Vai al contenuto
mde

iscrizioni GARA 3 - fall&falls cup

Post raccomandati

forse forse ci sono... anche se senza allenamento c'? podo da stare allegri :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stasera preso da raptus simulativo ho comprato gtr2 e rimesso mano al mod supercopa @ imola... credo di esserci ma attenti alla vostra carrozzeria /paraurti... in configurazione gara (cioe assetto tirato fuori alla bene e meglio col pieno) giro (quando sono in pista) sul 2.01 ci? vuol dire che nella gara quella vera alzero il tempo di un paio di secondi... spero di non frantumarmi troppo le palle in solitaria la dietro :confuso: haa altra cosetta devo scaricare il tamagoci vero? cazz... lo faccio domani prima della gara adesso vado a nanna senno chi lavora domani mattina :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....azz il tamagochi!!!! :o mi ero scordato!!!! :confuso:

 

ad ogni modo se dovessi farcela per oggi,arriver? al pelo con l'apertuta delle prove ufficiali (giusto per non avere troppo vantaggio rispetto agli altri :D )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stasera preso da raptus simulativo ho comprato gtr2 e rimesso mano al mod supercopa @ imola... credo di esserci ma attenti alla vostra carrozzeria /paraurti... in configurazione gara (cioe assetto tirato fuori alla bene e meglio col pieno) giro (quando sono in pista) sul 2.01 ci? vuol dire che nella gara quella vera alzero il tempo di un paio di secondi... spero di non frantumarmi troppo le palle in solitaria la dietro :confuso: haa altra cosetta devo scaricare il tamagoci vero? cazz... lo faccio domani prima della gara adesso vado a nanna senno chi lavora domani mattina :unsure:

ma va a cagher tanto nn ci crede nessuno! :D

 

cmqe bello rivederti in pista! ^_^

 

....azz il tamagochi!!!! :o mi ero scordato!!!! :confuso:

 

ad ogni modo se dovessi farcela per oggi,arriver? al pelo con l'apertuta delle prove ufficiali (giusto per non avere troppo vantaggio rispetto agli altri :D )

vabb?, lo scarichi ed installi in 30" ;)

 

dai nn fare scherzi! :angry:

 

forse forse ci sono... anche se senza allenamento c'? podo da stare allegri :unsure:

:up::up::up: siamo tutti sulla stessa barca, io sono ancora alla ricerca di un setup che mi permette di nn girarmi ogni 3x2 col pieno :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

quanti giri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma va a cagher tanto nn ci crede nessuno!

 

cmqe bello rivederti in pista!

 

giuro mauro :D ho risposto al tuo messaggio in mp mi sono detto va che do un occhio alla prox gara... ca**o ? domaniiii anzi oggi perch? era passata la mezzanotte... ho ripigliato in mano il mod dopo una sera a settare gtr2 e ho fatto qualche giro... spero di farne un altro po adesso senno sono spacciato :blink:

 

speriamo anche che la connessione regga ultimamente fa qualche bizza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra 1 ora in pista, hamachi ? online ^_^

 

nome: FALL&FALLS mde

pass: pippa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il server ? gi? UP???

 

nn vedo nulla nella schermata di rfactor

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io arrivo fra mezz'oretta... si riesce ad entrare se le prove sono gi? iniziate?

 

e poi che caxxo di ip metto su hamachi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io arrivo fra mezz'oretta... si riesce ad entrare se le prove sono gi? iniziate?

 

e poi che caxxo di ip metto su hamachi?

puoi entrare qndo vuoi, su amachi metti il nome e la password ;)

 

 

server up ;)

 

80.180.51.70

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

commenti:

mi salta la connessione 4 volte... non faccio le qualifiche...

gara1 : faccio1 giro emmezzo

gara 2 : non finisco il 1? giro

 

direi che sono in forma smagliante :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×