Marcello1997 1 Inviato 29 Novembre, 2006 Ho visto la Lancia ferrari del 56 e c'? da rimanere stupitia pensare che si lanciava a 300 kmh Io ho visto la Lancia del 1955, quella di Ascari per capirci. Era in mostra qui a Milano qualche anno f?. Vicino c'era anche una Lancia di inizio secolo, fatta in legno, bellissima: ci correva Vincenzo Lancia, fondatore della casa e top driver di quell'epoca preistorica dell'automobilismo sportivo. Io ho visto il mio primo GP nel 1990 a Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Sinceramente non me lo ricordo. La prima cosa dal vivo che ricordo (dopo la visita al circuito di Le Mans nel 1993) sono le prove libere del Venerd? del GP di San Marino 1995... forse la prima macchina che mi pass? davanti fu una McLaren, ma non ne sono molto convinto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 30 Novembre, 2006 Sinceramente non me lo ricordo. La prima cosa dal vivo che ricordo (dopo la visita al circuito di Le Mans nel 1993) sono le prove libere del Venerd? del GP di San Marino 1995... forse la prima macchina che mi pass? davanti fu una McLaren, ma non ne sono molto convinto... Quelle prove del venerd? sono state la mia ultima volta ad Imola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 30 Novembre, 2006 Ho visto la Lancia ferrari del 56 e c'? da rimanere stupitia pensare che si lanciava a 300 kmh Io ho visto la Lancia del 1955, quella di Ascari per capirci. Era in mostra qui a Milano qualche anno f?. Vicino c'era anche una Lancia di inizio secolo, fatta in legno, bellissima: ci correva Vincenzo Lancia, fondatore della casa e top driver di quell'epoca preistorica dell'automobilismo sportivo. Io ho visto il mio primo GP nel 1990 a Monza. quella stagione ? stata la pi? bella che abbia mai visto, la prima vittoria di Ayrton a Monza se non ricordo male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 1 Dicembre, 2006 la prima volta che ho visto una f1 ? stata alle prove del sabato a Monza nel '95. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 1 Dicembre, 2006 Sinceramente non me lo ricordo. La prima cosa dal vivo che ricordo (dopo la visita al circuito di Le Mans nel 1993) sono le prove libere del Venerd? del GP di San Marino 1995... forse la prima macchina che mi pass? davanti fu una McLaren, ma non ne sono molto convinto... Quelle prove del venerd? sono state la mia ultima volta ad Imola... Perch? non ci sei pi? andato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pafer 0 Inviato 1 Dicembre, 2006 Purtroppo no, a parte il fatto che Imola ? stato l'unico posto dove ho seguito le F.1 in eventi ufficiali (dal 1990 al 1995, e sempre le qualifiche, mai una gara), da quella volta le F.1 in azione le ho viste solo in alcuni dei test che si sono svolti a Vallelunga dal 2003 a quest'anno (sperando che anche questo inverno si ripetano...anche se per ora non c'? alcuna ombra di notizie) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 1 Dicembre, 2006 La prima volta che ho visto 1 monoposto dal vivo ? stato nel 1998 era la F310B ..mi sono pure fatta la foto accanto B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 1 Dicembre, 2006 Io sono dell'89 e la prima volta che vidi una Formula1 fu durante i test di Monza del 2005: la prima a uscire fu la Honda di Sato (che ruppe il motore pochi giri dopo XD ) Pochi mesi dopo al Motorshow di Bologna riusc? a toccare il musetto della Honda (a parole sembra una cosa da nulla, ma per me fu un emozione incredibile ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti