RL83 0 Inviato 14 Gennaio, 2007 liuzzi,? un tamarro da paura Concordo pienamente con Cek.......cmq il pilota piu simpatico per me era Patrese ed ora Kimi e Kubica oooooooooo era ora che qualcuno lo ricordasse... il mitico RICCARDO PATRESE!!!!!!!! Raikkonen simpatico?Su che base? Kimi simpatico sulla base che si fa gli affaracci suoi e non fa lo splendido come quel tamarro di vitantonio liuzzi o mascella joe di coulthard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Astor Inviato 14 Gennaio, 2007 Jean Alesi. Preciso che per simpatia intendo una combinazione di: 1) estroversione (non essere "musone" ...) 2) semplicit? (non "tirarsela", anche se si ? campioni o campioncini ...) 3) rispetto per gli avversari (non spalare m***a sugli altri ...) Il punto 1 ? decisamente il pi? facile da trovare e perci? fa anche meno testo dei rimanenti due. Poi capita che c'? gente come Michael Schumacher che non ? abbastanza estroverso o Raikkonen che si direbbe addirittura "negato" in questo e perci? non vinceranno mai il "premio simpatia". Per contro, c'? gente super-estroversa, come Jacques Villeneuve o Montoya, che per? in quanto a simpatia ... :nauseato: Per i punti 2 e 3 abbiamo un attualissimo esempio di "negato" alla semplicit? e al rispetto degli avversari: Fernando Alonso, che in quanto a simpatia, tra i piloti in attivit?, sta in fondo alla classifica! Secondo me, se uno ? carente in uno o pi? di quei tre punti non pu? essere definito "simpatico". Penso, per esempio, a Piquet e al suo spalare cacca gratuitamente su Senna (peraltro, sulla "simpatia" di quest'ultimo non esprimo giudizi per non accendere flames ...). Alesi secondo me ? quello che meglio sintetizza, in positivo, i tre punti sopra citati (e credo che sarebbe rimasto tale anche se avesse avuto una carriera molto pi? vincente, non credo che ci? l'avrebbe "guastato"). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GV27 0 Inviato 17 Gennaio, 2007 Piquet Nannini Irvine Mike Hawthorne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 17 Gennaio, 2007 alesi,alesi alesi , alesi ,alesi ,alesi alesi, ........ chiaro? Damon hill ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 14 Aprile, 2007 Irvine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fred 0 Inviato 14 Aprile, 2007 Tra quelli attuali non escluderei Nico Rosberg... a volte piagnone... a volte un po' ingenuo... ma sicuramente semplice e genuino. In passato non mi dispiaceva Nigel Mansell. Be'... poi Alex Zanardi ? un mito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 14 Aprile, 2007 Damon Hill a me era simpatico come un frullatore acceso nei boxer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 14 Aprile, 2007 alesi,alesi alesi , alesi ,alesi ,alesi alesi, ........ chiaro? Damon hill ! Idem. :aham: Anche Zanardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 14 Aprile, 2007 hamilton sembra simpatico ed ? sempre molto pacato nelle interviste.. spero per lui che non cambi e rosberg del passato... berger sicuramente in privato faceva morire.. col suo scherzo preferito di tirare il freno a mano..!! :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 14 Aprile, 2007 Irvine era er mejo! :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 15 Aprile, 2007 Passato: 1)Zanardi 2)Irvine 3)Alesi 4)Mansell 5)Piquet Ora: 1)Liuzzi 2)Rosberg 3)Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 15 Aprile, 2007 1) Mitico jean alesi 2) il leone Mansell 3) massa 4)playboy Irvine 5) Nelson piquet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 17 Aprile, 2007 Io voto il pilota che adora guadare e camanare con valleveedi fomula (irvinello) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 17 Aprile, 2007 il piu simpatico?.... Dicevano Lauda....dicevano anche lo fosse quel tipo col naso storto...ma non me li ricordo... Facciamo...Massa va! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
overmars 0 Inviato 21 Aprile, 2007 Piquet e Nannini Proprio i 2 che volevo scrivere io :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 22 Aprile, 2007 A me era molto simpatico il Ghinza. Una delle cose piu' divertenti che gli ho visto fare e' stata durante una gara a Monza, correndo contro altri piloti italiani di F1 con della Alfa 164. Ghinzani, partito in testa, per non farsi sorpassare in frenata, a un certo punto...apri' una portiera della vettura! La manovra ebbe successo e credo che vinse la corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Aprile, 2007 Anche Merzario e Gabbiani non scherzano! Anzi s?: scherzano! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 23 Aprile, 2007 per simpatico intendo uno capace di conquistare tutti senza distinzioni, NANNINI!ROBERTO MOERENO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucabruc89 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Montermini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 12 Settembre, 2008 1) Il grande Jean Alesi 2) Nelson Piquet 3) Irvine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti