Vai al contenuto
Pacanto

Il pilota a voi più simpatico

Post raccomandati

irvine sicuramente...anche coultahrd, entrambi pieni di gnocca...grandi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

coulthard_superman_1.jpg

david-coulthard-barca-03.jpg

 

_38684521_coulthardcheekygirls300.jpg

 

serve aggiungere altro?

 

Un idolo, il pi? grande..

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il piu simpatico?....

 

Dicevano Lauda....dicevano anche lo fosse quel tipo col naso storto...ma non me li ricordo...

 

Facciamo...Massa va!

 

ti racconto questo su lauda.un girono del 94' capita in un agriturismo del mio paese con un attrice mi pare nancy brilli.alle 13 capitano in un negozio del mio amico che vendeva videocassette.stava per chiudere per la pausa pranzo,riapre il negozio,lauda sceglie 5 6 video e chiede il conto.il mio amico dice che non vuole niente chiede pero' che lauda venga al bar dove il propietario e' uno sfegatato ferrista.lauda accosente.

 

arrivati al bar,si presentano alla mamma del propietario e chiedono di chiamarlo.mariooooo vieni che ti vogliono!!!!!questo scende dal piano di sopra e si trova lauda davanti.entusiasta accende tutte le luci del bar(spente da 10 anni almeno) paga da bere a tutti poi porta lauda in casa e gliela fa vedere tutta.sala barbecu,impianto stereo,modellini ferrari,foto ferrari di lauda.

 

non lo lasciava andare via piu',lauda prende confidenza va un bicchiere o due poi torna al bar.ce' uno che sta giocando a un flipper con auto di f.1.chiede di poter fare una partita,ma quello che sta giocando dice che sta per battere il record e non puo' far giocare nessuno.probabilmente concentrato sul gioco non ha riconosciuto lauda

 

la visita e' durata circa due ore,lauda si e' dimostarta persona molto semplice e affabile,divertito anche dalla spontaneita' degli abitanti e baristi e negozianti del luogo.

 

disse anche che sarebbe tornato a fare una cena nella sala barbecu del barista,ma naturalmente non e' tornato.

 

questa storia e' vera,e' rimasto un piccolo riccordo importante per gli abitanti del paese(5000 anime)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
david-coulthard-barca-03.jpg

 

ahahaah grandissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la visita e' durata circa due ore,lauda si e' dimostarta persona molto semplice e affabile,divertito anche dalla spontaneita' degli abitanti e baristi e negozianti del luogo.

Questo ? un monito a non fidarci dell'immagine che ci arriva filtrata dai mezzi d'informazione.

Chi l'ha conosciuto descrive Schumacher come una persone simpaticissima, affabile e disponibile, mentre parla meno bene di altri (non faccio nomi) che invece hanno successo sul grande pubblico. mai fidarsi delle apparenze, anche x? alcuni personaggi curano furbescamente bene la propria immagine. E poi anche i giornalisti hanno personali simpatie, con quel che ne consegue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico Berger (per quello che ha combinato a Senna) e Gilles Villeneuve

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Berger e Alesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se consideriamo anche i piloti fuori dalla Formula 1 allora assolutamente Helio Castroneves!!! Tutti i piloti del mondo dovrebbero imparare da lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

perch? non so nulla di castroneves

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questo ? un monito a non fidarci dell'immagine che ci arriva filtrata dai mezzi d'informazione.

Chi l'ha conosciuto descrive Schumacher come una persone simpaticissima, affabile e disponibile, mentre parla meno bene di altri (non faccio nomi) che invece hanno successo sul grande pubblico. mai fidarsi delle apparenze, anche x? alcuni personaggi curano furbescamente bene la propria immagine. E poi anche i giornalisti hanno personali simpatie, con quel che ne consegue.

 

col tempo si e' scoperto che schumacher era persona timida e che soffriva la pressione.un carattere molto menoforte di quel che appariva.a jerez 97' circolava voce che fino a mezz'ora prima della partenza dormiva tranquillamente,invece era ai box nervosissimo per la tensione.

 

lauda al bar voleva giocare al flipper,ma il giocatore che stava battere il record non l'ha fatto giocare e niki e' tornato a farsi un bicchierino

 

il freddo schumacher e il teutonico lauda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alesi, schumacher (tutti e 2), vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dirlo? :hihi:

 

 

 

 

 

Invece, da piccolo mi stava antipatico Mansell, non so perch?, poi nel tempo ho cambiato idea e ora mi sta simpatico, ma non so perch? da piccolo mi era antipatico..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ti racconto questo su lauda.un girono del 94' capita in un agriturismo del mio paese con un attrice mi pare nancy brilli.alle 13 capitano in un negozio del mio amico che vendeva videocassette.stava per chiudere per la pausa pranzo,riapre il negozio,lauda sceglie 5 6 video e chiede il conto.il mio amico dice che non vuole niente chiede pero' che lauda venga al bar dove il propietario e' uno sfegatato ferrista.lauda accosente.

 

arrivati al bar,si presentano alla mamma del propietario e chiedono di chiamarlo.mariooooo vieni che ti vogliono!!!!!questo scende dal piano di sopra e si trova lauda davanti.entusiasta accende tutte le luci del bar(spente da 10 anni almeno) paga da bere a tutti poi porta lauda in casa e gliela fa vedere tutta.sala barbecu,impianto stereo,modellini ferrari,foto ferrari di lauda.

 

non lo lasciava andare via piu',lauda prende confidenza va un bicchiere o due poi torna al bar.ce' uno che sta giocando a un flipper con auto di f.1.chiede di poter fare una partita,ma quello che sta giocando dice che sta per battere il record e non puo' far giocare nessuno.probabilmente concentrato sul gioco non ha riconosciuto lauda

 

la visita e' durata circa due ore,lauda si e' dimostarta persona molto semplice e affabile,divertito anche dalla spontaneita' degli abitanti e baristi e negozianti del luogo.

 

disse anche che sarebbe tornato a fare una cena nella sala barbecu del barista,ma naturalmente non e' tornato.

 

questa storia e' vera,e' rimasto un piccolo riccordo importante per gli abitanti del paese(5000 anime)

 

Ma.... Nancy Brilli non se l'? filata nessuno??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arnoux, Mansell, Piquet, Fabi, Nannini, Zanardi, Barrichello, Irvine, Nakajima jr.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelson sopra tutti (mitici i siparietti con Zermiani :D ), Lafitte, De Angelis - grande battutista - Rebaque, si sfotteva da solo!

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nelson sopra tutti (mitici i siparietti con Zermiani :D ), Lafitte, De Angelis - grande battutista - Rebaque, si sfotteva da solo!

 

Davvero?! Mi piacava DeAngelis come pilota ma lo reputavo un timidone, Rebaque non ho grandi ricordi.........rinfresca la memoria ad un povero smemorato. :blum3:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il più simpatico? Berger!

 

Per quanto riguarda un altro pilota famoso per essere un gran mattacchione, un certo Nelson Piquet, non posso dire che mi fosse simpatico, anzi...cmq, guardate che combina a Balestre!

E.....cmq, podio stupendo! C'è da dirlo? C'è Ayrton che è bello in ogni fotogramma!! :blush2:

 

 

E poi quest'altro. Da notare come reagiscono Ayrton e Alain al..... "rantolo" di Piquet: Ayrton sembra davvero non accorgersene (forse è ancora in fase di concentrazione da gara), Alain sente (si gira verso Piquet), ma fa finta di niente! :lol:

 

http://www.youtube.com/watch?v=SkVPPgrvMW0&feature=relate

Modificato da Rain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×