clanrodi 0 Inviato 16 Marzo, 2004 Ho una scheda madre asrock k7vm4 e un volante xtecnologies ffb wheel, appena apro netkar e inizio a giocare il pc si blocca e devo spegnere, uso winxp pro. Datemi una mano. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 16 Marzo, 2004 scrivi tutti i tuoi componenti principali, cpu scheda grafica sonora e tipo di ram. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
clanrodi 0 Inviato 17 Marzo, 2004 la cpu ? amd duron 2,00 ghz, scheda grafica integrata VIA Unichrome Graphics max 64 mb vram, ram 512, audio A'97 Audio a 5.1 canali, chipset North Bridge VIA KM400. Ti ringrazio del tuo interesse. Saluti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Marzo, 2004 credo che il tuo problema sia dato proprio dalla scheda grafica integrata, ti conviene prenderti una ati o una ge force(evitare le mx). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Marzo, 2004 se nn sbaglio anche driver aveva il tuo stesso problema... attualmente netKar (? ancora in versione ebta) funziona benissimo con le nvidia e discretamente con le ATI; sicuramente la prox reliese sar? ottimizzata anche x quelle... mentre le sk integrate rappresentano un problema poich? in genere (che io sappia) nn sfruttano al meglio le funzioni delle dx9... e nK funziona solo con tali librerie insomma... se vuoi goderti nK ti conviene spendere qlche soldino (neanche tanti) e comprarti una nvidia o una ATI o cmqe una sk video che sfrutti le dx9 ps. poi ricordati di passare su www.roseteam.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 17 Marzo, 2004 ...sicuramente la prox reliese sar? ottimizzata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
clanrodi 0 Inviato 17 Marzo, 2004 Ok, ma lo stesso problema si presenta con colin mcrae o con toca race drive e non mi sembra che usino la directx9, ma con monaco gran prix ? tutto ok. Mistero. Dite comunque di provare una scheda video non integrata? Grazie ancora. Saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Marzo, 2004 toca racer driver si. colin mc rea se ? il 3 anche ma quello. se originali li hanno nel cd le direct x 9. cmq si ti conviene comprare una scheda video non integrata. sono 100 passi avanti su quelle integrate. con 100 euro e anche di meno ti porti a casa una ottima scheda video. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2004 magari prima di fare l'acquisto puoi fartene prestare una e vedere che succede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Marzo, 2004 ...sicuramente la prox reliese sar? ottimizzata... hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Marzo, 2004 se nn sbaglio anche driver aveva il tuo stesso problema... No, fermi............ Io i problemi li ho con GP4, Nascar Racing 2003 e V-Rally 3 (e tutti sono CD originali). Mi fanno esattamente lo stesso problema segnalato da Clanrodi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
clanrodi 0 Inviato 18 Marzo, 2004 Grazia a tutti sopratutto a ducati999, una nuova scheda a risolto il problema. P.s. per ducati : I passi credo siano molti di pi?, anche perche cento mi ricordano una brutta storia della mia terra, l'amata sicilia, lasciata ormai da tanto tempo. Ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Marzo, 2004 clanrodi fidati 100 miei passi sono una bella distanza. i cento passi che ti riferisci, dovrebbe essere il giornalista ucciso dalla mafia intorno al 1970 giusto?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
clanrodi 0 Inviato 19 Marzo, 2004 Hai fatto centro,, diciamo allora che i passi sono un po meno di cento e non se ne parla pi?. Ciao e alla prossima discussione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 19 Marzo, 2004 hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese RELEASE, IMBECILLE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Marzo, 2004 hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese RELEASE, IMBECILLE!!! ma lol nn me n'ero accorto cmqe sei bannato x ilipendio a pubblico ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 19 Marzo, 2004 hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese RELEASE, IMBECILLE!!! ma lol nn me n'ero accorto cmqe sei bannato x ilipendio a pubblico ufficiale VILIPENDIO, IMBECILLE!!! D'OH, bannato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Marzo, 2004 hehe... in realt? lo ? gi?.. il problema ? se mai ce lavremo la prox reliese RELEASE, IMBECILLE!!! ma lol nn me n'ero accorto cmqe sei bannato x ilipendio a pubblico ufficiale VILIPENDIO, IMBECILLE!!! D'OH, bannato... quasi quasi un gg di vacanza te lo regalo sul serio... ricordati che ti potrei privare di ben 2 piazze in una volta sola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 19 Marzo, 2004 il solito comunista.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
clanrodi 0 Inviato 23 Marzo, 2004 Grazie a tutti Voi, ho comprato una scheda non dico inutilmente, e pur sempre un passo avanti e per la grafica ? eccezzionale, ma inutilmente per i giochi con directx 9, perch? bastava andare nel sito di viaarena.com e scaricare driver per la directx 9, ok occorre ascoltare tutti ma la decisione resta nostra, di conseguenza sono ...... miei. Se la V?. Tutto sommato ? stato un piacere. Alla prossima. P.s. Oltre tutto la scheda che ho preso ? difettosa e il negoziande dice che la vuole testare. Chissa perch? capitano tutte a me (ottimo film, che ne dite). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti