Vai al contenuto
Corracar

GP2-GP4 COMPETITIVITA' NELLE VARIE PISTE

Post raccomandati

Mi rivolgo a chi di voi ha avuto il piacere di giocare a entrambi questi titoli.

C'? una cosa che mi ha colpito nelle mie (s)prestazioni: a GP 2, al livello "Asso", contro la CPU, c'erano 3 piste in particolare dove non ero molto competitivo: Brasile, Magny Cours, Hochenheim. Pensavo che dipendesse dalle mie affinit?, ma a GP4 al livello pro ho dato distacchi quasi abissali proprio in queste tre gare!

A GP4, sto ancora giocando il primo campionato al livello ASSO, finora di queste piste ho trovato solo il Brasile, e finora...? la mia unica vittoria! Dai trascorsi dei campionati scorsi so per certo che sono fortissimo a Magny Cours e Hockenheim (a Indy ancora di pi?, ma a GP2 non c'era)

Viceversa, a GP2 ero fortissimo a Monaco Spa e Silverstone...a GP4 non lo sono particolarmente, o meglio: a Monaco ci sono quasi, a Spa dovrei esserci, ma a Silverstone devo penare...ma allora non dipende da me?

 

Attendo pareri, pi? per curiosit? che altro.

Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PARLO A LIVELLO ASSO

 

Io a GP2 ero forte Ti-Aida Montecarlo Portogallo San Marino Hockenheim...poi andavo in crisi a Budapest Brasile Magny Cours....ma ancora perche ci dovevo prendere mano..

 

A GP4 tuttora ho l'aggiornamento 2006 sono forte in Indianapolis Silverstone Magny cours Suzuka Nurburgring Spa Imola Hungaroring Malesia Montecarlo...do additrittura 1s e 8 dec al secondo con una vettura di punta....La pista che mi fa schifo A1 Ring Monza e Hockenheim e Melbourne e Brasile e Spagna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×