ricki158 0 Inviato 10 Novembre, 2006 no, + che altro pensavo che in uscita spingessi sul gas, invece sei rimasto un po' fermo e ti ho centrato... scusami... ORA MI SPIEGATE LA MIA PARTENZA... RIVEDENDOLA ? REGOLARE!! :huh: :lol: XD cmq DDE in G2 io non ti ho stretto, sei tu che mi sei venuto contro dopo il sorpasso... almeno ? questo che vedo dal replay :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Novembre, 2006 Costui mi ricorda qualcuno..... agli esordi...... E tu come mai non ti iscrivi :lol: Dai su che c'? posto :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 11 Novembre, 2006 allora al via imbarchi XX litri di benzina, e ok. Per la prima sosta, programmi per esempio 40 litri. Questo significa che i meccanici al pit ti riempiranno il serbatoio FINO A 40 LITRI. Cio?, se quando entri ai box hai 3 litri, te ne aggiungeranno 37. Se anticipi la sosta di qualche giro e hai ancora 15 litri, te ne metteranno 25. Insomma, se al primo pit hai impostato 40 litri, tu uscirai dai box con 40 litri indipendentemente da quanta ne avevo prima del pit. C'? un'alternativa: se vai nel fil PLR, c'? una riga Relative Fuel Strategy="1" // Show how much fuel to ADD, rather than how much TOTAL fuel to fill the tank up to impostando questo galore su "1" (anzich? "0" di default), quando andrai ai box, i meccanici ti AGGIUNGERANNO la benzina che hai impostato come prima sosta, indipendentemente da quanta ne avevi prima di pittare. Quindi, esempio di prima, programmando 40 litri al primo pit stop, i meccanici ti aggiungeranno 40 litri di benzina. Se entri ai box con 5 litri, uscirai con 45. Se entri ai box con 15 litri, uscirai con 55. chiaro? Che riga devo modificare per girare in 1.59? XD ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Novembre, 2006 che tempi stratosferici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Novembre, 2006 Che riga devo modificare per girare in 1.59? XD Player ability like TheAngel or scarde="1" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 11 Novembre, 2006 MI SPIEGATE LA MIA PARTENZA... RIVEDENDOLA ? REGOLARE!! :huh: :lol: XD qualcuno mi spiega siccome io non posso essere di parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Novembre, 2006 Tranquillo, io agli esordi facevo filotto alla prima curva No, spetta... era Maxl che faceva filotto .... io smaterializzavo gli altri durante la gara .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 13 Novembre, 2006 Peccato per chi non c'era... sarebbe utile fare un test settimana prossima per capire dove si sono inceppati vale, mmx e king lucky. Il mio problema era di licenza. come gi? detto, dopo aver preso nkpro a scatola chiusa, non mi va di comprare un altro gioco per farci poche gare. Se si corre con hamachi cmq ci dovrei essere. ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Novembre, 2006 Beh rfactor dovremmo usarlo da qui fino a che non fixano decisamente nkpro (e magari anche oltre ) percio' fossi in te "rischierei" anche di comprarlo... E' una piattaforma molto longeva, solida e eccellente in multy. Perfetta per le nostre esigenze... e non ci si annoia mai vista l'abbondanza di mod (le catheram sembrano carine, che dite?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 14 Novembre, 2006 Peccato per chi non c'era... sarebbe utile fare un test settimana prossima per capire dove si sono inceppati vale, mmx e king lucky. Il mio problema era di licenza. come gi? detto, dopo aver preso nkpro a scatola chiusa, non mi va di comprare un altro gioco per farci poche gare. Se si corre con hamachi cmq ci dovrei essere. ciao KING ma lascia perdere quella porcata di nkPro (mi da fastidio dirlo ma ? cos?). Prendi rFactor... hai divertimento assicurato, una comunit? enorme che gli ruota attorno, un multy affidabile e una valanga di mod... ormai ne esci quasi uno al giorno, per non parlare delle piste... a sto punto mi reputo molto fortunato per non essere riuscito a prendere nkPRO... almeno ora nn mi ritrovo con un software inutilizzabile e 30 euro in + nel portafoglio... ciaoz EDIT: e poi se nn ho capito male hamachi nn dovremmo + usarlo... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 14 Novembre, 2006 quoto zakke, ne vale sicurmaente la pena. Se ne hai spesi 30 per nKpro a maggior ragione li puoi spendere per rF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti