Vai al contenuto

Post raccomandati

Ho una scheda madre asrock k7vm4 e un volante xtecnologies ffb wheel, appena apro netkar e inizio a giocare il pc si blocca e devo spegnere, uso winxp pro.

Datemi una mano. ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scrivi tutti i tuoi componenti principali, cpu scheda grafica sonora e tipo di ram.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cpu ? amd duron 2,00 ghz, scheda grafica integrata VIA Unichrome Graphics max 64 mb vram, ram 512, audio A'97 Audio a 5.1 canali, chipset North Bridge VIA KM400. Ti ringrazio del tuo interesse.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che il tuo problema sia dato proprio dalla scheda grafica integrata, ti conviene prenderti una ati o una ge force(evitare le mx).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se nn sbaglio anche driver aveva il tuo stesso problema... attualmente netKar (? ancora in versione ebta) funziona benissimo con le nvidia e discretamente con le ATI; sicuramente la prox reliese sar? ottimizzata anche x quelle... mentre le sk integrate rappresentano un problema poich? in genere (che io sappia) nn sfruttano al meglio le funzioni delle dx9... e nK funziona solo con tali librerie

 

insomma... se vuoi goderti nK ti conviene spendere qlche soldino (neanche tanti) e comprarti una nvidia o una ATI o cmqe una sk video che sfrutti le dx9

 

ps. poi ricordati di passare su www.roseteam.it wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...sicuramente la prox reliese sar? ottimizzata...

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma lo stesso problema si presenta con colin mcrae o con toca race drive e non mi sembra che usino la directx9, ma con monaco gran prix ? tutto ok. Mistero. Dite comunque di provare una scheda video non integrata? Grazie ancora.

Saluti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

toca racer driver si. colin mc rea se ? il 3 anche ma quello. se originali li hanno nel cd le direct x 9. cmq si ti conviene comprare una scheda video non integrata. sono 100 passi avanti su quelle integrate. con 100 euro e anche di meno ti porti a casa una ottima scheda video.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari prima di fare l'acquisto puoi fartene prestare una e vedere che succede wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...sicuramente la prox reliese sar? ottimizzata...

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se nn sbaglio anche driver aveva il tuo stesso problema...

No, fermi............

Io i problemi li ho con GP4, Nascar Racing 2003 e V-Rally 3 (e tutti sono CD originali).

 

Mi fanno esattamente lo stesso problema segnalato da Clanrodi. sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazia a tutti sopratutto a ducati999, una nuova scheda a risolto il problema.

P.s. per ducati : I passi credo siano molti di pi?, anche perche cento mi ricordano una brutta storia della mia terra, l'amata sicilia, lasciata ormai da tanto tempo.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

clanrodi fidati 100 miei passi sono una bella distanza. i cento passi che ti riferisci, dovrebbe essere il giornalista ucciso dalla mafia intorno al 1970 giusto?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai fatto centro,, diciamo allora che i passi sono un po meno di cento e non se ne parla pi?.

Ciao e alla prossima discussione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese rolleyes.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RELEASE, IMBECILLE!!! mad.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese rolleyes.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

 

RELEASE, IMBECILLE!!! mad.gif

 

hihi.gif

ma lol nn me n'ero accorto biggrin.gif

 

cmqe sei bannato x ilipendio a pubblico ufficiale sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese rolleyes.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

 

RELEASE, IMBECILLE!!! mad.gif

 

hihi.gif

ma lol nn me n'ero accorto biggrin.gif

 

cmqe sei bannato x ilipendio a pubblico ufficiale sleep.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VILIPENDIO, IMBECILLE!!! mad.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hihi.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D'OH, bannato... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese rolleyes.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

 

RELEASE, IMBECILLE!!! mad.gif

 

hihi.gif

ma lol nn me n'ero accorto biggrin.gif

 

cmqe sei bannato x ilipendio a pubblico ufficiale sleep.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

VILIPENDIO, IMBECILLE!!! mad.gif

hihi.gif

D'OH, bannato... hihi.gif

quasi quasi un gg di vacanza te lo regalo sul serio... ricordati che ti potrei privare di ben 2 piazze in una volta sola rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il solito comunista.. dry.gifhihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti Voi, ho comprato una scheda non dico inutilmente, e pur sempre un passo avanti e per la grafica ? eccezzionale, ma inutilmente per i giochi con directx 9, perch? bastava andare nel sito di viaarena.com e scaricare driver per la directx 9, ok occorre ascoltare tutti ma la decisione resta nostra, di conseguenza sono ...... miei.

Se la V?. Tutto sommato ? stato un piacere.

Alla prossima.

P.s. Oltre tutto la scheda che ho preso ? difettosa e il negoziande dice che la vuole testare. Chissa perch? capitano tutte a me (ottimo film, che ne dite).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×