lo sto scaricando in qsto momento... c'? da fare qlcosa di particolare dopo l'installazione? metto il DFP a 900? eppoi "compro" l'upgrade? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Dicembre, 2006 lo sto scaricando in qsto momento... c'? da fare qlcosa di particolare dopo l'installazione? metto il DFP a 900? eppoi "compro" l'upgrade? Come si mette il DFP a 900?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 devi procurarti un altoforno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 tramite il profiler Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 29 Dicembre, 2006 Attenzione a provare il Mod Megane, non partite da setup di default e non provatelo su piste con curvoni in appoggio (A1Ring per esempio). Grandissimo Mod ma serve un assetto di base per fare si che il posteriore rimanga a terra anche nei curvoni veloci. Al momento sono di corsa ma se mi ricordo domani vi passo un paio di setup adeguati alle Megane. Per chi volesse provarle prima rigorosamente ammortizzatori posteriori tarati al minimo. Buon divertimento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Dicembre, 2006 Attenzione a provare il Mod Megane, non partite da setup di default e non provatelo su piste con curvoni in appoggio (A1Ring per esempio). Grandissimo Mod ma serve un assetto di base per fare si che il posteriore rimanga a terra anche nei curvoni veloci. Al momento sono di corsa ma se mi ricordo domani vi passo un paio di setup adeguati alle Megane. Per chi volesse provarle prima rigorosamente ammortizzatori posteriori tarati al minimo. Buon divertimento! Tarati al minimo, in che senso? Molle, ammortizzatori, barre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti