be_on_edge_84 1054 Inviato 18 Luglio, 2007 Le manovre di sorpasso che faceva Schumacher in quel gp oltre a essere spettacolari ed efficaci avevano un'alta percentuale di rischio contatto col sorpassato.... come ? successo con Fisichella..... infatti, come il sorpasso bellissimo su Kimi, ruota contro ruota in curva... Ma per loro ? sempre tutto merito della macchina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 18 Luglio, 2007 Le manovre di sorpasso che faceva Schumacher in quel gp oltre a essere spettacolari ed efficaci avevano un'alta percentuale di rischio contatto col sorpassato.... come ? successo con Fisichella..... Che cmq dopo essere stato passato avrebbe potuto mollare il gas....o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Luglio, 2007 Le manovre di sorpasso che faceva Schumacher in quel gp oltre a essere spettacolari ed efficaci avevano un'alta percentuale di rischio contatto col sorpassato.... come ? successo con Fisichella..... infatti, come il sorpasso bellissimo su Kimi, ruota contro ruota in curva... Ma per loro ? sempre tutto merito della macchina... un grande sorpasso. Il meglio del GP di Brasile 2006 "Ma per loro ? sempre tutto merito della macchina" Credo ricordare che il senso di questo discorso si usa troppo per smeritare anche i sorpassi di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Luglio, 2007 Le manovre di sorpasso che faceva Schumacher in quel gp oltre a essere spettacolari ed efficaci avevano un'alta percentuale di rischio contatto col sorpassato.... come ? successo con Fisichella..... Che cmq dopo essere stato passato avrebbe potuto mollare il gas....o no Schumacher ? sempre stato un testardo... basta guardare il gp d'ungheria... Fisichella non ha reso il sorpasso agevole, ma ? lo stesso che avrebbe fatto Schumacher a parti invertite... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 18 Luglio, 2007 COMPLIMENTI A TUTTI!!... scusate il caps lock, ma come al solito state rovinando un altro post... sarebbe bello i moderatori cancellassero tutta questa accozzaglia di OFF-TOPIC di cui vi siete resi pi? o meno tutti partecipi... QUA SI DOVREBBERO TROVARE TRIBUTI VIDEO E MULTIMEDIALI IN GENERALE A MICHAEL, non stupide discussioni su chi ce l'ha pi? duro... GRAZIE! pollice verso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 18 Luglio, 2007 COMPLIMENTI A TUTTI!!... scusate il caps lock, ma come al solito state rovinando un altro post... sarebbe bello i moderatori cancellassero tutta questa accozzaglia di OFF-TOPIC di cui vi siete resi pi? o meno tutti partecipi... QUA SI DOVREBBERO TROVARE TRIBUTI VIDEO E MULTIMEDIALI IN GENERALE A MICHAEL, non stupide discussioni su chi ce l'ha pi? duro... GRAZIE! pollice verso hai ragione...scusa...mea culpa.....ho iniziato io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 18 Luglio, 2007 COMPLIMENTI A TUTTI!!... scusate il caps lock, ma come al solito state rovinando un altro post... sarebbe bello i moderatori cancellassero tutta questa accozzaglia di OFF-TOPIC di cui vi siete resi pi? o meno tutti partecipi... QUA SI DOVREBBERO TROVARE TRIBUTI VIDEO E MULTIMEDIALI IN GENERALE A MICHAEL, non stupide discussioni su chi ce l'ha pi? duro... GRAZIE! pollice verso per essere precisi ? il Topic che ormai ? Fuori Sezione! non mi risulta che Michael Schumacher sia ancora un pilota e come diceva qualcuno "questo ? un dato di fatto!" se poi volete continuarlo qui ok! vorr? dire che sono pignola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Luglio, 2007 per essere precisi ? il Topic che ormai ? Fuori Sezione! non mi risulta che Michael Schumacher sia ancora un pilota e come diceva qualcuno "questo ? un dato di fatto!" se poi volete continuarlo qui ok! vorr? dire che sono pignola MICHAEL SCHUMACHER non ? mai fuori sezione, da nessuna parte... B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 18 Luglio, 2007 per essere precisi ? il Topic che ormai ? Fuori Sezione! non mi risulta che Michael Schumacher sia ancora un pilota e come diceva qualcuno "questo ? un dato di fatto!" se poi volete continuarlo qui ok! vorr? dire che sono pignola MICHAEL SCHUMACHER non ? mai fuori sezione, da nessuna parte... B) semmai ? la sezione ad essere fuori dal Michael Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Luglio, 2007 MICHAEL SCHUMACHER non ? mai fuori sezione, da nessuna parte... B) Grandissima questa B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 18 Luglio, 2007 MICHAEL SCHUMACHER non ? mai fuori sezione, da nessuna parte... B) Grandissima questa B) mi stava scappando la battuta ma non posso farla! questo forum ? pi? rosso del forum ufficiale della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Luglio, 2007 MICHAEL SCHUMACHER non ? mai fuori sezione, da nessuna parte... B) Grandissima questa B) mi stava scappando la battuta ma non posso farla! questo forum ? pi? rosso del forum ufficiale della Ferrari Devi sperare in quel rosso se vuoi che il tuo idolo vinca il mondiale...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Luglio, 2007 MICHAEL SCHUMACHER non ? mai fuori sezione, da nessuna parte... B) Grandissima questa B) mi stava scappando la battuta ma non posso farla! questo forum ? pi? rosso del forum ufficiale della Ferrari Facciamo cos?: fai la battuta. Se ? simpatica rideremo, se no sarai bannata e dovrai consolarti con altri forum (avrai capito quale ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 18 Luglio, 2007 Schumacher ? al bowling con gli amici, uno di loro si vanta di avere la palla pi? grossa..... Schumacher si presenta con pollice, medio e anulare piantati nel terreno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Luglio, 2007 Ritorniamo in topic.... LINK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 18 Luglio, 2007 MICHAEL SCHUMACHER non ? mai fuori sezione, da nessuna parte... B) Grandissima questa B) mi stava scappando la battuta ma non posso farla! questo forum ? pi? rosso del forum ufficiale della Ferrari Devi sperare in quel rosso se vuoi che il tuo idolo vinca il mondiale...... infatti la mia battuta era su Schumacher non sulla Ferrari sono i tifosi Ferrari che poi mi assalirebbero per la battuta Facciamo cos?: fai la battuta. Se ? simpatica rideremo, se no sarai bannata e dovrai consolarti con altri forum (avrai capito quale ) evito il ban cmq ho ancora amici Mclarenisti un p? come Alonso in Renault quindi ogni tanto li vado a trovare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 18 Luglio, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=h1LOO4_V7qo...ted&search= Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 18 Luglio, 2007 Belli questi.... la macchina era un vero missile, si si la macchina http://www.youtube.com/watch?v=mR3xEFCul34...ted&search= http://www.youtube.com/watch?v=izb_Ux4XdO8...ted&search= Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 18 Luglio, 2007 Bello questo http://www.youtube.com/watch?v=mR3xEFCul34...ted&search= la macchina era un vero missile, si si la macchina http://www.youtube.com/watch?v=izb_Ux4XdO8...ted&search= :sbav: quante emozioni... l'ultimo settore del giro della pole ? semplicemente incredibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 18 Luglio, 2007 quante emozioni... l'ultimo settore del giro della pole ? semplicemente incredibile... :aham: 7 decimi ha dato a Hill nell ultimo settore, da +2xx a -510 quella qualifica me la ricordo bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti