Vai al contenuto
peppe75

aggiornamento al 2006

Post raccomandati

ma io sul mulo ho trovato anche la verisione 3 ( quella che mi hai linkato ? la 4 ). Magari quella ha le livree uffciali 2006 ( tutte) ??

la 3 ha le livree ufficiali ma ha la mclaren ke spunta inspiegabilmente con gomme bridgestone XD.

Tantovale prendere la 4 e aggiornare la mclaren. Ci metti 20 secondi cn wadupdater. Fidati.

niente da fare... se installo la patch crucca il wadupdater non funziona, mentre se disinstallo va benissimo.

la versione 3 ha la mclaren anche quella del 2005 :piango:

Poi la ferrari non ? molto bella...

Ciao Ragazzi!

Io con la pach di Frankier ho il problema che quando devo fare in setup partendo dalla vettura, che ci sono le diverse opzioni sul cruscotto (tipo benzina, gomme ecc. )mi parte da..ritorno ai box , mi va verso l'alto ,ma poi con il tasto z, non riesco a farlo scendere in setup....ciauz!

forse perch? se nn ricordo male la mod scambia il tasto Z con Y, quindi t consilgio di andare nella cartella gpxdata e modificare il file keys.ini alla terz'ultima stringa, (dovrebbe essere quella del freno).

Ti pasto qui un immagine cosi capisci meglio ;)

IPB Image

clickaci su x ingrandirla e vedi se risolvi. ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma io sul mulo ho trovato anche la verisione 3 ( quella che mi hai linkato ? la 4 ). Magari quella ha le livree uffciali 2006 ( tutte) ??

la 3 ha le livree ufficiali ma ha la mclaren ke spunta inspiegabilmente con gomme bridgestone XD.

Tantovale prendere la 4 e aggiornare la mclaren. Ci metti 20 secondi cn wadupdater. Fidati.

niente da fare... se installo la patch crucca il wadupdater non funziona, mentre se disinstallo va benissimo.

la versione 3 ha la mclaren anche quella del 2005 :piango:

Poi la ferrari non ? molto bella...

Ciao Ragazzi!

Io con la pach di Frankier ho il problema che quando devo fare in setup partendo dalla vettura, che ci sono le diverse opzioni sul cruscotto (tipo benzina, gomme ecc. )mi parte da..ritorno ai box , mi va verso l'alto ,ma poi con il tasto z, non riesco a farlo scendere in setup....ciauz!

forse perch? se nn ricordo male la mod scambia il tasto Z con Y, quindi t consilgio di andare nella cartella gpxdata e modificare il file keys.ini alla terz'ultima stringa, (dovrebbe essere quella del freno).

Ti pasto qui un immagine cosi capisci meglio ;)

Immagine IPB

clickaci su x ingrandirla e vedi se risolvi. ;)

Molte grazie Schumy!

Link al post
Condividi su altri siti

comunque io ragazzi ? + di una settimana che i sono iscritto a frankries e non mi ? ancora arrivata l'email di attivazione dell'account. :huh:

Link al post
Condividi su altri siti

volevo chiedre un'informazione. Parto dal presupposto che sono ruscito a fare tutto il mio cars.wad come proprio volevo io :aham:

Ora: ho inserito la McLaren mp4-21 e la vettura ? questa

Immagine IPB

per? ho trovato in giro immagini di questa altra McLaren, molto pi? bela secondo me, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte se non solo per immagini

Immagine IPB

qualcuno sa dove posso trovare quest'altra malren dalla livrea molto + chiara? :up:

grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Sorry potete cancellare? :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Sorry potete cancellare? :nope:

:huh:

Link al post
Condividi su altri siti

cercata e ricercata, trovato nulla ....

? sempre la mia prima risorsa... ma a volte non trovo wuello che cerco :hihi:

ma quanti mb ????

io trovo un archivio rar da 456mb titolo SEASON 2006 GP4

Ciao.

Sto provando a scaricarla anch'io dal mulo visto che non ricevo l'attivazione su quel sito tedesco, il file ? questo(SEASON 2006 GP4)? :rolleyes:

Per Frenk: Ho sbagliato a postare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Alla fine sono riuscito ad installare la patch e dopo un ora passata a smanettare con i settaggi credo di aver ottenuto un buon risultato. Ora per? credo di avere un problema. Secondo voi ? normale che i rapporti siano cosi lunghi oppure non ho installato qualcosa? A voi lo fa? :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Alla fine sono riuscito ad installare la patch e dopo un ora passata a smanettare con i settaggi credo di aver ottenuto un buon risultato. Ora per? credo di avere un problema. Secondo voi ? normale che i rapporti siano cosi lunghi oppure non ho installato qualcosa? A voi lo fa? :nope:

i rapporti nn sono lunghi ? ke forse hai scordato di attivare la settima marcia dalle opzioni dell'assetto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Avevi ragione non ricordavo che si potesse fare! :D

Un ultima cosa:

come faccio ad eliminare tutti quei dati che mi appaiono in alto durante la guida?

Link al post
Condividi su altri siti

Avevi ragione non ricordavo che si potesse fare! :D

Un ultima cosa:

come faccio ad eliminare tutti quei dati che mi appaiono in alto durante la guida?

beh sono vari pannelli, ogniuno compare e scompare con un tasto diverso :o

quello in alto a sx ke compara il tuo miglior tempo cn quello della pole scompare con la M mi pare gli altri ora nn ricordo, cmq trovi tutto l'elenco dei tasti associati alle varie cose nel file keys.ini nella cartella gpxdata

:)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea

ciao, nn l'ho trovata la tua mclaren.. potresti pero' mandarmi a allegati.file@gmail.com il tuo file cars.wad aggiornato ? grazie

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

ciao, nn l'ho trovata la tua mclaren.. potresti pero' mandarmi a allegati.file@gmail.com il tuo file cars.wad aggiornato ? grazie

ciao

parli con me? :sarcastico:

se ti interessa il mio cars.wad posso passartelo in msn :up:

Link al post
Condividi su altri siti

:caldo:

Immagine IPB

a volte ritornano... :aham:

Link al post
Condividi su altri siti