frenk83 0 Inviato 23 Dicembre, 2006 ho caricato su youtube qualche video di qualche giro col mio gp4. Purtoppo ho dei problemi con fraps e allora me li sono fatti col cell ( NOKIA N93 ). camera car e camere esterne... postate tutti :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 25 Dicembre, 2006 Beh, Frenk, la risoluzione ? sicuramente meglio la tua della mia, complimenti sono dei giri fatti bene....vedo che hai una guida pulita, le traiettorie le fai con il contagiri, io sono meno preciso a guidare, cio? non rispetto proprio la macchina al 100%, perche pretendo di piu da essa sempre in ogni momento... Se non ti dispiace allego anche io qualche mio video di GP4 ( ovviamente sono tutti al livello ASS senn? che gusto c'?): http://www.youtube.com/watch?v=baBFd4f7iy8 video di un giro completo in gara rapida ad indianapolis stravinta con schumacher cars.wad2006 http://www.youtube.com/watch?v=0IcbqJLUwzI video dove ho preso raikkonen a montreal sotto il bagnato dove da 14 riesco quasi ad andare primo.. http://www.youtube.com/watch?v=RIXVMqrWRe4 due giri con raikkonen a suzuka partito ultimo e dopo un errore... Agh, leggiti il post che ho fatto sulla fisica 2007 e poi dimmi che ne pensi, una cosa fatta bene mi ? riuscita finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 25 Dicembre, 2006 Se non ti dispiace allego anche io qualche mio video di GP4 Certo che non dispiace... il 3d ? stato aperto per quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 26 Dicembre, 2006 Ho fatto una gara rapida con Davidson della Superaguri a Sakir e devo dire che ? moooolto ostica lottare con quel macinino....allego alcuni screenshots....se mai compariranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Gennaio, 2007 be gp4 non rende impossibile una vittoria con la aguri anche se si usa la potenza indipendente. altri giochi tipo gtr i cavalli in meno tra auto della stessa categoria si fanno sentire di pi?., in gp4 ti penalizza leggermente nella velocit? di punta ma si pu? emarginare il fatto con un assetto pi? scarico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 ahuauahau sarebbe fantastico con la voce di guido meda...ahuahuahuahauuaua "Hai lasciato mezzo chilo di gomma a terra, rientra a cambiare le gomme presto!" a fine gara "NOMEDELPILOTA c'?!!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Sarebbe troppo forte! :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Sarebbe troppo forte! :aham: Non lo sopporto guido m***a....e quell'altro ciccione di Beltramo.... Mah, li vedrei meglio a vendere patate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 Sarebbe troppo forte! :aham: Non lo sopporto guido m***a....e quell'altro ciccione di Beltramo.... Mah, li vedrei meglio a vendere patate... ho letto da qualche parte - ora non ricordo - che il successo della motoGP in italia ? dovuto al 35% alle telecronache di Meda & C. tutto in base dei sondaggi e a degli studi di settore, e per quanto mi rigurda sono pienamente daccordo. Non immaginerei nemmeno una vittoria spettacolare gara della motoGP senza la voce di Meda. Guido sta alla MotoGP come Galeazzi alla canoa :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Gennaio, 2007 il successo nella moto gp dipende da rossi. infatti quest'anno nel periodo che non otteneva risultati i dati d'ascolto si erano abbassati e pure di parecchio.. in italia siamo fatti cos? c'? un italiano o veicolo italiano che vince si segue se non vince non lo si segue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 20 Gennaio, 2007 il successo nella moto gp dipende da rossi. infatti quest'anno nel periodo che non otteneva risultati i dati d'ascolto si erano abbassati e pure di parecchio.. in italia siamo fatti cos? c'? un italiano o veicolo italiano che vince si segue se non vince non lo si segue. grazie che dipende da rossi... per? quello che ho scritto io ? che meda e soci contribuiscono agli ascolti sulle reti italiane. Mentre nello stesso articolo c'era scritto che il 15% degli italiani guarda i GP di formula Uno su canali satellitari per evitare il commento del trio vinella col grande appoggio del nano ai box e di stella bruno che ? l? solo a segnalare che uno sta rientando ai box, quando ha gi? fatto met? sosta... Ne ? saltato fuori che il 15 e qualcosa % degli italiani guarda i Gp F1 sul satellite, per? ? chiaro che non tutti gli italiani hanno i canali satellitari. Ancora + interessante ? che tenendo conto solo di quelli che hanno il satellite, gli italiani che preferiscono guardare la f1 su canali stranieri sono quasi l'80% ( io ora le cifre le ricordo a grandi linee - vedr? di ritrovare questo articolo ). Tra qesto 80% molti ( se non ricordo male quasi il 30% ) preferivano addirittura il commento in inglese :aham: Per la MotoGp gli stessi italiani seguono quasi tutti italia UNO. Queste sono indagini di mercato. Se tu mi vieni a dire che in italia giardano la motogp per rossi e la f1 per la ferrari - bh?, grazie per l'illuminazione, sei un genio... non lo sapeva nessuno. magari poi alla fine di quest'anno salter? fuori che in germania seguivano di pi? la f1 dal 95 al 2006 e che quest'anno ci sar? un piccolo calo: chiss? perch? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 21 Gennaio, 2007 il successo nella moto gp dipende da rossi. infatti quest'anno nel periodo che non otteneva risultati i dati d'ascolto si erano abbassati e pure di parecchio.. in italia siamo fatti cos? c'? un italiano o veicolo italiano che vince si segue se non vince non lo si segue. grazie che dipende da rossi... per? quello che ho scritto io ? che meda e soci contribuiscono agli ascolti sulle reti italiane. Mentre nello stesso articolo c'era scritto che il 15% degli italiani guarda i GP di formula Uno su canali satellitari per evitare il commento del trio vinella col grande appoggio del nano ai box e di stella bruno che ? l? solo a segnalare che uno sta rientando ai box, quando ha gi? fatto met? sosta... Ne ? saltato fuori che il 15 e qualcosa % degli italiani guarda i Gp F1 sul satellite, per? ? chiaro che non tutti gli italiani hanno i canali satellitari. Ancora + interessante ? che tenendo conto solo di quelli che hanno il satellite, gli italiani che preferiscono guardare la f1 su canali stranieri sono quasi l'80% ( io ora le cifre le ricordo a grandi linee - vedr? di ritrovare questo articolo ). Tra qesto 80% molti ( se non ricordo male quasi il 30% ) preferivano addirittura il commento in inglese :aham: Per la MotoGp gli stessi italiani seguono quasi tutti italia UNO. Queste sono indagini di mercato. Se tu mi vieni a dire che in italia giardano la motogp per rossi e la f1 per la ferrari - bh?, grazie per l'illuminazione, sei un genio... non lo sapeva nessuno. magari poi alla fine di quest'anno salter? fuori che in germania seguivano di pi? la f1 dal 95 al 2006 e che quest'anno ci sar? un piccolo calo: chiss? perch? ? Non credo.....tanto l'anno prossimo ci sara Vettel, gia c'? nick heidfeld per? lui prende le mosche.....c'? ralf ma poeraccio..... Ci vorrebbe di nuovo H-H Frentzen in F1 te lo dico io..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 21 Gennaio, 2007 Ci vorrebbe di nuovo H-H Frentzen in F1 te lo dico io..... ah bh?... si, HH Frentzen ? stato un bel fuori classe che ha segnato la storia della f1 girava una foto nel forum quelche anno fa che lo ritraeva ancora in attivit?... a fare le gare coi tosaerba 4 ruote non ? uno scherzo, le ha fatte davvero. un vero mito della f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 21 Gennaio, 2007 Ci vorrebbe di nuovo H-H Frentzen in F1 te lo dico io..... ah bh?... si, HH Frentzen ? stato un bel fuori classe che ha segnato la storia della f1 girava una foto nel forum quelche anno fa che lo ritraeva ancora in attivit?... a fare le gare coi tosaerba 4 ruote non ? uno scherzo, le ha fatte davvero. un vero mito della f1 Mammamia che campione...... Ma vogliam parlare di Wendlinger che disse: Sono forte come Schumi solo ci metto un po di piu.... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Gennaio, 2007 e qui ti sbagli. invece, i tedeschi sono veri appassionati basta gaurdare le tribune del gp tedesco nelle varie categorie motociclistiche dove tedeschi non ce ne sono,risultato tribune piene. se l'anno prox la ferrari non vince, a imola e monza non ci sar? nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 21 Gennaio, 2007 e qui ti sbagli. invece, i tedeschi sono veri appassionati basta gaurdare le tribune del gp tedesco nelle varie categorie motociclistiche dove tedeschi non ce ne sono,risultato tribune piene. se l'anno prox la ferrari non vince, a imola e monza non ci sar? nessuno. il problema principale delle tribune vuote negli ultimi anni a imola ( che adesso ? fuori da giro ) e a monza non ? la principalemnte la ferrari che va o non va, ma il fatto che la ferrari andava troppo prima e chi organizza i gp ci ha marciato mandando alle stelle i prezzi dei biglietti: io quest'anno voleva andare a vedere il gp a monza, ma se mi vien fuori 750? la tribuna centrale davanti ai box sto a casa... 120? all'uscita dalla ascari... intorno ai 300? alla prima variante tribuna esterna... ma siamo scemi. 70? o gi? di l? nel prato a sgomitare per vedere delle freccie e riconoscerne solo il colore. La ferrari ha dominato qualche anno e a monza e imola hanno dato fuori di scemo tutti. L'anno scorso c'era nell'aria che schumy lasciava e un bel p? di gente c'era ancora... ma se non danno una ridimensionata ai prezzi i pienoni non li fanno + a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti