mircocatta 1077 Inviato 30 Ottobre, 2006 ragazzi, io ho un problema, si tratta della mia connessione senza fili al router ? mai possibile,ke quando gioco a f1 challenge 99 02 si disconnette sempre?!?!? mi ? impossibile giocare in internet cn quel gioco se lui mi si disconnette cavolo!!! nn so + cosa fare per farlo andare!! ho cercato ovunque ma niente, consigli? aiutatemi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 1 Novembre, 2006 Se ci spieghi meglio cosa funziona e cosa meno magari riusciamo a darti qualche dritta. Il router perde l'allineamento solo quando giochi on-line a f1 challenge? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 1 Novembre, 2006 Se ci spieghi meglio cosa funziona e cosa meno magari riusciamo a darti qualche dritta. Il router perde l'allineamento solo quando giochi on-line a f1 challenge? non lo so cosa accade, si disconnette, e quindi devo uscire (alt+ TAB ) e fare "ripristina" solo ke ? cos? ogni 50 secondi se nn meno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 2 Novembre, 2006 marca e modello del rounter\chiavetta usb? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 3 Novembre, 2006 3com credo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti