Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

Idee e proposte

Post raccomandati

Personalmente ricordo con particolare piacere il "caso" del campionato GTP dello scorso anno: grazie a un sostanzioso numero partecipanti from gtitalia, riuscimmo ad avere numeri superiori alle 15 unit? in quasi tutte le gare (eccetto forse l'ultima dove furono 13 mi pare).

 

E se facessimo una "partnership" con gtitalia? noi ci mettiamo l'organizzazione e la gestione, loro (Sequel in particolare, che mi sembra di aver capito sia il "padre" del portale) ci potrebbero dare un paio d'ore il server (il tempo di gareggiare) e qualche pilota :unsure:

 

Che ne dite? :unsure:

ma sei pazzo?? vuoi esportare la ns disorganizzazione?? :D :D

 

a parte gli scherzi, ? vero che in qsto momento il problema principale ? la scarsit? di partecipanti ma ci? nn toglie che l'organizzazione tentenna ed una partecipazione estesa, soprattutto se impostata su una partnership, impone anche maggiori responsabilit? a livello organizzativo e certe leggerezze nn verrebbero tollerate facilmente... piuttosto mi iscrivo io al loro champ :P

 

io penso che il primo passo x il prox champ sia di creare uno staff organizzativo pi? solido, poi i partecipanti li possiamo racattare qua e l? tramite inviti "privati", magari mirati verso persone di ns conoscenza che nn abbiano la fama di piantagrane o ultrapofessional racer :)

 

ma soprattutto nn dimentichiamo che abbiamo un torneo da finire, xch? nn ne parliamo dopo natale? ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nn mi sembra di aver visto prese x i fondelli da parte di qlcuno, tantomeno da francesco se ? a lui che alludi, tra l?altro se nn sbaglio spa nn ? stata corsa x mancanza di partecipanti, nn di hoster

x qnto rig vale credo che abbia semplicemente preso l?iniziativa di tentare di rimediare ad un buco dell?organizzazione, io lo posso solo ringraziare x qsto

lol e perch? dovrebbe alludere a me!? per monza avevo messo su un dedicato, c'abbiamo provato, qualcuno ? riuscito a joinare qualcuno no, e abbiamo abbandonato... che altro dovevo fare? :rolleyes:

boh ? x qsto che ho chiesto di fare nomi :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io penso che il primo passo x il prox champ sia di creare uno staff organizzativo pi? solido, poi i partecipanti li possiamo racattare qua e l? tramite inviti "privati", magari mirati verso persone di ns conoscenza che nn abbiano la fama di piantagrane o ultrapofessional racer :)

mi dispiace... io frequento solo questi! B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cos?) e l'unico modo per ovviare, a mio avviso, sarebbe quello di avere un mega server (chi ha detto prgiorgio? :P ) iscriversi

 

:rolleyes: Sono stato nominato? :rolleyes:

 

.... 5 mesi e entro in casa nuova, spazio nuovo, nuovo pc, postazione fissa.... ... il conto alla rovescia ? iniziato :aham:

 

un bacione a tutti e a presto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cos?) e l'unico modo per ovviare, a mio avviso, sarebbe quello di avere un mega server (chi ha detto prgiorgio? :P ) iscriversi

 

:rolleyes: Sono stato nominato? :rolleyes:

 

.... 5 mesi e entro in casa nuova, spazio nuovo, nuovo pc, postazione fissa.... ... il conto alla rovescia ? iniziato :aham:

 

un bacione a tutti e a presto....

Occhio all'umidit? dei primi anni, fa sfracelli, ne so qualcosa, visto che mi sono rovinato la salute per sempre.. :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cos?) e l'unico modo per ovviare, a mio avviso, sarebbe quello di avere un mega server (chi ha detto prgiorgio? :P ) iscriversi

 

:rolleyes: Sono stato nominato? :rolleyes:

 

.... 5 mesi e entro in casa nuova, spazio nuovo, nuovo pc, postazione fissa.... ... il conto alla rovescia ? iniziato :aham:

 

un bacione a tutti e a presto....

vai, ti aspettiamo a braccia aperte! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cos?) e l'unico modo per ovviare, a mio avviso, sarebbe quello di avere un mega server (chi ha detto prgiorgio? :P ) iscriversi

 

:rolleyes: Sono stato nominato? :rolleyes:

 

.... 5 mesi e entro in casa nuova, spazio nuovo, nuovo pc, postazione fissa.... ... il conto alla rovescia ? iniziato :aham:

 

un bacione a tutti e a presto....

 

Altri 5 mesi di attesa :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×