costantino 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 ciao a tutti mi sono appena iscritto, volevo chiedervi un aiuto in merito agli aggiornamenti dei circuiti di gp4 con il tsm. Ho fatto gli aggiornamenti delle macchine in maniera classica(cio? senza carset o mod) utilizzando l'easywad di zaz. Adesso sono passato ai circuiti, apro il tsm,faccio copy default, modifico i circuiti originali,creo un nuovo profilo con alcuni circuiti originali e altri aggiornati,poi faccio load track per caricare il nuovo profilo ma il tsm mi da il seguente errore:path not found error line.....etc. cosa devo fare? Sbaglio qualche passaggio forse? Eppure ho il tutorial e non credo di aver sbagliato niente. Forse mi manca qualcosa installato sul gioco? Ho installato sul mio gp4 originale il gp4.exe 1.2decript e la patch 9.6. Aspetto risposte. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 non ne sono sicuro, ma potrebbe essere la patch prova a mettere l'exe decripatato senza patch 9.6 solitamente da qualche problema agli editor questa patch :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
costantino 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Ho provato senza la patch 9.6 ma il risultato non cambia, cosa devo fare? I circuiti al limite li potrei anche aggiornare sovrascrivendo i vari files wad e dat, alcuni di quelli che ho scaricato funzionano,altri mi riportano a windows. ? solo che cos? facendo non posso modificare n? l'ordine dei circuiti n? i nomi. Come posso fare?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Ho provato senza la patch 9.6 ma il risultato non cambia, cosa devo fare? I circuiti al limite li potrei anche aggiornare sovrascrivendo i vari files wad e dat, alcuni di quelli che ho scaricato funzionano,altri mi riportano a windows. ? solo che cos? facendo non posso modificare n? l'ordine dei circuiti n? i nomi. Come posso fare?????? non ho consigli utili per te, perch? io non uso il TSM. Per? prova a scaricare questo tutorial che ne spiega le funzionalit?. ? in italiano LINK QUI se non sei iscritto, aggiungimi ai tuoi contatti msn che te lo passo da io da l? :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 15 Dicembre, 2006 Ciao Io non ho avuto problemi riguardo al TSM.... Uso GP4 con le macchine del 2001 perche se metto una cars.wad piu grossa mi va a scatti e non mi piace giocare con gli scatti.... Quindi uso gp4 liscio con la GPXPatch Ora provero a scaricare la stagione 2005 sperando non sia scattosa.... Ciao ciao raga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
costantino 0 Inviato 15 Dicembre, 2006 Ho gi? il tutorial in italiano e non credo di sbagliare niente. Cosa usi tu per aggiornare i circuiti? Sapete qualche altro metodo che non sia usare il tsm? Accetto consigli. Inoltre, come cambiate l'ordine dei circuiti? grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 15 Dicembre, 2006 io aggiorno in modo classico con la sovrascrizione dei wad e dat.... per l'ordine mi tengo l'originale, che tanto cambia niente, prima o poi in una stagione li devi fare tutti Per? so che ci sono ci sono i file track.set da caricare nella gpxpatch, per? non li ho mai usati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
costantino 0 Inviato 16 Dicembre, 2006 OK,grazie lo stesso, sono riuscito da solo a capire dove era il problema. Infatti, ho provato a fare caricare i circuiti al tsm dopo avere installato la gpxpatch ed ha funzionato!!! Quindi mi mancava la gpxpatch. scusate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 28 Dicembre, 2006 Sapete mica dove posso trovare Shangai per il TSM? Grazie ancora, confido in voi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 28 Dicembre, 2006 Per il tsm non credo ci sia... c'? solo la versione che ha i file wad e dat da sovrascrivere all'A1 ring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Gennaio, 2007 puoi usare il track pack di tony. per avere shangai. ? compatibile con tutti i mod. specialmente quello del 2006 di gp4italia.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti