costantino 0 Inviato 16 Dicembre, 2006 Salve a tutti,ho un'altro problema da porvi. Dopo essere riuscito a risolvere il problema del tsm adesso sono finalmente riuscito a caricare i nuovi circuiti,per? adesso gp4 mi va a scatti. Come posso migliorare la grafica ed accelerare il gioco? Ho provato a modificare le impostazioni grafiche nel menu di gp4 ma ? inutile,inoltre non posso modificare il menu dettagli vetture (messo in max risoluzione) perch? altrimenti la bmw sauber si vede bianca. Ho provato scaricando altre versioni della bmw sauber ma ? sempre la stessa cosa. Ho sentito parlare del file f1graphics.cfg, forse se modifico questo posso risolvere il mio problema? Sapete in che modo altrimenti? grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 16 Dicembre, 2006 puoi postare le caratteristiche del tuo pc: mb di ram, mb di scheda grafica, mhz processore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
costantino 0 Inviato 17 Dicembre, 2006 Ecco le caratteristiche: Pentium 4 cpu 2.80 GHz 480 mb di ram Scheda video sis m650_651_650_740 64mb ? un portatile dell'asus. grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 Ho una configurazione simile alla tua ma da un po di tempo le immagini vanno un po a rilento, specialemente in partenza o in certe curve specialemente se ci sono molte monoposto. Ho provato a mettere pochi dettagli ma non migliora la cosa (e poi fa abbastanza schifo), ho avviato anche direttamente GP4 senza gpxpatch ma niente, cosa potrebbe essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 19 Dicembre, 2006 Ecco le caratteristiche: Pentium 4 cpu 2.80 GHz 480 mb di ram Scheda video sis m650_651_650_740 64mb ? un portatile dell'asus. grazie. la scheda video ? scarsina, dovresti cercare di aumentare quella: gi? una 128 mb va benissimo. le trovi per i tutti i portafogli, ormai sono state superate, per? per gp4 va gi? bene... :aham: Ho una configurazione simile alla tua ma da un po di tempo le immagini vanno un po a rilento, specialemente in partenza o in certe curve specialemente se ci sono molte monoposto. Ho provato a mettere pochi dettagli ma non migliora la cosa (e poi fa abbastanza schifo), ho avviato anche direttamente GP4 senza gpxpatch ma niente, cosa potrebbe essere? Io a volte ho lo stesso problema, per? solo se entro esco dalla modalit? in-game almeno una volta. Mi spiego meglio: apro gp4 dalla gpxpatch ed entro e faccio -ad esempio- le qualifiche; finito quelle se parto subito con la gara, va tutto molto a scatti, mentre se prima di cominciare la gara esco da gp4 e lo rilancio immediatamente dalla gpxpatch, torna tutto fluido e normale. Non chiedetemi il motivo Un altro motivo potrebbe essere la sovrascrizione troppo esagerata di vari aggiornamenti. se ci hai smanettato molto con quelli, forse il tuo gp4 avrebbe bisogno di un bel refresh. Piallare e reinstallare :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Dicembre, 2006 i portatili non si possono aggiornare al di fuori della ram. quindi se vuoi un gioco aggiornato dovresti prendere i file .tex e invece di usare le risoluzioni 1024*768 a quella originale 512*512 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 19 Febbraio, 2007 Ho aggiornato i driver della scheda video ed ora coi dettagli particamente al massimo va che una meraviglia. Prima in certi punti sembrava di rimanere incollati all'asfalto o sui cordoli talmente era lento, o anche ai box la sosta era lunghissima, fortunatemente ora ho risolto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 19 Febbraio, 2007 Ecco le caratteristiche: Pentium 4 cpu 2.80 GHz 480 mb di ram Scheda video sis m650_651_650_740 64mb ? un portatile dell'asus. grazie. la scheda video ? scarsina, dovresti cercare di aumentare quella: gi? una 128 mb va benissimo. le trovi per i tutti i portafogli, ormai sono state superate, per? per gp4 va gi? bene... :aham: Ho una configurazione simile alla tua ma da un po di tempo le immagini vanno un po a rilento, specialemente in partenza o in certe curve specialemente se ci sono molte monoposto. Ho provato a mettere pochi dettagli ma non migliora la cosa (e poi fa abbastanza schifo), ho avviato anche direttamente GP4 senza gpxpatch ma niente, cosa potrebbe essere? Io a volte ho lo stesso problema, per? solo se entro esco dalla modalit? in-game almeno una volta. Mi spiego meglio: apro gp4 dalla gpxpatch ed entro e faccio -ad esempio- le qualifiche; finito quelle se parto subito con la gara, va tutto molto a scatti, mentre se prima di cominciare la gara esco da gp4 e lo rilancio immediatamente dalla gpxpatch, torna tutto fluido e normale. Non chiedetemi il motivo Un altro motivo potrebbe essere la sovrascrizione troppo esagerata di vari aggiornamenti. se ci hai smanettato molto con quelli, forse il tuo gp4 avrebbe bisogno di un bel refresh. Piallare e reinstallare :aham: Misteri di gp4, vi ricordate il bug del commissario cea incollato alla ferrari??? Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti