peppe75 0 Inviato 27 Ottobre, 2006 Sono stato un appassionato di gp4. Per un motivo e per l'altro mi sono un po' allontanato. Ora mi ? ripresa la voglia matta. Ho tirato fuori i cd dove avevo vari accessori. Oltre al gioco ho trovato il gp4nocd, la patch 9.6, gpxpatch 3.91, vari assetti, file di fisica e performance e gp4tweaker... In ultimo ho trovato rb2005 (che facevo un grosso update tutto insieme). PER FAVORE mi dite come fare per aggiornare gp4 (mi bastano le auto/piloti) e quali accessori di cui sopra ho bisogno ? Grazie mille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Ottobre, 2006 se ti bastano auto e piloti. ce la beta 2006 di gp4 italia.org. per? devi scaricare anche il csm 1.26 e poi una volta installato aggiornarlo facendo update al interno del programma. ti avviso per? che la fisica perfomance hanno dei bug non ancora corretti. visto hce non ? la versione finale. ma le vetture sono fatte bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti