team Lotus 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Renault "M?gane F1 Team R26" SPORTIVA SUL SERIO Pubblicata il 28/11/2006 Per festeggiare il secondo titolo nel campionato del mondo costruttori, la Renault ha realizzato una nuova versione della "M?gane Sport", battezzata "F1 Team R26", dove "R26" riprende il nome della monoposto portata al successo da Fernando Alonso. Sviluppata da Renault Sport Technologies e prodotta a Dieppe, la "M?gane" pi? sportiva ? spinta da un turbo a benzina di 2.0 litri da 230 CV e con una coppia massima di 310 Nm a 3000 giri al minuto, di cui il 90% ? disponibile in un range che va dai 2000 ai 6000 giri al minuto. Secondo il costruttore, accelera da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi, raggiunge la velocit? massima di 237 km/h e consuma, sul misto, 8,5 litri per 100 chilometri. L'unico cambio disponibile ? il manuale a sei rapporti. A completare la dotazione, la scocca pi? rigida, gli ammortizzatori specifici, il sistema frenante firmato Brembo, la specifica taratura dell'Esp, il "sound" da vera sportiva e il differenziale a scorrimento limitato sull'avantreno, che garantisce alle ruote motrici una migliore aderenza in tutte le condizioni di guida. Con la "M?gane F1 Team R26" difficile non farsi notare, soprattutto se avete abbinato i cerchi da 18" color antracite all'esclusivo giallo "Sirius" della carrozzeria. Nella foto, accanto alla "M?gane F1 Team R26", Giancarlo Fisichella http://www.youtube.com/watch?v=9zJbU0ihRHg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Dicembre, 2006 a me la megane piace,la sua particolarit? risiede nel c*lo molto particolare che la fa odiare o amare senza mezzi termini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 15 Gennaio, 2007 a me la megane piace,la sua particolarit? risiede nel c*lo molto particolare che la fa odiare o amare senza mezzi termini quoto, un p? come la linea della Thesis..io cmq amo sia la Megane che la berlina lancia come forme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Gennaio, 2007 Oggettino molto interessante, anche se la preferisco blu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Gennaio, 2007 ineffetti quel colore li, f? unp? schifio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 16 Gennaio, 2007 io l'ho vista in francia blue... devo dire che mi piace... non amo particolarmente la megane, ma questa versione mi piace... anche se a parit? di segmento prenderei la leon cupra tutta la vita... ciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 18 Gennaio, 2007 non mi piace per niente..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 18 Gennaio, 2007 non mi piace per niente..... A me si invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 18 Gennaio, 2007 non mi piace per niente..... A me si invece Sempre gusti strani hai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale85 Inviato 18 Gennaio, 2007 Sempre gusti strani hai ? diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 18 Gennaio, 2007 Sempre gusti strani hai ? diverso molto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 19 Gennaio, 2007 fa quasi paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 19 Gennaio, 2007 fa quasi paura quasi come la COSA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti