Magico_Schumi 14 Inviato 15 Novembre, 2006 ma io sul mulo ho trovato anche la verisione 3 ( quella che mi hai linkato ? la 4 ). Magari quella ha le livree uffciali 2006 ( tutte) ?? la 3 ha le livree ufficiali ma ha la mclaren ke spunta inspiegabilmente con gomme bridgestone XD. Tantovale prendere la 4 e aggiornare la mclaren. Ci metti 20 secondi cn wadupdater. Fidati. niente da fare... se installo la patch crucca il wadupdater non funziona, mentre se disinstallo va benissimo. la versione 3 ha la mclaren anche quella del 2005 Poi la ferrari non ? molto bella... Ciao Ragazzi! Io con la pach di Frankier ho il problema che quando devo fare in setup partendo dalla vettura, che ci sono le diverse opzioni sul cruscotto (tipo benzina, gomme ecc. )mi parte da..ritorno ai box , mi va verso l'alto ,ma poi con il tasto z, non riesco a farlo scendere in setup....ciauz! forse perch? se nn ricordo male la mod scambia il tasto Z con Y, quindi t consilgio di andare nella cartella gpxdata e modificare il file keys.ini alla terz'ultima stringa, (dovrebbe essere quella del freno). Ti pasto qui un immagine cosi capisci meglio clickaci su x ingrandirla e vedi se risolvi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Novembre, 2006 ma io sul mulo ho trovato anche la verisione 3 ( quella che mi hai linkato ? la 4 ). Magari quella ha le livree uffciali 2006 ( tutte) ?? la 3 ha le livree ufficiali ma ha la mclaren ke spunta inspiegabilmente con gomme bridgestone XD. Tantovale prendere la 4 e aggiornare la mclaren. Ci metti 20 secondi cn wadupdater. Fidati. niente da fare... se installo la patch crucca il wadupdater non funziona, mentre se disinstallo va benissimo. la versione 3 ha la mclaren anche quella del 2005 Poi la ferrari non ? molto bella... Ciao Ragazzi! Io con la pach di Frankier ho il problema che quando devo fare in setup partendo dalla vettura, che ci sono le diverse opzioni sul cruscotto (tipo benzina, gomme ecc. )mi parte da..ritorno ai box , mi va verso l'alto ,ma poi con il tasto z, non riesco a farlo scendere in setup....ciauz! forse perch? se nn ricordo male la mod scambia il tasto Z con Y, quindi t consilgio di andare nella cartella gpxdata e modificare il file keys.ini alla terz'ultima stringa, (dovrebbe essere quella del freno). Ti pasto qui un immagine cosi capisci meglio clickaci su x ingrandirla e vedi se risolvi. Molte grazie Schumy! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 17 Novembre, 2006 comunque io ragazzi ? + di una settimana che i sono iscritto a frankries e non mi ? ancora arrivata l'email di attivazione dell'account. :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 18 Novembre, 2006 volevo chiedre un'informazione. Parto dal presupposto che sono ruscito a fare tutto il mio cars.wad come proprio volevo io :aham: Ora: ho inserito la McLaren mp4-21 e la vettura ? questa per? ho trovato in giro immagini di questa altra McLaren, molto pi? bela secondo me, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte se non solo per immagini qualcuno sa dove posso trovare quest'altra malren dalla livrea molto + chiara? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 18 Novembre, 2006 Sorry potete cancellare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 19 Novembre, 2006 Sorry potete cancellare? :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Novembre, 2006 cercata e ricercata, trovato nulla .... ? sempre la mia prima risorsa... ma a volte non trovo wuello che cerco ma quanti mb ???? io trovo un archivio rar da 456mb titolo SEASON 2006 GP4 Ciao. Sto provando a scaricarla anch'io dal mulo visto che non ricevo l'attivazione su quel sito tedesco, il file ? questo(SEASON 2006 GP4)? Per Frenk: Ho sbagliato a postare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Novembre, 2006 Ciao ragazzi. Alla fine sono riuscito ad installare la patch e dopo un ora passata a smanettare con i settaggi credo di aver ottenuto un buon risultato. Ora per? credo di avere un problema. Secondo voi ? normale che i rapporti siano cosi lunghi oppure non ho installato qualcosa? A voi lo fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2006 Ciao ragazzi. Alla fine sono riuscito ad installare la patch e dopo un ora passata a smanettare con i settaggi credo di aver ottenuto un buon risultato. Ora per? credo di avere un problema. Secondo voi ? normale che i rapporti siano cosi lunghi oppure non ho installato qualcosa? A voi lo fa? i rapporti nn sono lunghi ? ke forse hai scordato di attivare la settima marcia dalle opzioni dell'assetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Novembre, 2006 Avevi ragione non ricordavo che si potesse fare! Un ultima cosa: come faccio ad eliminare tutti quei dati che mi appaiono in alto durante la guida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Novembre, 2006 Avevi ragione non ricordavo che si potesse fare! Un ultima cosa: come faccio ad eliminare tutti quei dati che mi appaiono in alto durante la guida? beh sono vari pannelli, ogniuno compare e scompare con un tasto diverso quello in alto a sx ke compara il tuo miglior tempo cn quello della pole scompare con la M mi pare gli altri ora nn ricordo, cmq trovi tutto l'elenco dei tasti associati alle varie cose nel file keys.ini nella cartella gpxdata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea Inviato 20 Novembre, 2006 ciao, nn l'ho trovata la tua mclaren.. potresti pero' mandarmi a allegati.file@gmail.com il tuo file cars.wad aggiornato ? grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 20 Novembre, 2006 ciao, nn l'ho trovata la tua mclaren.. potresti pero' mandarmi a allegati.file@gmail.com il tuo file cars.wad aggiornato ? grazie ciao parli con me? se ti interessa il mio cars.wad posso passartelo in msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Dicembre, 2006 a volte ritornano... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti