Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 Questa non l'ho capita..... con il setup di MDE giro 3 secondi pi? lento che non con il setup di default!!!!! lol ora provo il setup di default :lol: ad imola mi son trovato bene con quel setup, ad istanbul nn ho provato alternative Ieri ho provato un setup del Tonno che mi ha passato MMx, ha l'ala pi? carica e riesco a girare 10 secondi meglio che con il setup di default. Prova a vedere cos?. EDIT: appena capisco come inserire un allegato, lo posto..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 certo che hai degli scarti minimi tu sul mio setup ho provato differenti carichi alari e mi trovo meglio con l'ala scarica... ma parliamo di qlche decimo di differenza tra il tutto carico ed il tutto scarico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2006 Questi sono i miei due setup, uno per imola e l'altro per silverstone. Non c'entrano una mazza, pero' sono praticamente uno l'opposto dell'altro... vedi se uno dei due ti piace. P.s. ovviamente ocio allo steer-lock che uso e alla benza, sono entrambi setti da qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 certo che hai degli scarti minimi tu sul mio setup ho provato differenti carichi alari e mi trovo meglio con l'ala scarica... ma parliamo di qlche decimo di differenza tra il tutto carico ed il tutto scarico Ciccio, comunque sia, giro a 10 secondi dal tuo tempo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 ah si giusto... mi devo allenare a isambul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 certo che hai degli scarti minimi tu sul mio setup ho provato differenti carichi alari e mi trovo meglio con l'ala scarica... ma parliamo di qlche decimo di differenza tra il tutto carico ed il tutto scarico Ciccio, comunque sia, giro a 10 secondi dal tuo tempo.... mmm nn so se ci hai fatto caso ma nel mio setup ci sono 60L nel serbatoio, hai provato a svuotarlo x fare il confronto con quello di claudio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Dicembre, 2006 Io faccio 2:14.856 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 ho fatto una decina di giri un paio di ore fa e dovrei stare senza troppo fatica sul 2:08... bah vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 17 Dicembre, 2006 i tempi di montreal? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 17 Dicembre, 2006 i tempi di montreal? Cercando di fare la chicane nel modo corretto, per ora ho girato in 1.47 alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 21 Dicembre, 2006 che tempi fate in messico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Dicembre, 2006 boh, ho perso il volo x il canada... sto ancora cercando un low-cost milano-cancun Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 21 Dicembre, 2006 che tempi fate in messico? Ho fatto una decina di giri e uno senza andare per prati. Si dovrebbe girare in torno al 43 medio-alto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 21 Dicembre, 2006 boh, ho perso il volo x il canada... sto ancora cercando un low-cost milano-cancun Chiedi a Maxl... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 21 Dicembre, 2006 io 1.44 e 8... cmq quanti giri sono previsti? il serbatoio della leon tiene 16 giri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 21 Dicembre, 2006 se i tempi sul giro sono questi, direi 11 gara1 e 22 gara2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 21 Dicembre, 2006 22 gara 2? azz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Dicembre, 2006 se i tempi sul giro sono questi, direi 11 gara1 e 22 gara2 Io farei 12 e 24, cos? in gara due il pit diventa "obbligatorio". Che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 21 Dicembre, 2006 se i tempi sul giro sono questi, direi 11 gara1 e 22 gara2 Io farei 12 e 24, cos? in gara due il pit diventa "obbligatorio". Che ne dite? a me sta bene, ma penso che 24 giri con un pieno si fanno comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Dicembre, 2006 Non ne sono sicurissimo, sarebbero proprio "giusti" e le gomme sarebbero in crisi gi? da qualche giro. Famo 25 e non ne parliamo pi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti