mde 0 Inviato 28 Novembre, 2006 se immaginavo che potesse finire con un beffa simile, alzavo il piede al giro e ti lasciavo andare... almeno risparmiavo fatica e arrivavo cmq secondo ma in maniera + dignitosa... cos? ho fatto solo vedere di essere un pollo formato maxi... zakke scusa se mi permetto ma la figura del pollo la fai ragionando in qsto modo, nn certo x quello che hai fatto in pista ritirato al 2? giro (chi ? il vero pollo??? ) nn ho potuto fare altro che guardare il resto della gara da spettatore... in realt? pensavo di guardare 5 min e poi andarmene a fare altro, solo che una volta sintonizzato sul vs. duello nn sono riuscito pi? a staccarmi fino alla fine nella gara che ho visto io nn c'erano polli nelle prime 2 posizioni, c'era un pilota velocissimo all'inseguimento della vittoria ed un pilota in testa che nn mollava pur essendo leggermente pi? lento dimostrando una tenuta mentale invidiabile e ti assicuro che in qsto periodo ho tutti i motivi x invidiartela oh, alla fine qsta ? l'essenza del ns "sport", kraven ha avuto la meglio (meritatamente), ha studiato qndo c'era da studiare, ha spinto qndo c'era da spingere e ha osato qndo nn c'era pi? tempo x fare altro... tu hai tenuto finch? hai potuto, nn hai commesso errori particolari e ne esci indiscutibilmente a testa alta nn rovinare tutto con sfoghi di fine gara fuori luogo, ringrazia kraven x l'adrenalina che ti ha regalato e sii orgoglioso di ci? che hai fatto che ti assicuro nn ? poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 28 Novembre, 2006 se immaginavo che potesse finire con un beffa simile, alzavo il piede al giro e ti lasciavo andare... almeno risparmiavo fatica e arrivavo cmq secondo ma in maniera + dignitosa... cos? ho fatto solo vedere di essere un pollo formato maxi... zakke scusa se mi permetto ma la figura del pollo la fai ragionando in qsto modo, nn certo x quello che hai fatto in pista ritirato al 2? giro (chi ? il vero pollo??? ) nn ho potuto fare altro che guardare il resto della gara da spettatore... in realt? pensavo di guardare 5 min e poi andarmene a fare altro, solo che una volta sintonizzato sul vs. duello nn sono riuscito pi? a staccarmi fino alla fine nella gara che ho visto io nn c'erano polli nelle prime 2 posizioni, c'era un pilota velocissimo all'inseguimento della vittoria ed un pilota in testa che nn mollava pur essendo leggermente pi? lento dimostrando una tenuta mentale invidiabile e ti assicuro che in qsto periodo ho tutti i motivi x invidiartela oh, alla fine qsta ? l'essenza del ns "sport", kraven ha avuto la meglio (meritatamente), ha studiato qndo c'era da studiare, ha spinto qndo c'era da spingere e ha osato qndo nn c'era pi? tempo x fare altro... tu hai tenuto finch? hai potuto, nn hai commesso errori particolari e ne esci indiscutibilmente a testa alta nn rovinare tutto con sfoghi di fine gara fuori luogo, ringrazia kraven x l'adrenalina che ti ha regalato e sii orgoglioso di ci? che hai fatto che ti assicuro nn ? poco ti ringrazio mde, ma questa volta non riesco proprio a vedere il bicchiere mezzo pieno... ad ogni modo chiedo ancora scusa per quello che ho detto su Kraven... ho rivisto il replay e la sua manovra ? stata + che corretta... la colpa ? stata solo mia... e riguardandola mi sto continuando ad insultare per quanto stupido sono stato... cmq spero di dimenticarmi un fretta di questa corsa e di non dovermi trovare + in condizioni simili... in tal caso saprei gi? come comportarmi... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Novembre, 2006 vabb? dai, la prima volta che farai una gara noiosa o da vero pollo cambierai idea intanto ho aggiunto un po di colore alla mia cronaca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 29 Novembre, 2006 vabb? dai, la prima volta che farai una gara noiosa o da vero pollo cambierai idea intanto ho aggiunto un po di colore alla mia cronaca lol davvero bellissima la cronaca fatta con le immagini!!!! ciaoz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Novembre, 2006 ufff che mattinata noiosa... aggiunto anche gli highlights di G2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 6 Dicembre, 2006 Bravi i miei ragazzi, sapevo si e no del torneo e ho saputo solo adesso che ? gi? partito. Bene, sempre tra i migliori mi rendete molto orgoglione! Grandi ragazzi! Mi sono appena accorto che senza il mio quarto posto sarebbe stato un monomarca XT... la multinazionale dell'online racing... io odio le multinazionali Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 7 Dicembre, 2006 Bravi i miei ragazzi, sapevo si e no del torneo e ho saputo solo adesso che ? gi? partito. Bene, sempre tra i migliori mi rendete molto orgoglione! Grandi ragazzi! Mi sono appena accorto che senza il mio quarto posto sarebbe stato un monomarca XT... la multinazionale dell'online racing... io odio le multinazionali Ciao KING tra l'altro se ci fosse la classifica team steremo letteramente dominando... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti