Visitatore Vale46 Inviato 18 Novembre, 2006 tho.....guarda ganzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 18 Novembre, 2006 min**ia ho rischiato di finire in quei cartelloni intel, a ruote per aria! :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Novembre, 2006 tho.....guarda ganzo... che sega, nn ? neanche riuscito a passare pi? grande no la gif vale? classifica ufficiosa 1.Angel 25pt 2.mmx 25pt 3.Francesco_lfs 24pt 4.DDE 23pt 5.kraven 14pt 6.scarde 13pt 7.mde 11pt 8.Ricky 10pt 9.Zakke 8pt 10.Kingluky 8pt 11.Vale46 5pt 12.mav 0pt 13.gigi 0pt 14.Twiggy 0pt 15.Nitro41 0pt 16.sgm 0pt mi spiace francy, avevo sbagliato i calcoli (che poi nn ho fatto io) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 18 Novembre, 2006 Risultati Qualifiche DDE 1.58.541 MMx 1.58.802 Kraven 1.59.659 mde 2.00.323 kingluky 2.00.325 francesco_lfs 2.00.610 vale46 2.01.792 Gara1 MMx DDE kingluky francesco_lfs Kraven mde Vale46 GPV: 1.59.557 MMx Gara2 MMx francesco_lfs Kraven mde DDE Vale46 kingluky GPV: 1.59.176 DDE I commenti appena possibile. EDIT: non conoscevo bene il regolamento, c'? da aggiungere anche il punto per la pole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Novembre, 2006 G1 mi schianto a met? gara qndo sono in lotta x i l2? posto G2 mi schianto al 6? giro qndo sono in testa che devo commentare? vado a suicidarmi!! vabb?... poi domani con calma metto parola in pi? e qlche fotina va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 18 Novembre, 2006 non rilascio commenti.... Ps: la gif rulla perche ? grossa... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 18 Novembre, 2006 cmqe mi sa che oggi saremo in pochi, provo a buttare gi? una lista, correggetemi se sbaglio 4. ricki158 #8 - PRESENTE?? scusami se nn ho comunicato, anche se mi pareva di averlo fatto in un altro topic che adesso non vado a spulciare.... non sono riuscito ad avvertire poich? adesso, proprio in questo preciso istante, sono tornato dall'austria (ero via tutta la settimana [scambio con la scuola])... scusami ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Novembre, 2006 tho.....guarda ganzo... XD XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Novembre, 2006 cmqe mi sa che oggi saremo in pochi, provo a buttare gi? una lista, correggetemi se sbaglio 4. ricki158 #8 - PRESENTE?? scusami se nn ho comunicato, anche se mi pareva di averlo fatto in un altro topic che adesso non vado a spulciare.... non sono riuscito ad avvertire poich? adesso, proprio in questo preciso istante, sono tornato dall'austria (ero via tutta la settimana [scambio con la scuola])... scusami ancora sisi nn mi ricordavo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Novembre, 2006 qualy x fortuna siamo in pochi, conquisto il 4? posto senza riuscire ad andar sotto i 2 minuti e sto davanti a kingluky x soli 2 millesimi! esco x un ultimo tentativo e taglio il traguardo un istante prima della chiusura dei cancelli e mi fiondo nel classico giro della morte che diede tante soddisfazioni ad hakkinen tra 98 e 99 nel primo intertempo sono stupefatto: -7/10 risp al mio pb ancora incredulo proseguo il giro costringendomi alla prudenza, talmente prudente che al T2 sono a -1/10 dal mio pb taglio il traguardo a +50/1000 dal mio pb G1 4? in griglia affronto le prime curve con estrema prudenza mentre dietro di me incominciano a darsele mentre ancora sto cercando di prendere il "ritmo" si innesca una scaramuccia con king ma riesco ad avere la meglio x mia fortuna i 2 davanti perdono tempo x suonarsele a vicenda e la cosa mi permette di raggiungerli nonostante qlche traverso di troppo :wacko: davanti a me DDE interpreta la pista in modo particolarmente creativo e qndo scopro di poter leggere chiaramente la targhetta del suo nome inizio a crederci veramente ... a crederci e rischiare, stavolta mi ha tradito un pendolo del tutto inaspettato in uscita dall'ultima curva con le sosp piegate di netto nn posso far altro che trascinarmi x i giri restanti G2 nn sono ancora pronto a raccontarla, devo finire di assorbire il trauma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 20 Novembre, 2006 chiedo scusa per l'assenza di sabato ma ? un periodo di fuoco questo x me e il w.e. ? stato l'apoteosi (? circa 1 mese che non accendo il pc di casa ) ho letto ora che Imola ? addirittura qs. gioved? (io pensavo che passasse 1 sett.emmezza tra una gara e l'altra) e quindi mi sa che salter? pure questa a causa del completo non allenamento... (devo ancora reinstallare il volante dopo il cambio dell'hd)... se mi va bene il primo giorno che potr? scendere in pista sar? sabato prox. ma lo dico sottovoce prima che anche questa data salti .... p.s. ma che figata sono i mini filmati allegati?!??!! :aham: come si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Novembre, 2006 sono gif animate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 20 Novembre, 2006 sono gif animate ah bhe!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Novembre, 2006 devi procurarti un sw che crea le gif animate o converte gli avi in gif puoi esportare uno spezzone di video e convertirlo, oppure scattare una serie di sshots e montarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 20 Novembre, 2006 Image Ready CS2 che ? compreso in Photoshop cell? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Novembre, 2006 ok, adesso lascia commentare la gara anche gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 20 Novembre, 2006 allora, prima di tutto un grazie enorme a kraven. Senza il suo setup sarei ancora adesso per i prati delle prime esse. Qualy mde mi sta avanti di soli 2 millesimi. parto quinto e deciso a fargliela pagare XD G1 salto kraven al via e nel primo giro infilo un paio di volte mde, il quale procede con estrema, eccessiva prudenza (inappropriata ad un distruttore estremo) poi va via di "ritmo" e quando prende i primi spero di poterci arrivare anche io. fino a quando non vedo una bandiare gialla e poco dopo una macchina gialla abbracciata ad un muretto. B) SONO TERZO! i primi sono lontani e rimango con dietro francesco a distanza pi? o meno costante fino alla fine. spero di non fare boiate e stranamente ci riesco. primo podio della carriera. spettacolo! G2 parto quinto (di nuovo), salto kraven e francy della fila davanti e mi ritrovo subito dietro ai primi due. penso di poter passare vale, ma alla prima esse la traiettoria e una sola e ce ne accorgiamo entrambi troppo tardi. ci esibiamo in un balletto stupendo fianco a fianco. la macchina non ? danneggiata, riparto immediatamente sperando di poter fare una gara decente e proprio mentre sto per rimettere le gomme sull'asfalto mi si riavvia il pc (come gi? nell'intervallo tra g1 e g1). se non fossi stato tanto contento per gara 1 sarei straincazzato. non ho salvato i replay, qualcuno me li pu? passare? Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Novembre, 2006 ...cut... il quale procede con estrema, eccessiva prudenza (inappropriata ad un distruttore estremo) ...cut... infatti, in qsto champ mi limito ad autodistruggermi cmqe la nomea me la affibbiarono xch? ero particolarmente irruento nelle garette ad caxum che organizzavamo con LFS (nn francesco), nei tornei "ufficiali" nn ho mai fatto troppi danni :angel: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 20 Novembre, 2006 ...cut... il quale procede con estrema, eccessiva prudenza (inappropriata ad un distruttore estremo) ...cut... infatti, in qsto champ mi limito ad autodistruggermi cmqe la nomea me la affibbiarono xch? ero particolarmente irruento nelle garette ad caxum che organizzavamo con LFS (nn francesco), nei tornei "ufficiali" nn ho mai fatto troppi danni :angel: ......... meglio che me ne sto zitto...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Novembre, 2006 gi?, meglio x te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti