mav 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Uff... e va bene user? la Leon XD Miglior tempo: 2.37.680, giusto 1 minuto di tempo in meno... che coincidenza... :lol: visto che a correre secondo le regole le cose cambiano .... ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 29 Novembre, 2006 edit: a spa sono sull' 2.37.5 anchio... dopo che ho capito che si deve usare la versione 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 29 Novembre, 2006 Aggiornamento Spa: 2.37.392 ottenuto durante le libere di oggi. C'era anche gigi, che ha fatto un paio di giri prima di andare a preparare la cena... :lol: Si pu? spingere di pi? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 1 Dicembre, 2006 Spa Francorchamps : 2.33 Due e TRENTATRE'?!? Replay subito Veramente il 2.33 ? raggiungibile quasi tranquillamente anche con la versione 2004.. Ieri unica giornata di prova e ho stampato un 2.34.4, testimoni king e mav C'? un margine di 5/10 - 1 secondo. Certo che oh, se arrivano in 3 a fine gara ? un miracolo IMHO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Dicembre, 2006 Spa Francorchamps : 2.33 Due e TRENTATRE'?!? Replay subito Veramente il 2.33 ? raggiungibile quasi tranquillamente anche con la versione 2004.. Ieri unica giornata di prova e ho stampato un 2.34.4, testimoni king e mav C'? un margine di 5/10 - 1 secondo. Certo che oh, se arrivano in 3 a fine gara ? un miracolo IMHO ok domani nn corro :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Dicembre, 2006 Spa Francorchamps : 2.33 Due e TRENTATRE'?!? Replay subito Veramente il 2.33 ? raggiungibile quasi tranquillamente anche con la versione 2004.. Ieri unica giornata di prova e ho stampato un 2.34.4, testimoni king e mav C'? un margine di 5/10 - 1 secondo. Certo che oh, se arrivano in 3 a fine gara ? un miracolo IMHO Allora sono veramente pippa... ok che ho girato molto meno del solito, ma ho fatto solo un 2.36 alto Se non fosse per la lunghezza della pista, mi doppieresti Cmq concordo, ? veramente bastarda Spa con questa Leon... c'? sempre qualche insidia tra i maroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Dicembre, 2006 ieri ho provato istanbul, tempi tra i 2.08 e i 2.09, pb 2.07.300 ma ho visto che il mio setup tiene si e no 5/6 giri... voi come siete messi? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Dicembre, 2006 Provato adesso Istambul..... Partendo dal presupposto che il mod fa cagare, la pista non ? da meno..... 2:38.762 con il setup di installazione, lo so, faccio schifo da me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Dicembre, 2006 stasera ti mando il mio che sicuramente ? pi? stabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Dicembre, 2006 stasera ti mando il mio che sicuramente ? pi? stabile Grazie, anche perch? sono mesi che non tocco il volante.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Dicembre, 2006 intanto allenati cos? che se riesci a stare in pista con quello, poi nn avrai problemi col mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Dicembre, 2006 intanto allenati cos? che se riesci a stare in pista con quello, poi nn avrai problemi col mio Bhe, in pista ci sto, girando a passo di lumaca..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Dicembre, 2006 stasera ti mando il mio che sicuramente ? pi? stabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Dicembre, 2006 scusa ieri ho fatto tardi, te l'ho mandato un oretta fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Dicembre, 2006 scusa ieri ho fatto tardi, te l'ho mandato un oretta fa Ok, preso, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Dicembre, 2006 se nn hai cambiato volante ti consiglio di abbassare i gradi dello sterzo, io uso il DFP a 360? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Dicembre, 2006 se nn hai cambiato volante ti consiglio di abbassare i gradi dello sterzo, io uso il DFP a 360? Non ho ancora visto, oggi mattinata impegnata e pure il pomeriggio. Lo vedr? stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Dicembre, 2006 Questa non l'ho capita..... con il setup di MDE giro 3 secondi pi? lento che non con il setup di default!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 14 Dicembre, 2006 Questa non l'ho capita..... con il setup di MDE giro 3 secondi pi? lento che non con il setup di default!!!!! e questo spiega..molte cose.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Dicembre, 2006 Questa non l'ho capita..... con il setup di MDE giro 3 secondi pi? lento che non con il setup di default!!!!! lol ora provo il setup di default :lol: ad imola mi son trovato bene con quel setup, ad istanbul nn ho provato alternative Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti